sei proprio una gran persona simone. complimenti a te e a zane! avete tta la mia stima
La Missione...
Collapse
X
-
complimenti simone, guarda è tutta esperienza per ilfuturo.
è vero la prima gara non si scorderà mai, ma su quella poi si costruisce (o si dovrebbe) il futuro.
quindi forza!
oltretutto hairottoil ghiaccio col palco, con la sete, conle altre mille belle cose.
e questo è già tantissimo!
in bocca al lupo per tutto!!!!!
Commenta
-
-
2 weeks out selezione nord italy..
oggi abbiamo ripreso alla grande il ritmo di prep...
Squat culo terra 5x6 80kg
Pressa 4x5 140kg
Leg curl 4x6 60-65kg
good morning 3x10 25kg
Polpacci pressa/ in piedi 5x20 80/65kg
tutto bene..molto stanco....squat pesante come sempre..ma ho evitato i soliti spasmi...!! ai polpacci ho fatto 3 serie alla pressa e 2 in piedi x non perder troppo tempo( tizio che s'alternava)...
wo concluso in 45 min....!!
oggi scarico molto scarico..ehheh...
dopo la batosta di dolo non possiamo che migliorareee...!!!
Commenta
-
-
Grande simon, ho visto le foto, ottima forma!!! Come ti hanno gia detto, non ti preccupare, prendi il *****tto e metti in conto, le prossime volte sarai gia carico e al topAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Non posti piu gli allenamenti in toto?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioNon posti piu gli allenamenti in toto?
almeno evito ulteriori discussioni, inutili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiono zero voglia...riprenderò a metterli....diciamo che pre contest preferisco tenermi da me tutto ciò che si fa...!!
almeno evito ulteriori discussioni, inutili...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta