ti vedo sempre meglio amico
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioFacendo così potremmo anche rivederla usando l'fst-7 per 4 gruppi.
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioti vedo sempre meglio amicoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiovaaaaaaa bene, inseriamo il dorso?
Grazie william
eeeesattooo!!!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggioeeeesattooo!!!!!
ps
i doms si fanno sentireOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiook dopo butto giù la scheda con lo split nuovo, cmq oggi lo squat è andato meglio, ho assimilato meglio il carico rispetto l'altra volta..sabato faccio i tricipiti che oggi non son riuscito a fare
ps
i doms si fanno sentireIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioansicora la settimana prossima comincio il mini-smolov su 2 week....inserirò anche i polpacci 2 volte a settimana....oggi invece gambe-tric poi rest fino a lunedì prossimo
non per altro altrimenti falsi tutto...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiociao matti non è un minismolov è solo un introduzione per riprendere il picco di forma prima di affrontare un programma duro.....io ti consiglio di fare solo squat e lasciare perdere il resto per le gambe.....
non per altro altrimenti falsi tutto...Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiocavolo questo è un problema...le gambe le ho troppo secche per tralasciarle...e in vista di una possibile partenza a marzo vorrei mettere su più carne possibileIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
bene, con lo splittaggio modificato viene così
Lunedì
Petto-Bicipiti
Panca piana 6 6 6 6
Chest press enfasi su allungamento 10 10 10
Croci cavi alti 7x10 (30”)
Curl bilanciere dritto 8 8 8
Pinwheel curl 6 6 6 6
Curl al cavo basso 7x10 (30”)
Martedì
Gambe
Squat 6 6 6 6
Affondi manubri 8 8 8
pressa 8 8 8
Triset: leg ext. 10 10 10 - Leg curl 6 6 6 – Stacco GT 6 6 6
Polpacci alla pressa 4x8 (pesanti) enfasi su allungamento
Polpacci in piedi 4x50
Leg curl in piedi monolaterale (pump leggero) 2x10
Giovedì
Spalle-Tricipiti
Military 5 5 5 5
Tirate al mento 6 6 6 6 SS alzate frontali manubri 8 8 8 8
Alzate 90° SS alzate laterali 10 10 10
Alzate laterali cavi (pump leggero) 3x10
French press 8 8 8
Estensioni sopra la testa 6 6 6 6
Push down 7x10 (30”)
Venerdì
Dorso (+ polpacci per la 2° volta)
Stacco TC 10 10 10
Trazioni 4xmax JS rematore bilanciere pesante 4x10
Pulley barra lunga con presa supina (enfasi su allungamento) 8 8 8 8
Rowing machine 7x10 (30”)
Scrollate bilanciere 15 15 15
Good morning 10 10 10
Polpacci alla pressa 4x8 (pesanti) enfasi su allungamento
Polpacci in piedi 4x50Last edited by matti1987; 02-01-2010, 00:01:29.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Buongiorno...stamattina ho saputo che una mia ex fidanzata (che ha la mia stessa età) si sta per sposare e aspetta una figlia
ma come ***** si fa?? O.o ahahahahahOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioBuongiorno...stamattina ho saputo che una mia ex fidanzata (che ha la mia stessa età) si sta per sposare e aspetta una figlia
ma come ***** si fa?? O.o ahahahahah
Personalmente per ora rabbrividisco alla sola idea (soprattutto del matriomonio), ma per l'età, non per l'idea in sé.
Sempre meglio di un'amica di una mia amica che andata in vacanza con il ragazzo ha conosciuto un altro tipo e tornata dal viaggio aveva un dubbio.
"Di chi dei due sono incinta?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiose la figlia e il matrimonio sono voluti ben vengano, anche se si spera che sia una decisione presa con il cervello. anche una mia amica (20 anni) ha un bambino di 2 anni e una figlia appena nata, voluti entrambi!
Personalmente per ora rabbrividisco alla sola idea (soprattutto del matriomonio), ma per l'età, non per l'idea in sé.
Sempre meglio di un'amica di una mia amica che andata in vacanza con il ragazzo ha conosciuto un altro tipo e tornata dal viaggio aveva un dubbio.
"Di chi dei due sono incinta?"
non so se è voluto, so solo che mi diceva di essere innamorata veramente di sto tizio (lei è americana lui padovano)
sono ancora sconvolto l'ho saputo pochi minuti faOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
non so se è voluto, so solo che mi diceva di essere innamorata veramente di sto tizio (lei è americana lui padovano)
sono ancora sconvolto l'ho saputo pochi minuti fa
Commenta
-
Commenta