Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
ma guarda che quadrettoni! maledetto!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioTi odio matti, hai i delts stondatiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiotristezza a fiumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiogandhi ma tu da bambino e adolescente mai fatto altri sport?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIl salto del pasto....Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiobastardi, ho fatto tutti gli sport possibili, anche bocce. anche se ogni anno cambiavo sempre XD
Mi son fracassato le caviglie a basket e calcio a 5Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiopersonalmente quelli che mi hanno fatto più bene a livello fisico sono stati boxe e judo, peccato che all'epoca ero un coglione e avevo in testa solo di fare minchiate..a boxe mi voleva portare a fare incontri perchè diceva che andavo bene solo che in quel periodo ci fu la separazione dei miei e lasciai, passai dei mesi orrendi cadendo quasi in depressione e ammalandomi anche di claustrofobia...ora fortunatamente ne sono uscito
Ps : ho fatto anche tae-kwon-do e corsa campestre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCaspita per fortuna te ne sei uscito
Ps : ho fatto anche tae-kwon-do e corsa campestreOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta