If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora: front squat mooolto moooolto pesante..all'inizio ero un po in dubbio..ma il fiatone finale..mi ha fatto render conto di aver eseguito tutto alla perfezione...le gambe erano anestetizzate...e avevo il cuore in giola...fiatone come 1000m...allucinante...
la piana è stata pesantissima...ero ancora allucinato dallo squat..parto la prima..controllo bene bene le negative e pam metto giu all 8va senza cedimenti esagerati...POI è ARRIVATO IL BELLO...hihi...pazzesco 2+2..e l'ultima 1 ma fatta in 13secondi credo..ero distrutto...
la sumo è stata una rivelazione...gambe totalmente devastate sfibrate...dilaniate..ero quasi in svenimento...
tiro le gambe.bammmm erano proprio sfinite...
inclinata manubri...oddio..eseguita bene,,ma durante le ripetizioni non ero lucido..tiravo su come un mulo...veramente provato...da tutto il wo...e dai manubri pesanti in mano....tiro il petto..ed era mooolto duro..non parlo di pump..proprio al tatto la durezza era diversa...
l'allungamento benissimo..mi piace...sono gia molto piu elastico rispetto ad una settimana fa...tiro tutto bene bene....
la dieta è andata bene..oggi mi sono un po contenuto rispetto a sabato...
albume 250gr +2uova
20gr di maionese
150gr di pollo
20gr di salsarosa
8olive
150g di pollo
150gr di salsiccia suinaaaa
100gr di mozzarella bufala
100gr di mozzarella bovina...
100gr di tonno
15gr di salsa rosa
noci a sgamo in piedi hihi un 20gr
140gr di mazotin PRE
30gr di vitargo + 40gr di whey POST
la cena che mi sto preparando
200gr di salsiccia di puledro..mamma mia stra buona ma molto magra rispetto alla suina
150gr di macinato di puledro..è una mousse..spettacolare..magrissima e stra delicata
125gr di mozzarella invernizzi
verdure varie...
wo diverso dal solito..non ero distrutto come sempre..forse perche stamattina ho dormito un poco di piu...oppure x le kcal della dieta..cmq tosto ma fattibile...trazione e lento avanti andavo avanti a 1 ....spero di far bene i compiti hihi...ciaoo..
ps: scusate il post corto...domani mi rifarò ma sono iper preso dallo studiooo
wo diverso dal solito..non ero distrutto come sempre..forse perche stamattina ho dormito un poco di piu...oppure x le kcal della dieta..cmq tosto ma fattibile...trazione e lento avanti andavo avanti a 1 ....spero di far bene i compiti hihi...ciaoo..
ps: scusate il post corto...domani mi rifarò ma sono iper preso dallo studiooo
diet domani...250gr di cho...pro solite -20fat...
ponendo come sicuroil fatto che tu cmq abbia spintocredo possiamo aumentae di poco ancora qlcsina
la prox volta che fai questo work out...inseriscri 3*6 trazioni supine e alzate posteriori 3*10 alla fine del work out
front squat: 10...ho aumentato 27.5+27,5+ bilancere...
panca piana 8...65kg aumentato
pressa sumo 10...160kg stabile...
panca inclinata 8...26 manubri..
bhe che dire...bel wo...perfetto..nessun errore...parto subito bene con il front squat che mi debilita..le ultime 10 son andato avanti a 1....la panca benissimo..c'era un mio amico fannullone in giro x la pale..cosi gli ho detto di darmi un occhio..il che mi ha dato piu sicurezza nello spingere....
pressa sumo stra perfetta...gambe doloranti..doloranti proprio....
e inclinata la mazzata finale....ero ben bene rovinato..in un bel bagno di sudore...allungamento ottimo..20' precisi....ora sono proprio soddisfatto...che dire zane...proviamo ad abbassare i carbo a 200gr e confrontare le performance...che dici??? cmq ottimo...venozza sul braccio in totale implosione hihi
molto bene!
finita la seconda di settimana di programma..iniziamo la terza andando sempre in progressione
per la dieta..negli on bene così..msepre 30 post come carbo e burro araschidi poco solo nei pasti after work out
off : se consecuivi fai 200 nel primo 150 nel secondo
( obiettivo arrvare a 35 ripetizioni...con recupero fisiologico( es 30 secondi))
1:
front squat multipower 8 ripetizioni
piana 8
pressa sumo 8
manubri inclinata 8
allungamento 20 minuti ( 5 minuti a distretto in tutte le salse)
2:
trazioni ( senza negativa) arrivare a 40
lento avanti in piedi no cheating 8
rematore yates bilancere 6 con cheating nella seconda parte da 20 in poi
hang pull multipover no cheating 8 ( arrivare a 40) inseriscri 3*6 trazioni supine e alzate posteriori 3*10 :d
RECUPERO 2 GIORNI
3:RIPETERE 1
4:RIPETERE 2
le braccia le teniamo a riposo...la cosa importante è che fai tanto allungamento e che usi sempre lo schema 2-0-x
2 secondi negativa
o fermo in basso
x splosiva ma senza cheating , non mi sembra ancora il caso
trazioni....35....azz..
militari press 8... 45kg...oggi proprio cottooo
rematore 70kg...6....potente
hang pull...10...no cheating (a 35)...totalmente in esplosione
traz supine 3x6...la fine del dorso..
alzate 90 3x8...la fine delle spalle..
stamattina mi sono svegliato un fastidio al ginocchio destro..ora sembra migliorare...forse è dovuto alle accosciate di ieri....
oggi il wo è stato mooolto intenso.le spalle erano alla griglia e vedevo 2 vene sul dorso...mentre facevo alzate 90 mi sono visto delle altre braccia hihi
ora pranzoneeee a dimenticavo..allungamento perfect
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta