If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
visualizzazione costante....
dieta perfetta...
acqua siamo ai 4.5litri che in serata arriveranno a 7...
stanchezza oggi...se dormee ahaha
forma: bah....si comincia a veder l'addome alto e il corridoio centrale..miglioriamo miglioriamooo
ragazzi oggi ho provato l'altra qualità di the verde...
quello EVERTON è penoso...amaro come la cenere..proprio imbevibile
stamattina quello preso in erboristeria..è buonissimo...delicato con retrogusto amaro cenere...e non gusto di cenere e basta
deadlift culo a terra 2 secondi fermo in basso tc 4*10 50/60/60/60
tri set: sumo schiena dritta culo terra/ leg curl / stacchi gambe mooooolto larghe MP schiena dritta kiusura scapolare 4*12/8/15 60/35/7.5x parte
iperestensioni 4*20 con peso 5kg
allungamento 3*60 secondi
alternato manubri bicipiti 4*10 max contrazione 14-16-14-14kg
allungamento 2*60 secondi
allenamento ottimo...carichi xfect e esecuzione deadlift migliorata moltissimo..grazie a concentrazione e capacità d'osservazione( vedi centopani e poundstone mdtv)..
allenamento molto intenso e fortunatamente condito da qualche filmato..purtroppo i miei cameramen sono alle prime armi..mi hanno filmato un 3set completo non salvandolo e ogni filmato inizia dalla 2nda reps..ahaha!! vabbhe dai ci arrangiamo cosi..
ce ne sono altri due..!! questa è la 2nda serie...
purtroppo il triset e venuto a metà forse per la memoria forse perche il socio ha schiacciato qualcosa di sbagliato haha
non fare toccare il bilancere a terra nei due secondi di fermo in basso; se non lo fai toccare scusmai non riesco a capire
bene l'esecuzione ma questi sono rumeni, la cosa ci può stare, però per soggetti con le nostre caratteristiche preferisco tu compia questa esecuzione poi qnd vedi che non puoi più fare andare giù il bilancere per il pavimento, scendi con il culo piegando le ginocchia andando almeno al parallelo. a quel punto partono i 2 secondi di fermo!
cmq ottmo, centopanli fa così, ora cerca però di fare le modifiche ti ho detto, molto bene simone cmq, ho notato che ti guardavi bene allo specchio cercando le fibre
non fare toccare il bilancere a terra nei due secondi di fermo in basso; se non lo fai toccare scusmai non riesco a capire
bene l'esecuzione ma questi sono rumeni, la cosa ci può stare, però per soggetti con le nostre caratteristiche preferisco tu compia questa esecuzione poi qnd vedi che non puoi più fare andare giù il bilancere per il pavimento, scendi con il culo piegando le ginocchia andando almeno al parallelo. a quel punto partono i 2 secondi di fermo!
cmq ottmo, centopanli fa così, ora cerca però di fare le modifiche ti ho detto, molto bene simone cmq, ho notato che ti guardavi bene allo specchio cercando le fibre
sisi il bilancere lo lasciavo 5 cm da terra immaginando appunto che da deadlift normale a tc ci fosse quella variabile....
al parallelo arrivavo chezz...devo andare piu giu...piu giu..ho notato anche questo guardando il filmato...frontalmente il parallelo, sembrava esserci..ma devo ricercare la meglio profondità...nella discesa coinvolgevo prima la schiena/culo , arrivato al punto massimo scendevo col sedere piegando le ginocchia(punto focale interessantissimo che ho inserito da oggi nell esecuzione)prima cercavo, come ti ho detto, la tibia perpendicolare..oggi provando cosi mi sono reso conto di tutte le cazzate fatte...sicuramente la prox volta spacco i bilanceri...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta