If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi anche il secondo sogno preoccupante è arrivato....
mentre sorseggio tranquillo la mia bottiglia di the verde...(non so perche ma alle 22.00)...mia mamma mi chiede: simo ti piace ??
ed io: sisi perche?
mamma: perche ho messo lo zucchero di canna biologico....1 cucchiaio ogni 100ml di acqua..
e li io a sclerare come un dannato..prendere a pedate porte e sedie.......
sempre nello stesso sogno....ero a casa di justin timberlake(credo a miami, ma puramente tutto inventato eh)...sabato 30....e allora scleravo nuovamente perche il 31 c'era l'allenamento a carate....pazzesco
5:deadlift culo a terra 2 secondi fermo in basso tc 4*10 70/60/50/50
tri set: sumo schiena dritta culo terra/ leg curl / stacchi gambe mooooolto larghe MP schiena dritta kiusura scapolare 4*12/8/15 60/30-35/35kg
iperestensioni 4*20 con peso 5kg
allungamento 3*60 secondi
alternato manubri bicipiti 4*10 max contrazione 14kg
allungamento 2*60 secondi
oggi giornata nervosa..sono un po giu ....fisicamente ci siamo...i doms si fanno sentire...ma l'allenamento di oggi non mi ha convinto al 100%
parto con gli stacchi e devo dire che l'esecuzione non mi andava proprio a genio....femorali percepiti poco in questo es....lombare vasodilatatissimi....nonostante ciò ho cercato di esser il piu concentrato possibile..ma li temevo...
il culo a terra non c'è stato....ero poco piu giu del parallelo col pavimento *****...molta amarezza..!!! un esercizio fondamentale.....la schienata c'era un pelino ...ma poco..piu che altro non andavo bene giu...e la salita non vedeva protagonisti i bic femorali...
per andare meglio...il mtpw è stato occupato da 2 froci del *****...che non mi hanno permesso nemmeno di alternarci...!!! lasciamo perdere....ho usato cmq il bilancere libero, che avevo gia usato in precedenza..
prima serie di sumo buona ma non perfetta..le altre 3 *****...mi piacevano assai...salivo praticamente solo col femorale..tant'è che tremava da far paura....leg curl eseguito tenendo la discesa un paio di sec....fermo in allungamento e poi esplosiva....
stacchi gt larghe, gia conosciuti.anche qua però avevo il lombare KO......!!
hyperex lho eseguito tenendo le punte dei piedi leggermente piu larghe..verso la 15esima il femorale scottava fino al gluteo..
allungamento posizione maometto e allungamento misto femorali/schiena
bicipiti eseguiti maniacalmente..lenti e allungati..ottimo
..
molto deluso però dal wo...volevo congestionare bene bene i femorali...fallendo...i lombari invece sono fuori uso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta