La Missione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Budda
    →The playa
    • Feb 2005
    • 18247
    • 311
    • 313
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
    weee guarda chi c'è? chefine hai fatto...domenica 29 2 torri c becchiamo??
    Eh mi collego raramente ormai Dove lo fanno il 2t?
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Budda
      →The playa
      • Feb 2005
      • 18247
      • 311
      • 313
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio

Come va? eheh
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• simonLA
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 4269
        • 312
        • 361
        • Novara
        • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio

Come va? eheh
        tutto bene socio...l'università procede...in questo periodo sono particolarmente preso...2 esamoni in vista *****..tu che combini??ti alleni ancora?? condizione attuale??

Commenta

• Budda
          →The playa
          • Feb 2005
          • 18247
          • 311
          • 313
          • Roma
          • Send PM

Non faccio più pesi da un anno e mezzo, sono 83kg e mi mantengo la massa. Corro al parco, faccio esercizi a corpo libero, stretching, scatti e karate (quando lo riprenderò asd), l'uni pure ho iniziato st'anno vediamo come va! Dov'è il 2t?

Commenta

• simonLA
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 4269
            • 312
            • 361
            • Novara
            • Send PM

Non faccio più pesi da un anno e mezzo, sono 83kg e mi mantengo la massa. Corro al parco, faccio esercizi a corpo libero, stretching, scatti e karate (quando lo riprenderò asd), l'uni pure ho iniziato st'anno vediamo come va! Dov'è il 2t?
            a bologna...ma che caspita..una bestia come te...m dispiace che tu abbia smesso..ma come mai questa scelta radicale??

Commenta

• Budda
              →The playa
              • Feb 2005
              • 18247
              • 311
              • 313
              • Roma
              • Send PM

a bologna...ma che caspita..una bestia come te...m dispiace che tu abbia smesso..ma come mai questa scelta radicale??
              Avevo dolori alle articolazioni, sopratutto spalle (la panca mi dava spesso problemi ultimamente) e bassa schiena, ed ero un fanatico delle esecuzioni perfette, nonostante i carichi. Poi il fatto di mangiare tutta quella carne.. mi sparavo 1kg di pollo al giorno, a parte le cavolate che si sentono in giro alla salute ci tengo. Qui o lavori come professionista (perche in quasi tutti gli sport il professionismo è dannoso alla salute, come affermano anche i medici, ma almeno è pagato) oppure lo fai blandamente senza diete e fissazioni. Imho altrimenti è inutile.

Commenta

• simonLA
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 4269
                • 312
                • 361
                • Novara
                • Send PM

Avevo dolori alle articolazioni, sopratutto spalle (la panca mi dava spesso problemi ultimamente) e bassa schiena, ed ero un fanatico delle esecuzioni perfette, nonostante i carichi. Poi il fatto di mangiare tutta quella carne.. mi sparavo 1kg di pollo al giorno, a parte le cavolate che si sentono in giro alla salute ci tengo. Qui o lavori come professionista (perche in quasi tutti gli sport il professionismo è dannoso alla salute, come affermano anche i medici, ma almeno è pagato) oppure lo fai blandamente senza diete e fissazioni. Imho altrimenti è inutile.
                mi sembra un discorso molto estremista....l'inutilità ci può stare ma in un contesto oggettivo....ci sono molti fattori che mettono in discussione l'oggettività...per esempio l'amore, la passione, il divertimento.... il ventenne incapace di giocare a calcio ma che si allena 3 volte a settimana dopo una lunga giornata di lavoro sia con la pioggia che con la neve, sà di non arrivare mai a livelli professionistici...però ci crede ugualmente..

io sò di non arrivare al mr.olympia però dieta, allenamento e integrazione costante... e scrupolosità sempre....ci trovo una sorta di fascino in quello che faccio..e anche tu lo sai

Commenta

• simonLA
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2006
                  • 4269
                  • 312
                  • 361
                  • Novara
                  • Send PM

potevi eliminare la panca...volume costante..carichi leggeri..perchè no..magari evitare squat libero..priorità pressa e smith machine....insomma provarci...stacchi da terra con stacchi rumeni tranquilli...forse l'estremismo è esasperato proprio da NOI..insomma siamo portati a fare cose che nessun altro s'immaginerebbe di fare...
                  magari trovare un compromesso....(volendo)

Commenta

• Budda
                    →The playa
                    • Feb 2005
                    • 18247
                    • 311
                    • 313
                    • Roma
                    • Send PM

potevi eliminare la panca...volume costante..carichi leggeri..perchè no..magari evitare squat libero..priorità pressa e smith machine....insomma provarci...stacchi da terra con stacchi rumeni o gt....
                    La panca era un esempio, anche i manubri e le croci mi davano fastidio, ma cmq non è questo il prob, mi è passata la fissa, non sarei più capace di stare ad allenarmi e seguire la dieta come prima. Mi accontento del sano corpo libero che comunque da risultati *****, sto molto meglio di prima, più secco ma pure più magro e di sicuro se voglio correre, allungarmi, tirare un *****tto ce la faccio

Commenta

• simonLA
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2006
                      • 4269
                      • 312
                      • 361
                      • Novara
                      • Send PM

trazioni 3xmax
                      rematore manubrio 3x8 30kg
                      lat machine avanti 3x15 60kg
                      cavo alto 2x20 40kg

stacchi rumeni 3x10 70kg
                      leg curl 3x6 45kg

addome 4xmax

bene bene...cazz le braccia stanno proprio bene..hanno una forma OKKK...deltoide posteriore presente all appello...!!! in generale mi vedo bene...!! nonv edo l'ora di intravedere l'obbiettivo....VAI CHE SI vaa

Commenta

• simonLA
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2006
                        • 4269
                        • 312
                        • 361
                        • Novara
                        • Send PM

panca piana 3xmax (70kg 8 8 8)
                        croci 3x10 16kg
                        spinte incline manbr 3x6 28kg

curl bilancere 3x10 30kg

french 3x10 35kg

20min cardio tappeto...

bene bene bene....voglia di allenarmi ottima...ho spinto con un po di buffer....braccio 40cm a freddo...(stamattina)..deve diventare 43 almeno.hihi....

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

auguri!
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• Budda
                            →The playa
                            • Feb 2005
                            • 18247
                            • 311
                            • 313
                            • Roma
                            • Send PM

Auguri mbareee

Commenta

• simonLA
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2006
                              • 4269
                              • 312
                              • 361
                              • Novara
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                              auguri!
                              we grazie mille boss...oggi ultimo allenamento in scarica...wow...abbastanza da rottamare e strasottopressione,..un raffreddore mi ha preso alla sprovvista...oggi lho sentito abbastanza hihi..

squat 3x8 70kg
                              leg ex 3x15 20kg
                              pressa 3x10 150kg

addome 4xmax

15' cyclette 6liv...

dieta perfetta...oggi 50gr di cho...domani manco la sentirò la fameee...
                              !!!!!!

Commenta

• simonLA
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2006
                                • 4269
                                • 312
                                • 361
                                • Novara
                                • Send PM

Auguri mbareee
                                grazie mille burinaccio hihi

vedi di ritornare sottola ghisa *****oo

Commenta

Working...
                                X