cazz non riesco a caricare le foto...m...a
La Missione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiocazz non riesco a caricare le foto...m...asigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocerca di eliminare i file vecchi qnd hai la finesta di caricamento
Commenta
-
-
wo di oggi....mi vedo beneeee..
croci piana 2*max 18kg
inclinata manubri 3*6+1+1+1+1 28kg
ss pectoral machine/ multipower 5 cm dal petto 3*10( 2 secondi in chiusura)/8 molto pesante+max 40/35kg.....15x parte
piana 3*10 3 secondi negativa40kg
pre loaded braccia hummer ss push down 4*8/15( molto molto cheting) 18kg....50kg
oggi moooolta forza in piu...tutti i carichi perfetti ed esecuzioni ottime..ilpetto scoppiava per non parlare delle brccia..sono un po coperto..ma stiamo lievitando...a presto depilazione gambe e super foto..ora nonrendono bene
fil aggiunto 2 album di foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioidea: tolgiamo il vitargo during e post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiook...mi sono coperto unpo vero???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon direi hai aumentato volume..per me il vitargo ti da ancora un poco di problemi lo riprenderemo in futuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiook...oggi faccio 60gr gallette post wo??
uguale riso se vuoi solo che non è molto comodosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
..mercoledì 29 luglio...
wo odierno..
3:schiena ampiezza addome cardio
lat avanti 2 secondi picco 2*20 45kg...
giant set: rematore yates molto pesante/lat avanti presa larga
inversa/stacchi gambe tese mooooolto aperte in kiusutra scapolare a salire al multipower 4*8/15/20 60kili rematore...50kg lat ....15x parte stacchi
traziooni prone 2 secondi in basso arriva a 40 vecchio metodo!
crunches ss reverse crunches 3*max/max
tappeto 15 minuti 2+1= 2 minuti veloci+1 minuto rest piedi a lato del tapis
ho fatto..pendenza 3...vel 10.5/10---veramente sfiatato...che schiappa
nota: ho avuto molta difficoltà nelle trazioni..fino alla 20esima ok...pesante...ma dopo non andavo piu su..andavo a singole ma salivo un 60% del movimento completo...comunque distruttive..
sarà che ho aumentato i carichi in ogni esercizio...tranne nel rematore dove ho preferito mettere il carico perfetto x eseguire tutte le 4 serie...nelle ultime due un po di cheating..
addome sfondato e hiit molto intensa...fiatone e faccia paonazza....10' di cardio blando dopo i 15' di 2+1....
le braccia erano pazzesche...venerdi faccio foto gambe in pale...sono piu delineate..oggi 300gr di carbo...è questa la vita che mi piace hihi..
Commenta
-
-
dieta odierna...
1: 60 cho 15 fat 40gr di pro...(100gr di avena... 3 sottilette....400gr di albume)
2: 30gr di pro 10gr di fat ( 100gr di tonno ....salsa rosa 15gr)
3post wo) 50gr di carbo 25gr di pro..(60gr di gallette + 30gr di whey)
4:100gr di carbo 30gr di pro 20gr di fat (550gr di patate...130gr di pollo....20gr di evo)
5: 20gr di pro + 90gr di carbo
6: 60gr di pro + 15gr di fat..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiodieta odierna...
1: 60 cho 15 fat 40gr di pro...(100gr di avena... 3 sottilette....400gr di albume)
2: 30gr di pro 10gr di fat ( 100gr di tonno ....salsa rosa 15gr)
3post wo) 50gr di carbo 25gr di pro..(60gr di gallette + 30gr di whey)
4:100gr di carbo 30gr di pro 20gr di fat (550gr di patate...130gr di pollo....20gr di evo)
5: 20gr di pro + 90gr di carbo
6: 60gr di pro + 15gr di fat..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
wo....super
4: spalle braccia
alzate lat seduto no cheating 2*20 manubri 8kg...
3*6+1+1+1+1 lento avanti manubri in diagonale a salire invece che diritti! vai verso esterno poco peso 14kg
ss posteriori sulla panca in appoggio/ anterioridisco 2*6 molto cheating/15 molto lente 14kg...10kg disco
han pull : arriva a 6 e poi a 40 vecchio metodo! 11.25kg x parte...
curl seduto bilancere tensione continua senza arrivare ai quad 3*8+max+max+max 11.25kg x parte
french press 3*6+max+mx+max 15 parte...
bel wo...molto intenso....le spalle erano belle pompate...bicipiti e tricipiti alla frutta...sono un po stanco...forse solo psicologicamente...teniamo stretto ancora domani e settimana prossima....ero contrario al pastolibero di domenica..ma forse sentendo il coach magari lo infilo....blando senza esagerare..sentiamo..sennò.350cho.....wo..oggi molta molts fame..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiowo....super
4: spalle braccia
alzate lat seduto no cheating 2*20 manubri 8kg...
3*6+1+1+1+1 lento avanti manubri in diagonale a salire invece che diritti! vai verso esterno poco peso 14kg
ss posteriori sulla panca in appoggio/ anterioridisco 2*6 molto cheating/15 molto lente 14kg...10kg disco
han pull : arriva a 6 e poi a 40 vecchio metodo! 11.25kg x parte...
curl seduto bilancere tensione continua senza arrivare ai quad 3*8+max+max+max 11.25kg x parte
french press 3*6+max+mx+max 15 parte...
bel wo...molto intenso....le spalle erano belle pompate...bicipiti e tricipiti alla frutta...sono un po stanco...forse solo psicologicamente...teniamo stretto ancora domani e settimana prossima....ero contrario al pastolibero di domenica..ma forse sentendo il coach magari lo infilo....blando senza esagerare..sentiamo..sennò.350cho.....wo..oggi molta molts fame..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta