ciao matti ...
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao matti ...Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioCiao lucio domani mi aspetta il wo di panca...confermerò i 57 kg
ti verrò a vedere... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
wo 28-05-2009
Aggiornamento:
A
Squat: 5x2 120" @ 66 kg
serie di avvicinamento: 10 reps con 45 kg
6 reps con 50 kg
3 reps con 60 kg
1 reps con 66 kg
YouTube - Video@2009 0528 153252
Panca piana: 6x4 120" @ 57 kg
serie di avvicinamento: 10 reps con 35 kg
6 reps con 40 kg
4 reps con 45 kg
2 reps con 55 kg
1 reps con 57 kg
YouTube - Video@2009 0528 161525
Military press: 4x8 90" @ 30 kg
serie di avvicinamento: 7 reps con 20 kg
4 reps con 25 kg
1 reps con 30 kg
French press (bil. EZ): 3x10 60" @ 18 kg
superset chest press+alz lat+push down corda: 2x20+20+20 30" @ 25kg – 5kg (per parte) – 10kgOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Fai cosi tante serie di riscaldamento?gia 10 rep con piu di meta del carico che usi per la serie allenanante son tante per mesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioFai cosi tante serie di riscaldamento?gia 10 rep con piu di meta del carico che usi per la serie allenanante son tante per me
cmq sì.. nello squat fai 5x2 con un peso che tu percepisci come submassimale, in realtà scommetto che potresti tenerti sulla schiena 90-100kg e farne 2 ugualmente. Lo squat è pesante quando non riesci nemmeno ad indietreggiare per prendere posizione.
Nel tuo caso, considerando sempre il 5x2@66 io vedrei meglio altri tipi di riscaldamento, 2-3set leggeri di GM e un paio veloci e altrettanto leggeri di leg extension e infine
5@50 e via di squat
lasciando stare l'1@66
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosono quasi d'accordo con te, cosa mi sta succedendo!?!? scherzo
cmq sì.. nello squat fai 5x2 con un peso che tu percepisci come submassimale, in realtà scommetto che potresti tenerti sulla schiena 90-100kg e farne 2 ugualmente. Lo squat è pesante quando non riesci nemmeno ad indietreggiare per prendere posizione.
Nel tuo caso, considerando sempre il 5x2@66 io vedrei meglio altri tipi di riscaldamento, 2-3set leggeri di GM e un paio veloci e altrettanto leggeri di leg extension e infine
5@50 e via di squat
lasciando stare l'1@66sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioFai cosi tante serie di riscaldamento?gia 10 rep con piu di meta del carico che usi per la serie allenanante son tante per me
@ leviatano: hai ragione, con quel peso tengo buffer....ma non ho spotter e quando mi alleno non c'è nessuno in pale, se capita che rimango sotto che fo?
Sono solo sei settimane che faccio squat, preferisco aumentare pian piano...
cmq dalla prossima scheda avrò un 5x5, come consigli di gestirlo?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Leviatano poi ieri sera sono andato a una festa e non ci siamo beccati su msn....sistemiamo sta questione dello squat
L'ideale ora sarebbe impostare un'altra progressione su 3 settimane che è la durata della routine che inizierò la prox settimanaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta