Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
La Missione...
Collapse
X
-
@parma
panca inclinata al collo presa molto larga 3 secodi negativa vera 4*10 40kg
croci ss panca piana 5 cm dal petto MP 6*10/6 12-50/40
pull over2*15 22kg
scott mezzo movimento manubrio 5*10 12kg
panca 45 ss hummer 45 3*15/15 8-8...6-6
addome 5max ss crunchees normali 5*max
cicuito anaerobico
allenamento molto cattivo grazie alla supervisione del coach...andre89 sempre al mio fianco..!!!
tutto andato per il meglio, curando attentamente le esecuzioni....
streching e addome...
circuito interrotto tra il 2 e 3zo giro x posing...anchesso molto stancante..
tornato a casa mi ritrovo sfasciato e privo d'energie..!!! ancora 30min e si mangia qualcosina
fame insidee..
ringrazio i ragazzi di bolo che mi hanno concesso la mattinata...il doc che ha presenziato il tutto...e chiaramente il mio compare andre che m'accompagna un po ovunque...
Commenta
-
-
deadlift culo terra+rumeni 4*10(5+5) 70-70-70-60kg
sumo ss adductor 4*12/20( 2 secondo fermo in chiusura) 60kg + 40kg
lat avanti scapolare 4*12 52.5kg
trazioni scapolari sbarra 3*max
iperestensioni ss leg curl 5*max/6 punte a contatto per gli adduttori (3 secondi negativa) 10kg + 45kg
affondi inversi (all'indietro) su doppio step 4*max bw
addome 5*max inversi ss 5*max crunchees normali
20min cardio
finalmente aggiorno il diario....ieri giornata traumaticaDAlle 7 alle 19 impegnato a comparsare..poi subito in pale..fino alle 22...maddddoo..e x concludere preparazione pasti x oggi....oggi università...e finalmente a casa ora...
cmq..ieri wo moooolto arduo...concentrazione poca..ma allenamento concluso nel migliore dei modi..stringendo i denti fin dall inizio...il pompaggio arrivava scrupoloso...forse x via della stanchezza e del mal di testa....finisco con un hyperex fantastica..e affondi al max....streching addome e cardio...ero talmente stanco che non avevo fame...alle 22.45 faccio ultimo pasto tonno e broccolo...poi mi sono addormentato e non sono riuscito a magnà la platexxx..vabbhe....
oggi stanchezza ma ci stiamo riprendendo x un allenamento scoppiettante...
Commenta
-
-
lento avanti MP presa larga seduto 6*12 ( le prime 5-6 con negativa, poi esplosive) 7.5-7.5-7.5-7.5-5-5
alzate posteriori panca 45 ss alzate laterali alla glass un braccio alla volta, ( ti posto il video) 5*15/10 6/ 8kg
tirate al mento no cheating 4*10+max+max 30-30-30-30
french press EZ 4*12 32kg
push down ss manubrio dietro testa a due ,mani seduto su scott 3*15/8 40/14kg
tapis roulant 20 minuti inclinato
bel wo..poco da dire cmq..tutto andato x il meglio...101% e forma good..domani lampada..si inizia...
stasera posing...ci stiamo asciugando anche se piove ahhaa
Commenta
-
-
Nuovo Circuito anaerobico
Squat culo a terra in salto su step +
Salti saggittali +
Crunches a terra MAX +
Flessioni Max +
Affondi ..........
quando il gioco si fa duro..i duri iniziano a giocare
YouTube - Rihanna - Rude Boy
Commenta
-
-
squat dal basso 5*10 1 secondo fermo in parallelo 22.5kg x parte
squat culo parallelo 4*10 piedi larghi! 75kg
pressa piedi uniti ss leg extension 3*8/10 2 secondi di picco 150kg-45kg
leg curl 3*10+max+max( le prima 10 con punte e non talloni! uniti!! 30kg
calf seduto ss calf alla pressa 4*25/8 30/ 140kg
addome 5*max ss crunchees normali 5*/max
direi che c'è solo da piangere...ero gia stanco pre wo...molto...allora mi sono detto: vado in pale e cerco di allenarmi decentemente...il risultato è sbalorditivo....aumentato in molti es...squat parallelo e pressa..come polpacci...
il risultato è ottimo...svarioni e senso di fatica prolungato con spasmi continui....direi che le lampade stanno dando i loro frutti..e gia la visione è decisamente migliore...
però ragazzi..razionalmente devo dire che gli allenamenti stanno diventando qualcosa piu grande di me...! molto pesanti...e l'insicurezza di non dare il max è ormai una consuetudine, forse grazie a questa concentrazioni si da il max???....nonostante questo piccolo inciso...SEMPRE testa bassa e spingere...
che fatica però cazzzzz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosquat dal basso 5*10 1 secondo fermo in parallelo 22.5kg x parte
direi che c'è solo da piangere...ero gia stanco pre wo...molto...allora mi sono detto: vado in pale e cerco di allenarmi decentemente...il risultato è sbalorditivo....aumentato in molti es...squat parallelo e pressa..come polpacci...
il risultato è ottimo...svarioni e senso di fatica prolungato con spasmi continui....direi che le lampade stanno dando i loro frutti..e gia la visione è decisamente migliore...
però ragazzi..razionalmente devo dire che gli allenamenti stanno diventando qualcosa piu grande di me...! molto pesanti...e l'insicurezza di non dare il max è ormai una consuetudine, forse grazie a questa concentrazioni si da il max???....nonostante questo piccolo inciso...SEMPRE testa bassa e spingere...
che fatica però cazzzzzsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosquat dal basso 5*10 1 secondo fermo in parallelo 22.5kg x parte
che fatica però cazzzzz
Commenta
-
-
rematore bilancere 4*10 75kg
mezzo stacco 4*12 mp su step 90kg
lat avanti ss lat avanti presa stretta 3*15/8 tutto con cheating! metti del peso! 55-50
pull down corde 5*15 35kg
push down ss manubrio dietro testa 3*15/8 50/7kg
cicuito anaerobico NUOVO
allenamento fantastico....nuovo circuito non molto fantastico....!!! se non vinciamo mi in*****...
x la cronaca....fine 3 giri circuito..x terra a riprendere coscienza...ero sfiancato
Commenta
-
Commenta