La Missione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeghe
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 2316
    • 295
    • 788
    • Send PM

    ottimo rematore!

    Commenta

    • simonLA
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 4269
      • 312
      • 361
      • Novara
      • Send PM

      direi che scrivere due paroline x descrivere ciò che sto affrontando è dovuto..ehheeh....
      dopo 4 giorni di scarica ieri abbiamo iniziato a ricaricare....oggi ultimo giorno ..e domani finalmente si gareggia...
      tutto è pronto per quello che sarà un ricordo indistruttibile della mia vita...LA PRIMA GARA..
      pur essendo un banco di prova è comunque una gara..e si sa..la prima volta non si scorda mai...anche se, ribadisco si sa, è sempre meglio la 2nda e la 3za eheh..
      mallo, costume, cd con song, una sorta di coreografia x routine, manubri x riscaldamento, ambaradan x ricarica, depilazione, accenno di abbronzatura, integratori, pose...ok ci siamo....ancora qualche oretta di relax/ studio e in serata si partità alla volta di dolo.....
      la forma è accettabile e fisiologicamente rispondo bene....tranquillo e rilazzato..
      si va..
      a presto

      Commenta

      • Free91
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 2446
        • 239
        • 164
        • Send PM

        Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
        direi che scrivere due paroline x descrivere ciò che sto affrontando è dovuto..ehheeh....
        dopo 4 giorni di scarica ieri abbiamo iniziato a ricaricare....oggi ultimo giorno ..e domani finalmente si gareggia...
        tutto è pronto per quello che sarà un ricordo indistruttibile della mia vita...LA PRIMA GARA..
        pur essendo un banco di prova è comunque una gara..e si sa..la prima volta non si scorda mai...anche se, ribadisco si sa, è sempre meglio la 2nda e la 3za eheh..
        mallo, costume, cd con song, una sorta di coreografia x routine, manubri x riscaldamento, ambaradan x ricarica, depilazione, accenno di abbronzatura, integratori, pose...ok ci siamo....ancora qualche oretta di relax/ studio e in serata si partità alla volta di dolo.....
        la forma è accettabile e fisiologicamente rispondo bene....tranquillo e rilazzato..
        si va..
        a presto
        sigpic
        IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
        "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

        Commenta

        • Pivellino2
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 446
          • 82
          • 18
          • Send PM

          Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
          direi che scrivere due paroline x descrivere ciò che sto affrontando è dovuto..ehheeh....
          dopo 4 giorni di scarica ieri abbiamo iniziato a ricaricare....oggi ultimo giorno ..e domani finalmente si gareggia...
          tutto è pronto per quello che sarà un ricordo indistruttibile della mia vita...LA PRIMA GARA..
          pur essendo un banco di prova è comunque una gara..e si sa..la prima volta non si scorda mai...anche se, ribadisco si sa, è sempre meglio la 2nda e la 3za eheh..
          mallo, costume, cd con song, una sorta di coreografia x routine, manubri x riscaldamento, ambaradan x ricarica, depilazione, accenno di abbronzatura, integratori, pose...ok ci siamo....ancora qualche oretta di relax/ studio e in serata si partità alla volta di dolo.....
          la forma è accettabile e fisiologicamente rispondo bene....tranquillo e rilazzato..
          si va..
          a presto



          In bocca al lupo Simone, tutto ciò che dovevi fare l'hai fatto, quindi tranquillo !!
          Un saluto anche al coach, che penso sarà più in tensione di Te.

          Sergio
          " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

          Commenta

          • vincent.simeone
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 806
            • 94
            • 78
            • Send PM

            In Bocca a lupo Grande e dajeeee cn DMX !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta

            • twins
              Bodyweb Senior
              • Nov 2007
              • 1041
              • 118
              • 98
              • Send PM

              forza SIMONE hai fatto un lavoro immenso. dacci notizie!

              Commenta

              • salsa
                Bodyweb Zenior
                • Jun 2008
                • 1742
                • 619
                • 630
                • .
                • Send PM

                Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                direi che scrivere due paroline x descrivere ciò che sto affrontando è dovuto..ehheeh....
                dopo 4 giorni di scarica ieri abbiamo iniziato a ricaricare....oggi ultimo giorno ..e domani finalmente si gareggia...
                tutto è pronto per quello che sarà un ricordo indistruttibile della mia vita...LA PRIMA GARA..
                pur essendo un banco di prova è comunque una gara..e si sa..la prima volta non si scorda mai...anche se, ribadisco si sa, è sempre meglio la 2nda e la 3za eheh..
                mallo, costume, cd con song, una sorta di coreografia x routine, manubri x riscaldamento, ambaradan x ricarica, depilazione, accenno di abbronzatura, integratori, pose...ok ci siamo....ancora qualche oretta di relax/ studio e in serata si partità alla volta di dolo.....
                la forma è accettabile e fisiologicamente rispondo bene....tranquillo e rilazzato..
                si va..
                a presto

                che bello.........molta stima e rispetto per i sacrifici profusi, sperando che questi vengano premiati anche sul palco, perchè per me hai gia vinto e credo che quando realizzerai bene questo momento, son sicuro avrai conosciuto ancora di piu te stesso non solo come atleta,ma anche come uomo.

                ps
                cmq in bocca a lupo........

                pps
                mi raccomando posta foto e video....ehhehe penso che come spettatori di lungo corso lo meritiamo!!!!
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta

                • simonLA
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2006
                  • 4269
                  • 312
                  • 361
                  • Novara
                  • Send PM

                  grazie ragazzi...è giunta l'ora di partire ....!!! ci sentiamo x domenica.....ora m'aspettano un po di km da macinare pre mallo ehehe..

                  incriociamo le dita...

                  Commenta

                  • zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                    grazie ragazzi...è giunta l'ora di partire ....!!! ci sentiamo x domenica.....ora m'aspettano un po di km da macinare pre mallo ehehe..

                    incriociamo le dita...
                    Simo hai avuto una forza di volontà ncredibile, comunque vada hai percorso passi molto più ampi della tua gamba come mi dicevi l'altro giorno a casa hai cambiato mente, allenamenti, dieta il tutto in tempo brevissimo! Ora sei un bodybuilders...e siamo solamente all'inizio
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta

                    • Dave Clark's attacks
                      PHEEGA LOVER
                      • Mar 2007
                      • 14815
                      • 1,220
                      • 1,814
                      • Say hello to my little Friend
                      • Send PM

                      in bocca al lupo

                      Commenta

                      • simonLA
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2006
                        • 4269
                        • 312
                        • 361
                        • Novara
                        • Send PM

                        prima gara dolo...

                        ciao ragazzi eccomi di rientro dalla mia prima gara....emozioni tantissime..ma anche una grossa batosta psicologica....ero attorniato da muli enormi e tirati..ed io ero liscio e secco...
                        mi vedevo vuoto...e poco tirato..!!!
                        insomma la prima gara....wow mi sono divertito molto nel backstage e sul palco...
                        in 2 nella categoria juniores h/p...e con me un mulo enorme e stra tirato..complimentoni a lui..
                        io ho fatto tutto ciò che dovevo far alla perfezione...ricarica e pasto pre palco consumato nei termini...acqua resistito..DIO SANTO CHE SETEEE..

                        piccolo neo..il mallo..mha coperto troppo...devo rivedere 2 cosine col prep...

                        per ora carrellata foto..

                        pre gara/gara...pomeriggio, sera post pizza e stamattina...a voi

                        ps: se non l'avete capito sono arrivato secondo..su 2..




                        Imageshack - 43717159.jpg
                        Imageshack - 57969091.jpg
                        Imageshack - 83557386.jpg
                        Imageshack - 72620530.jpg
                        Imageshack - 81317707.jpg
                        Imageshack - 23943607.jpg
                        Imageshack - 21162814.jpg
                        Imageshack - 48286587.jpg
                        Imageshack - 69649413.jpg
                        Imageshack - 73817211.jpg
                        Imageshack - 53200538.jpg
                        Imageshack - 24171471.jpg
                        Imageshack - 48883084.jpg
                        Imageshack - 62214372.jpg
                        Imageshack - 92303788.jpg
                        Imageshack - 38812767.jpg
                        Imageshack - 80902066.jpg
                        Imageshack - 65688241.jpg
                        Imageshack - 40753930.jpg

                        Commenta

                        • Ferdix
                          bibitone ABuser
                          • May 2006
                          • 7391
                          • 533
                          • 1,039
                          • Novara
                          • Send PM

                          onore a te simo!

                          ps. il tuo avversario quanti anni aveva? per caso aveva la benzina migliorata?

                          Commenta

                          • simonLA
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2006
                            • 4269
                            • 312
                            • 361
                            • Novara
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                            onore a te simo!

                            ps. il tuo avversario quanti anni aveva? per caso aveva la benzina migliorata?
                            bho non so quanti anni abbia quel ragazzo..!!! juniores quindi sotto i 25 sicuro..

                            per tutto il resto io so solo che vado a carbone ;-)

                            Commenta

                            • otrebla1984
                              YEP
                              • Nov 2006
                              • 1035
                              • 142
                              • 265
                              • Send PM

                              Ciao Simone,io penso che la batosta dovesse esser ampiamente messa in conto,visto che alla prima gara ti sei presentato in Wabba..
                              Non so i se farti i complimenti per il coraggio avuto o tirarti le orecchie perchè forse non hai valutato tante cose,a prescindere dalla federazione in cui andavi a gareggiare,compreso il percorso che ti ha portato a questa gara.
                              Eri molto liscio,troppo troppo acerbo ancora,poco accenno di muscolo a prescindere dal confronto col tuo rivale e/o da errori di ricarica etc etc;nonchè patito,troppo!
                              Hai bisogno di tempo ancora.
                              Non volermene,è un giudizio di un esterno,che non è il tuo preparatore o amico,che vuole esserti d'aiuto,evitando commenti spassionati e ipocrisie.
                              Bravo comunque per la passione che ci hai messo e la sofferenza,che trasparivano anche dai tuoi video.
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon
                              La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                              ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                              Bo, penso siano le schede...



                              Commenta

                              • simonLA
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2006
                                • 4269
                                • 312
                                • 361
                                • Novara
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                                Ciao Simone,io penso che la batosta dovesse esser ampiamente messa in conto,visto che alla prima gara ti sei presentato in Wabba..
                                Non so i se farti i complimenti per il coraggio avuto o tirarti le orecchie perchè forse non hai valutato tante cose,a prescindere dalla federazione in cui andavi a gareggiare,compreso il percorso che ti ha portato a questa gara.
                                Eri molto liscio,troppo troppo acerbo ancora,poco accenno di muscolo a prescindere dal confronto col tuo rivale e/o da errori di ricarica etc etc;nonchè patito,troppo!
                                Hai bisogno di tempo ancora.
                                Non volermene,è un giudizio di un esterno,che non è il tuo preparatore o amico,che vuole esserti d'aiuto,evitando commenti spassionati e ipocrisie.
                                Bravo comunque per la passione che ci hai messo e la sofferenza,che trasparivano anche dai tuoi video.
                                grazie per tutto quello che hai detto..!! prendo tutto e cerco di usarlo x migliorare..

                                unica cosa che non ho capito....mi tireresti le orecchie perche non ho valutato il percorso che mi ha portato a questa gara??...in che senso??

                                Commenta

                                Working...
                                X