bros puoi entrare un secondo su msn?
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
ArrivooooIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiowo rimandato a domani -.-' neve del *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
stando a quanto dice il meteo domani dovrebbe piovere e si dovrebbe alzare un po la temperatura, e non dovrebbe nevicare fino a nataleOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
con sto tempo di merda anche bartolini ritarda le consegne..oggi mi dovevano arrivare gli integratori ma niente, sarà per domani
anyway, domani vado in pale anche a costo di schiantarmi con la macchina, faccio gambe - addome, poi dopodomani ritorno e farò un half body (per lavorare l'upper body) e poi per sta settimana dovrei essere a posto
intanto fuori siamo a 12 cm di neve -.-Last edited by matti1987; 21-12-2009, 20:40:15.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
tra circa 90 minuti vado in palestra (o almeno ci provo XD) farò questo
C: gambe- abs
Squat 6 6 6 6
Affondi manubri 8 8 8
pressa 8 8 8
Leg curl sdraiato 8 8 8 JS stacco gt 8 8 8
leg ext. 10 10 10
Calf in piedi 15 15 15 JS sittin calf 10 10 10
Leg curl in piedi (pump) 12 12 12
Crunch sovraccarico (+10kg) 15 15 15 SS Crunch inverso 10 10 10
Plank 2xmax
e domani tutto l'upper bodyOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
sono andato in pale più tardi del previsto e ho fatto in tempo a fare questo
C: gambe- abs
Squat 6 6 6 6 @ 80kg
Affondi manubri 8 8 8 @ 18kg + 18kg
pressa 8 8 8
Leg curl sdraiato (caricaggio dischi) 6 6 6 @ 20 kg JS stacco gt 6 6 6 @ 80 kg
polpacci e abs li farò domenica a casa.
mi son reso conto che nello squat ho perso molto...quegli 80 kg mi hanno spompato da gennaio mi sa che solo per lo squat mi tocca fare una fase di accumulo, il massimale sono sempre quei merdosi 110kg, qui invoco leviatano o ansicora intanto in queste vacanze farò un po di box squat per rivedere la tecnica.
Ps.
fortunatamente la pale sarà aperta i giorni 28 29 e 30Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
ho perso 10 kg facendo il russo facevo le serie con 90kg ora con 80 faccio fatica e a volte schieno pure....ma nel russo riuscivo a fare quel peso per me importante per via di tutto l'accumulo fatto prima con la scheda di ado gruzza....Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioho perso 10 kg facendo il russo facevo le serie con 90kg ora con 80 faccio fatica e a volte schieno pure....ma nel russo riuscivo a fare quel peso per me importante per via di tutto l'accumulo fatto prima con la scheda di ado gruzza....
Sarà che conta anche il fattore forma, o no?
Commenta
-
Commenta