vai alle prime pagine del diario...
La Missione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiovai alle prime pagine del diario...
Da quanti anni ti alleni ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
1st wo...off season..
primo allenamento off season...molto blando..stanchezza ancora leggermente presente...!!! ieri ero distrutto..
Panca piana 5x5
Panca inclinata 4x8
croci piana 3x10
Curl bilancere 4x8
hummer 2x15
abd 5xmax
15min cardio
carichi blandi..giusto x pompare..!!!
dopo qualche schifezzuola ho deciso di mettermi d'impegno un giorno, ho lo stomaco/intestino troppo in subbuglio..mal di pancia e squarauss...!
almeno un giorno di tregua x fare poi bene bene i danni nel week end...
oggi mangiato + o meno pulito...fino a pranzo...
poi...ciabatta pollo mozzarella e salsa rosa..
1cannolo maxi siculo
1 krafen con gelato alla banana
bonet a volonta
gelato alla banana x concludere
domani penso di riposarmi un po....!!! poi giovedi gambe/spalle..e sabato mattina dorso e tri....giusto x ridere insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioTra 10 giorni si riparte!!!
stasera ...40gr cous cous..un po di polletto...peperoni e zucchine con un goccio di evo..
GELATO ALLA BANANOZZA E nutella..
non a volontà però quantità umane...!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiola sett prox allenati 4 voltew tranquillissime magari un pelo di cardio più che pesi..ma mangia quel cavolo che vuoi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiola sett prox allenati 4 voltew tranquillissime magari un pelo di cardio più che pesi..ma mangia quel cavolo che vuoi!
comunque va benerrimo..4 wo con cardio...e mangiar quel cavolo che voglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomangia!
oggi pome spuntino gallette e nutella.. dio santo la nutellina
Commenta
-
-
allenamento quads e delt...
squat libero 4x6
pressa 3x8
leg ex 2x10
Alzate manubri 3x8
alzate laterali 3x10
alzate post 2x12
cardio 30 min
allenamento tranquillo carichi blandi..cardio mega sudata...
la nutella lho eliminata dagli sgarri..problemi intestinali esagerati..stasera cenetta pregiata...panino salsiccia peperoni ecc ecc
Commenta
-
Commenta