mi dispiace matti.... certo che se li a milano non si trova niente è un bel problema.... qui da me i miei amici sono tutti a spasso..io sono estremamente fortunato in fondo....
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiomi dispiace matti.... certo che se li a milano non si trova niente è un bel problema.... qui da me i miei amici sono tutti a spasso..io sono estremamente fortunato in fondo....Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiono non si trova proprio un *****...poi se sei una ragazza di presenza discreta trovi subito come commessa, segretaria o cose simili....guarda se io fossi una ragazza non avrei nemmeno bisogno di lavorare, non so se mi spiego
guarda che di tipi come marrazzo ne è piena l'italiafacci un pensierino!!!
Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioguarda che di tipi come marrazzo ne è piena l'italiafacci un pensierino!!!
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
oggi avrei dovuto fare lo stacco ma sento i femorali ancora indolenziti quindi ho allenato braccia spalle...
miliatry press 5x5 @ 40 kg
Panca stretta 4x6 @ 50 kg
curl bilanciere 3x8 @ 28 kg
estesioni sopra la testa @ 12 kgSS curl alternato 4x6 @ 14 kg
Push down 3x12 @ 30 kg
curl concentrato 3x10 @ 10 kg SS alzate laterali 3x6 @ 12 kg
post wo con 2 carote (gli unici carbo ad alto ig cheho trovato in casa) e 5 gr creatina + 3 gr taurina + 10 gr bcaa + 25 gr brioschiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiooggi avrei dovuto fare lo stacco ma sento i femorali ancora indolenziti quindi ho allenato braccia spalle...
miliatry press 5x5 @ 40 kg
Panca stretta 4x6 @ 50 kg
curl bilanciere 3x8 @ 28 kg
estesioni sopra la testa @ 12 kgSS curl alternato 4x6 @ 14 kg
Push down 3x12 @ 30 kg
curl concentrato 3x10 @ 10 kg SS alzate laterali 3x6 @ 12 kg
post wo con 2 carote (gli unici carbo ad alto ig cheho trovato in casa) e 5 gr creatina + 3 gr taurina + 10 gr bcaa + 25 gr brioschiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLe carote crude nn sono ad alto IG...dovresti cuocerle.....ma in emergenza!!!ma nelle tabelle del'ig lo possono specificare che le intendono cotte
in ogni caso dopo circa 50 minuti ho pranzato, 100 gr riso, un cucchiaio di olio evo, uno shaker con 30 gr di pro, 3 comrpesse msm+ glucosammina, B complex, 1 caffè
p.s.
cmq nel brioschi c'è anche un po di destrosio, spero di aver rimediato con quelloLast edited by matti1987; 27-11-2009, 13:39:30.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Prossima volta meglio un pò di zucchero da cucina almeno il 50% è destrosio.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioProssima volta meglio un pò di zucchero da cucina almeno il 50% è destrosio.....
ho risp alla mailOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
per quanto riguarda l'integrazione...sono giunto a delle conclusioni
Pre wo...imho nn serve, io mi alleno la mattina e con un pre colazione e una colazione abbondante si sta bene, direi un pre colazione a base di gluta oppure gluta+taurina+crea
during wo, solo acqua, o nei wo più pesanti maltodestrine
post wo la questione più delicata...leggendo il 3d experimental training credo che alla fine il miglior compromesso sia
Post-wo
10 gr BCAA
10 gr L glutammina
40-50 gr vitargo
5 gr creatina
ora non mi è chiaro se con il vitargo si può fare a meno del brioschi...attendo pareriOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioper quanto riguarda l'integrazione...sono giunto a delle conclusioni
Pre wo...imho nn serve, io mi alleno la mattina e con un pre colazione e una colazione abbondante si sta bene, direi un pre colazione a base di gluta oppure gluta+taurina+crea
during wo, solo acqua, o nei wo più pesanti maltodestrine
post wo la questione più delicata...leggendo il 3d experimental training credo che alla fine il miglior compromesso sia
Post-wo
10 gr BCAA
10 gr L glutammina
40-50 gr vitargo
5 gr creatina
ora non mi è chiaro se con il vitargo si può fare a meno del brioschi...attendo parerisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioDa quanto ne so io si ne fai a menoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta