...WO...
sissy squat 2x max bodyweight...
squat 3x6+1+1+1 100kg...
ss pressa piedi uniti/leg extension 2x8/15... 170kg/15kg
ss cyclette / squat saltato bw....difficoltà 12...40" + max....
affondi manubri 2x15....8kg..
ss calf seduto/calf pressa 3x8/40... 35kg/70kg..
allungamento schiena gambe...
uff...ragazzi oggi è stata piu dura del previsto....mamma mia....svarione e nausea in sinergia...ma molta soddisfazione(alla fine hih)....sissy partito bene....bello saturo il muscolo...e tutti gli esercizi sono stati distruttivi....tutti hanno avuto la loro estrema difficoltà...squat ..il 1° superset...distruttivo(20sec gambe nel cuscino prolungavano la pena ).....ss cyclette molto sentita.sopratt sui polmoni....affondi mi hanno ucciso totalmente...gambe vascolarizzate da paura...non avevo piu sangue se non li..svarione e arsura sahara style in bocca...
polpacci dolorosi conditi con qualche crampetto...
sissy squat 2x max bodyweight...
squat 3x6+1+1+1 100kg...
ss pressa piedi uniti/leg extension 2x8/15... 170kg/15kg
ss cyclette / squat saltato bw....difficoltà 12...40" + max....
affondi manubri 2x15....8kg..
ss calf seduto/calf pressa 3x8/40... 35kg/70kg..
allungamento schiena gambe...
uff...ragazzi oggi è stata piu dura del previsto....mamma mia....svarione e nausea in sinergia...ma molta soddisfazione(alla fine hih)....sissy partito bene....bello saturo il muscolo...e tutti gli esercizi sono stati distruttivi....tutti hanno avuto la loro estrema difficoltà...squat ..il 1° superset...distruttivo(20sec gambe nel cuscino prolungavano la pena ).....ss cyclette molto sentita.sopratt sui polmoni....affondi mi hanno ucciso totalmente...gambe vascolarizzate da paura...non avevo piu sangue se non li..svarione e arsura sahara style in bocca...
polpacci dolorosi conditi con qualche crampetto...
Commenta