Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
La Missione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioeh ma credo che sia un fatto di fisica...il pull down che eseguo io evidentemente corrisponderà a meno della metà....lo so perche appunto ci sono torrette in cui dimezzo i pesi ;-)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiominkia complimenti simo
Commenta
-
-
spalle richiamino femorali addome polpacci
lento avanti ginocchio MP: 5*10 10kg x parte
alzate laterali 2*6+6+6+6 12-10-8-6kg
alzate post ss lento amnubri 3*6/15 auguri 16kg+14kg
leg curl 5*10 35kg
addome ss polpacci in piedi 5*max crunchees inversi/8 75kg
molto interessante il mtpw in ginocchio..spalle belle tartassate..in toto un bel allenamento..spinto bene bene bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioschiena tricipiti cardio
rumeni 5*5 90kg (ho provato 110 ma l'esecuzione non mi convinceva)
rematore bilancere/pull down 4*8/15 massimo rom 70kg + 35kg
lat avanti bi- fasica 2*6+6+6+6 60-55-50-45
trazioni prone 3*max sono stronzo eh
french press EZ 4*10 37kg
push down in contraziuone volontara in basso 2*6+6+6+6 30-25-20-15
cavo basso corde squeeze! 2*15 30kg
15 minuti camminata salita senza mani contrazione gluteo (ho fatto lo stepper perche i tappeti erano tutti occupati)
allora l'evsecuzione dei rumeni non mi convinceva molto..cmq poi corretta sufficiantemente...dorso durissimo e stradolorante..infatti alle trazioni non venivo su(max 4 ma a metà hihi)....tricipiti spaccati bene bene..
per finire ho fatto lo step tipo a scaloni..con contrazione max del gluteo...alla fine ero uno straccio...azzzzz ottttimooo
il mio preferito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio[/B]
il mio preferito
Commenta
-
-
sabato mattina
ah ragazzi...che bello arrivare alla colazione del sabato...dopo una serata in un club mi sono coricato per 2orette ..e ora sto aspettando che la colazione di cuocia...un po di albumi avena eheheh..che piacere...il resoconto è tragico..: schiena/tricipiti/fermorali DEVASTATI...
la schiena è totalmente dilaniata...il centro della schiena... la zona dello spessore..è assurdamente dolorante(amazzziiiiinngg)...tricipiti e delt posteriori si uniscono in un inebriante dolore fastdioso...e il femorale si fa sentire nella camminata...direi che ci siamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioaspetto trepidante le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggioqui o su facebook,dopo le mettosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta