La Missione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • otrebla1984
    YEP
    • Nov 2006
    • 1035

    diciamo che,pur non essendo io un preparatore,il tipo di approccio utilizzato considerato il tuo tipo di preparazione,mi è sembrato non idoneo.E (forse) l'hai pagato.(ora aspetto il tuo prepa che mi attaccherà o mi metterà una faccina irrisoria o forse un grazie di sfottò,ma questo è quanto)
    Last edited by otrebla1984; 09-05-2010, 18:20:29.
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

    ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

    Bo, penso siano le schede...



    Commenta

    • jeiko
      seccherrimo
      • Apr 2005
      • 3152

      Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
      diciamo che,pur non essendo io un preparatore,il tipo di approccio utilizzato considerato il tuo tipo di preparazione,mi è sembrata non idonea.E (forse) l'hai pagata.(ora aspetto il tuo prepa che mi attaccherà o mi metterà una faccina irrisoria o forse un grazie di sfottò,ma questo è quanto)

      Commenta

      • simonLA
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 4269

        bhe ragazzi contiamo che dolo l'abbiamo messa come banco di prova...x fare tutte le dovute modifiche in vista del 23....
        se poi qualcosa dovesse andar storto anche il 23 amen...non è morto nessuno..!! ci siamo impegnati e abbiamo sbagliato..si ricomincia da capo...

        Commenta

        • Free91
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 2446

          Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
          bhe ragazzi contiamo che dolo l'abbiamo messa come banco di prova...x fare tutte le dovute modifiche in vista del 23....
          se poi qualcosa dovesse andar storto anche il 23 amen...non è morto nessuno..!! ci siamo impegnati e abbiamo sbagliato..si ricomincia da capo...
          Le prime volte per me è l esperienza il vero risultato!Gia che ti sei preparato in questi mesi e sei andato li sul palco per me hai gia vinto
          sigpic
          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

          Commenta

          • francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179

            ciao simo vedo che hai i fianchi molto larghi e obliqui poco sviluppati, hai deciso di non inserire esercizi per gli obliqui per evitare di ingrossare il punto vita oppure non avete valutato il vuoto che si sarebbe creato in quella zona? Te lo chiedo perchè io avevo i fianchi quasi nella stessa condizione e mi preferisco meglio più quadrato ma senza quei grandi vuoti (e ossa sporgenti) ai lati
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

            Commenta

            • Pivellino2
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 446

              Ciao Simone,
              complimenti ! e ancora i miei più sinceri complimenti !
              Hai avuto caparbietà, volontà, totale dedizione, capacità di visualizzare e raggiungere il primo dei Tuoi futuri obiettivi di BBuilder.
              Atteggiamento ammirevole e fisico altrettanto ammirevole! Non so se molti dei Tuoi coetanei sarebbero riusciti in questo Tuo percorso.
              Complimenti anche al Tuo coach, penso che abbia saputo valorizzare un buon potenziale!

              Sergio
              " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

              Commenta

              • zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176

                Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                Ciao Simone,io penso che la batosta dovesse esser ampiamente messa in conto,visto che alla prima gara ti sei presentato in Wabba..
                Non so i se farti i complimenti per il coraggio avuto o tirarti le orecchie perchè forse non hai valutato tante cose,a prescindere dalla federazione in cui andavi a gareggiare,compreso il percorso che ti ha portato a questa gara.
                Eri molto liscio,troppo troppo acerbo ancora,poco accenno di muscolo a prescindere dal confronto col tuo rivale e/o da errori di ricarica etc etc;nonchè patito,troppo!
                Hai bisogno di tempo ancora.
                Non volermene,è un giudizio di un esterno,che non è il tuo preparatore o amico,che vuole esserti d'aiuto,evitando commenti spassionati e ipocrisie.
                Bravo comunque per la passione che ci hai messo e la sofferenza,che trasparivano anche dai tuoi video.
                mipiacerebbe sapere come avrestivoleuto e dovuto fare tu! siamo tutti bravi a sparare sentenze;
                • Siam stati gli unici a postare la preparazione quando Tutti se ne stanno bene alla larga da fare un cosa simile: quindi ci prendiamo i meriti e le accuse;
                • quando Simone mi ha chiesto di gareggiare sapevamo entrambi che era acerbo e che sarebbe stata dura, sinceramente credo che molto di più o anche poco di più non potesse essere fatto, se andiamo aprendere le foto di alcune vecchie foto molti sfottò se ne andranno a quel paese!
                • Ha perso muscolo, ovviamente essendo natural alla primissima gara a 20 anni, la prima definizione della sua vita vorrei proprio vedere chi non lo avrebbe perso, molto più facile starsene sulle poltrone a mangire e criticare
                • La federazione era una prova sapendo bene di andare a giocarsela con gente più supportata, ma entrambi lo avevamo predisposto per crecere ancora di più e darci entrambi molta più forza interiore per andare avanti
                • Cisarà subito un altro appuntamento, sicuramente arriveremo meglio, ricordando a tutti la base di partenzal?anzianità di allenamento e tantissime altre sfaccettature
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta

                • salsa
                  Bodyweb Zenior
                  • Jun 2008
                  • 1742

                  Ieri a vicneza c erano nella categoria easy due che neanche meritavano di potersi iscrivere.

                  Simone tutto serve la prima gara non vuol dire vincere subito ma nenahce non vincere mai!!!!! Quindi solo rispetto se ci sono stati errori non posso dirlo perché non ho i numeri e l esperienza per farlo !!!! Quindi ti dico solo bravo!!!!!
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta

                  • otrebla1984
                    YEP
                    • Nov 2006
                    • 1035

                    la tua risposta era già ampiamente prevista ed anticipata...purtroppo prendi sempre tutto sul personale e rispondi attaccando e lanciando frecciatine.
                    Anyway,il mio è un ragionamento più profondo e di ampio respiro,che non posso troppo apprfondire per motivi di regolamento..
                    Son convinto anch'io che simone troverà la sua giusta collocazione in ainbb o fibbn;detto questo, in bocca al lupo a simone per il proseguo della sua carriera,lasciamo lo spazio a lui.
                    Last edited by otrebla1984; 10-05-2010, 09:58:38.
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon
                    La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                    ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                    Bo, penso siano le schede...



                    Commenta

                    • simonLA
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2006
                      • 4269

                      Resoconto dolo....

                      allora parto con una carrellata di sensazioni riguardo dolo....


                      allora....cominciamo dalla forma...!!
                      la sera prima ero abbastanza tirato...con volumi decenti....dalle foto che ho fatto mi vedevo abbastanza pieno..!!
                      la mattina ho cominciato a ricaricare leggero...dalle 7....
                      solo che nel pregara ero totalmente vuoto..e liscio....i fattori che hanno inciso sicuramente sono stati a mio avviso:
                      tensione....ha giocato un ruolo fondamentale sulla vascolarizz...
                      freschino...il sangue non ne voleva sapere d'affluire...
                      per mie info sbagliate al preparatore in merito alla ricarica del giove e vene...ero troppo vuoto e patito...

                      non ho avvertito la ricarica pre palco...!! forse mangiata troppo a ridosso del riscaldamento...

                      ....

                      passiamo al pomeriggio...nel pomeriggio, dopo un po di riposo e di caldo...ho cominciato a vedere qualche venuzza...
                      solo che l'effetto copertura tensione c'era ancora..
                      vedendo le foto poi non mi sono messo l'animo in pace..mi vedevo vuoto e liscio..na schifezz

                      gara... qualcosa ormai è cambiata.ma i giochi sono fatti...ricarica pre palco perfetta..45 min pre..e riscaldamento ben fatto..!!!..con qualche ritocco al mallo sembro meglio..!!

                      post gara....
                      dopo la gara ho mangiato la pizza...
                      si vede che rilassato, bevendo e mangiando...qualcosa s'è mosso...
                      mi vedevo molto + pieno...addome fuori..e vene...!
                      avevo un accenno di vena sul quad destro..cosa che non mè mai successa...!!

                      domenica mattina...arrivato a casa mi vedevo sicuramente miglioratissimo..volumi pieni, e sentivo i muscoli presenti..con belle vene al cospetto..!! mi sono anche fatto qualche foto...
                      sicuramente ero un pochino coperto...però


                      OPERAZIONE MALLO...
                      sicuramente qualcosa è andato storto anche col mallo..
                      ho mallato la sera prima...forse mano troppo pesante....!! non so...comunque appena applicato rendevo bene...!!
                      la mattina era pratically secco...e con la paura di coprire ulteriormente ho applicato pochissimo mallo solo sui punti in cui mancava cosi lo stesso x la gara..
                      lacca pre palco...

                      mancava di lucidità e mi ha dato una sorta di spessore coprente


                      SENSAZIONI...
                      parto molto con le pinze fin dalla mattina..cerca di carpire ogni minimo dettaglio guardando gli altri...!!
                      mi sentivo come un pesce for d'acqua...
                      comunque tutto è andato x il meglio...forma o non forma..mallo o non mallo..ho fatto quel che dovevo fare...
                      ero molto dubbioso...

                      sono riuscito a sopravvivere alla sete, cosa non semplice...!!
                      il palco mi ha dato delle emozioni notevoli...
                      ho fatto una routine abbastanza lenta ..però devo dire che non ero cosi preso male come immaginavo....


                      la pizza post palco non ha prezzo..pur non avendo una fame terribile come in precedenza ne ho approfittato dell'occasione...

                      unico neo..QUELLA ***** DI COPPA non me la meritavo...
                      mi da quasi fastidio guardarla...

                      Commenta

                      • salsa
                        Bodyweb Zenior
                        • Jun 2008
                        • 1742

                        Ottime riflessioni questo e' importante per tracciare il futuro insieme al tuo preparatore.....se la coppa e li sicuro te la sei mertata, vero non eravate che in due, forse perché non tutti hanno la determinazione di arrivare a salire su un palco... Non saresti stato da top six forse si, forse no questo non lo saprai mai, ora volta pag. E vedete cosa si può miglorre per il 23 il resto so chiacchiere vecio!!!
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta

                        • simonLA
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2006
                          • 4269

                          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                          Ottime riflessioni questo e' importante per tracciare il futuro insieme al tuo preparatore.....se la coppa e li sicuro te la sei mertata, vero non eravate che in due, forse perché non tutti hanno la determinazione di arrivare a salire su un palco... Non saresti stato da top six forse si, forse no questo non lo saprai mai, ora volta pag. E vedete cosa si può miglorre per il 23 il resto so chiacchiere vecio!!!
                          guarda non posso che ringraziarti delle belle parole...sono solo parole...ma in questi momenti hanno un significato piu profondo...!! presentarsi in gara cosi è stato molto demoralizzante per me....ci sono mille sfaccettature dietro al salire sul palco... non dovrei aver nulla da rimproverarmi... però la vergogna e la paura di deluder tante persone che credono in me a volte prende il sopravvento...!!
                          ho precluso troppe cose... sicuro è la prima gara...!! ma è servita proprio x metter a punto l'evento del 23...
                          se io ed il mio prep abbiamo fatto cazzate vedremo..!! sicuro la colpa è 50 e 50...siamo adulti e vaccinati...quindi bisogna prendersi la responsabilità di tutto...

                          ora non rimane che impegnarsi a fondo x presentarsi bene ..!!! io faccio quel che posso....

                          la determinazione..dopo qualche momento di sconforto è tornata..!!!

                          obbiettivo: juniores FIBBN...23 maggio..

                          Commenta

                          • twins
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2007
                            • 1041

                            dalle riflessioni che hai fatto ti confermi la gran persona che avevo intuito che fossi. non tutte le ciambelle riescono col buco, soprattutto al primo tentativo.
                            secondo me ora è il momento di predisporre un piano a lungo periodo per il tuo futuro agonistico.

                            Commenta

                            • salsa
                              Bodyweb Zenior
                              • Jun 2008
                              • 1742

                              Dove il 23 dalle tue parti???(Novara)
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta

                              • simonLA
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2006
                                • 4269

                                Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                                dalle riflessioni che hai fatto ti confermi la gran persona che avevo intuito che fossi. non tutte le ciambelle riescono col buco, soprattutto al primo tentativo.
                                secondo me ora è il momento di predisporre un piano a lungo periodo per il tuo futuro agonistico.
                                ti ringrazio andre...!! sicuramente cercherò di presentarmi al massimo delle potenzialità x il 23...il livello è sicuramente + basso della wabba..quindi come si dice: tentar non nuoce....
                                per il resto ho in mente qualche programma a lungo termine....finite le gare devo immergergmi al max nello studio...la mia family ha permesso di vivere a pieno la mia passione quindi mi sembra d'obbligo ripagarli con altra moneta...continuando comunque a spingere e alimentarmi per un futuro agonistico ...(con molta piu serenità e tempo libero)....
                                se riesco anche a trovarmi un lavoretto sarebbe l'ideale..

                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                Dove il 23 dalle tue parti???(Novara)
                                non proprio....è in provincia di vercelli..CRESCENTINO..è a 60km da nuara..!

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information