Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
La Missione...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSimoooone allora news???
dopo un duro pregara(psicologicamente parlando) mi sono classificato sesto.. :-)
grande affluenza di giovanotti in categoria...eravamo se non sbaglio 14....!!c'era un bel bestiolone e altri 2 o 3 bestioline...me la sono giocata bene in mezzo agli altri..
emozioni fantastiche..!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioeiii...benissimo...sono felicissimo..!! sono riuscito a farmi valere in mezzo a molti juniores...
dopo un duro pregara(psicologicamente parlando) mi sono classificato sesto.. :-)
grande affluenza di giovanotti in categoria...eravamo se non sbaglio 14....!!c'era un bel bestiolone e altri 2 o 3 bestioline...me la sono giocata bene in mezzo agli altri..
emozioni fantastiche..!!
ps
in gallery forse c'è la foto di un tuo sfidante......non sono sicuro pero.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiobene Simone sono contento per te, lo meriti dopo tutta la fatica che hai fatto BRAVO!!! non rimproverarti nulla, che hai fatto tutto quello che potevi!!! arrivare tra i primi 6 su 14 non è cosa semplice.....
ps
in gallery forse c'è la foto di un tuo sfidante......non sono sicuro pero.
la forma di oggi mi ha stupito ed ha stupito anche chi mi sta vicino.....!!
in 1 anno sono riuscito a passare da giovane che passa i pomeriggi in palestra a body builder...o almeno qualcosa del genere..ho gareggiato....!! in 1 anno...quindi...chissà in 2 ehhe..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggionono ma non mi riprovero nulla..è stato un percorso travagliato...non posso negarlo...ma non pensiamo alla fatica ormai..quella è passata..ora pensiamo a rilassarci un poco e prender la retta via x lavorar ancora sodo e bene...!!
la forma di oggi mi ha stupito ed ha stupito anche chi mi sta vicino.....!!
in 1 anno sono riuscito a passare da giovane che passa i pomeriggi in palestra a body builder...o almeno qualcosa del genere..ho gareggiato....!! in 1 anno...quindi...chissà in 2 ehhe..I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
stamattina colazione tranquilla
300ml di latte ps
40gr whey choco
80gr di fette biscottate
una decina di mandorle...
la ricarica di ieri mi ha scombussolato lo stomaco...con l'acqua ha fatto a mo di spungna.....e non dico l'ingombro intestinale....ora infa aspetto di prender sembianze normali e poi concedermi qualche pasto free...ma gia una colazione cosi respect...(confronto a merluzzo senza sale e niente di sab mattina)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiostamattina colazione tranquilla
300ml di latte ps
40gr whey choco
80gr di fette biscottate
una decina di mandorle...
la ricarica di ieri mi ha scombussolato lo stomaco...con l'acqua ha fatto a mo di spungna.....e non dico l'ingombro intestinale....ora infa aspetto di prender sembianze normali e poi concedermi qualche pasto free...ma gia una colazione cosi respect...(confronto a merluzzo senza sale e niente di sab mattina)...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Simone guarda che non stavi male anzi, da come caxxo avevi parlato tu sembravi un secco del caxxo (mi sono appena descritto),molto bene e devo dire che stavi meglio anche della scorsa volta.........I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Grandissimo Simo, alla fine hai coronato il tuo sogno di poter gareggiare e ti è andata alla grande! Impegno e dedizione!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
simo avresti altre foto della tua condizione l'anno scorso ? Te le chiedo perchè ho praticamente le tue stesse linee
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta