Originariamente Scritto da matti1987
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioSono aumentato circa 1 kg!
cm me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotutta panza
cm meOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiopuò darsi, cioè sono strano la bf anche sulla panza rimane uguale però mi gonfio cmq a dir il vvero le gambe sono migliorate, e qualche lieve miglioramento inizia a intravedersi anche sull'upper body da quest'estate...
Commenta
-
-
Oggi grande wo
Ho chiuso il 4x6 di panca a 70kg senza spotter le prime due serie sono state anche facili, le ultime due un po tirate ma chiuse senza problemi, forse ora 90 kg li tiro su cmq devo rivedere questa parte della scheda perchè è troppo, ci ho messo troppa roba e sul momento ho fatto le modifiche definitive
A: spinta
Panca piana 6 6 6 6 @ 70kg
Panca inclinata manubri 8 8 8 @ 22kg+22kg
Panca stretta 6 6 6 @ 55kg
Croci manubri 8 8 8 SS Kick back 10 10 10 @ 14kg + 14 kg
Estensioni manubri sopra la testa 10 8 6 6 @ 10-12 kg SS Alzate laterali 6 6 6 6 @ 12kg + 12kg
Lento manubri 8 8 8 @ 16kg + 16kg
Push down corda 10 10 10 @ 30kg
Alzate 90° 10 10 10 SS Alzate frontali 10 10 10 @ 10kg + 10kg
in sostanza, la panca oggi è stata veramente perfetta, ora che ho finito il ricondizionamento sento anche di aver ripreso il pieno controllo sulla tecnica...nel wo di oggi ogni rep è stata perfetta, mai perso l'adduzione delle scapole, mai perso il leg drive (e a sto giro mi è venuto bene) ogni rep praticamente uguale alle altre, controllo della respirazione (la faccio in apnea)...insomma son contentoLast edited by matti1987; 30-11-2009, 19:43:37.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
OTTIMO!!
Ma ti alleni in pale o home?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioOTTIMO!!
Ma ti alleni in pale o home?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Mercoledì sono dalle tue parti....però nn riesco a darti un orario, devo sbrigare prima un pò di cose, magari in mattinata ci mettiamo d'accordo.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMercoledì sono dalle tue parti....però nn riesco a darti un orario, devo sbrigare prima un pò di cose, magari in mattinata ci mettiamo d'accordo.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Percaso gambe?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta