If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
WO stacco completo 5*5+1+1 2 minuti,.,,,90kg rematore sup serie lat avanti 5*8/15( 2 secondi picco in basso).... lat avanti presa stretta sup serie rematore cavo basso 3*8/15+max+max.. sup serie: leg curl / good morning 5*6/15.... stacco rumeno 3*15( 4 secondi veri di negative)....
è stato un massacro oggi..troppo caldo e incazzatura addosso..bel wo in generale pesante e intenso....la dieta procede bene..oggi prima uscita a torso nudo..ANDIAMO BENONE..domain gara ad asti x tifare zane..e anche mezzo..ciaooa domaniii
sciaoo....oggi cardio mattutino 50'..wow...CALDO CALDO CALDO...e gara ad asti con zane....iragazzi hanno fatto paura..parlando con zane abbiamo deciso di provarci..almeno si mangia e ci si allena con i controcazzi...no compromessi..ciaoo
wow....bei doms ai femorali...pasto free eseguito..
pasta all'amatriciana...un 120gr..
un po di polpette casareccie..insalata e salsa rosa,...
un po di pane x accompagnare
gelato fatto in casa cioccolato/fragola/cocco/yoghurt...oggi la mamma si è messa d'impegno..
la dieta rivista prevedeva alcuni accorgimenti...ho cercato di fare una via di mezzo dato che dal lun/ven sono sempre a milano....
1- 100gr di avena + 250gr di albume + 5gr di olio evo (avena 50 o 100?)
2- 50g di gallette + 100g di tacchino + 15gr di noci
3- 50gr di riso + 150gr di pollo + 10gr di evo
4- 1 mela + 100gr di tonno al nat + 10gr di olio evo
5-(pre wo 1h) 25gr di gallette + 100gr di manzotin
6- (post wo) 50gr di gallette + 30gr di whey.. a breve arriverà il vitargo...
7- 250gr di carne rossa + 5wasa e verdura.....
il pre nanna di parmigiano posso anche evitarlo...mangio x le 10 emmezza e non patisco particolarmente dato che poco dopo vado a dormire....
l'allenamento dovrebbe cambiare...vediamo ora cosa dice il boss....
ripresa la settimana alla grande..oggi giornata stracalda...arrivo a casa alle 3 veramente spossato...riposino poi studio...ero un po insicuro sulla forma fisica...ma dopo la prima serie di panca ero bello carico...
Panca piana 5x5+1+1 2"....cedimento raggiunto spessevolte
Panca inclinata 3x10..1' le ultime serie sono qualcosa di infernale
Croci ss pullover 5x10/15....ho preferito usare i manubri da 12kg x curare l'esecuzione e sostare effettivamente 2" in basso nelle croci..
resoconto: la forma non è male...c'è da migliorare sicuramente..ma si migliora...
x zane: Mi è arrivata la mono/caffeina/ vitargo...dimmi se erro...comincerei a prender da domani crea e vitargo...la caffeina + alc li introduciamo più avanti??....a te la decisione...
Squat 5x5+1+1
leg extension 3x15
affondi ss pressa 3x15/6+1+1
Hack squat 3x20
cominciamo dalla fine...la smith era occupata da 2 perditempo che dovevano fare 8 serie a testa...ho cercato di sostituire al meglio..cosa ne dite???
per il resto ho sentito piu di ogni altra volta lo squat..peso costante 100kg..ma veramente duro... la leg ex è sempre un piacere farla hihi DOLOREE..affondi ss pressa ho diminuito il peso degli affondi e aumentato la pressa..le gambe erano notevolmente doloranti...poi hack squat bello intenso...gridoneeee
polpacci vari e a casa...
post wo 50gr di vitargo + 5 bcaa + 5 mono..
15' post wo 30gr di whey...
ho provato questa tempistica...va bene? o è una finezza inutile??
comunque oggi ho sudato veramente tantissimo..mai come oggi...
ho cominciato con caffeina e alc pre wo...
ora cena...200gr di carne rossa 8 wasa e insalatona...
zane cosa ne dici della dieta rest day cosi pianificata:
1: 250gr di albumi + 50gr di avena + 5g di evo...+ 5gr di crea
2: 50gr di gallette + 100gr di tacchino a fette + 8gr di maionese
3: 50gr di riso +150gr di pollo + 5gr di evo
4: 1 mela + 100gr di tonno al nat + 5gr di evo + 5gr di crea
5: 200gr di nasello + 4gallette + 5gr di evo..
7: 200gr di carne rossa + 8wasa
Caffeina e alc dove le infilo??
rispetto alla dieta wo days ho abbassato 50gr di carbo(sostanzialmente il post)....15gr di grassi....
Scarico day....(qua ho messo cardio..poi vediamo)
Pre cardio: 1 caffeina + 1 alc + 5gr di bcaa
Post cardio: 250ml di albume + 10 evo + 5gr di bcaa + 5 gr di mono
10.00 100gr di pollo + 15gr di burro d'arachidi
13.00 200gr di nasello + 10gr di evo
16.00 100gr di tonno + 10gr di evo
19.00 30gr di isobolic...+ 15gr di noci
22.00 200gr di Carne rossa....
verdure a pala...
ora le questioni varie sono queste:
bhe anzitutto se vanno bene queste pianificazioni?
lo scarico in che giorni lo faccio o meglio, ogni quanti giorni farlo e se farlo?
il pasto libero con che frequenza???..
zane cosa ne dici della dieta rest day cosi pianificata:
1: 250gr di albumi + 50gr di avena + 5g di evo...+ 5gr di crea
2: 50gr di gallette + 100gr di tacchino a fette + 8gr di maionese
3: 50gr di riso +150gr di pollo + 5gr di evo
4: 1 mela + 100gr di tonno al nat + 5gr di evo + 5gr di crea
5: 200gr di nasello + 4gallette + 5gr di evo..
7: 200gr di carne rossa + 8wasa
Caffeina e alc dove le infilo??
rispetto alla dieta wo days ho abbassato 50gr di carbo(sostanzialmente il post)....15gr di grassi....
Scarico day....(qua ho messo cardio..poi vediamo)
Pre cardio: 1 caffeina + 1 alc + 5gr di bcaa
Post cardio: 250ml di albume + 10 evo + 5gr di bcaa + 5 gr di mono
10.00 100gr di pollo + 15gr di burro d'arachidi
13.00 200gr di nasello + 10gr di evo
16.00 100gr di tonno + 10gr di evo
19.00 30gr di isobolic...+ 15gr di noci
22.00 200gr di Carne rossa....
verdure a pala...
ora le questioni varie sono queste:
bhe anzitutto se vanno bene queste pianificazioni?
lo scarico in che giorni lo faccio o meglio, ogni quanti giorni farlo e se farlo?
il pasto libero con che frequenza???..
lunedi wo
martedi wo
mercoledi rest
giovedi wo
venerdi wo
sabato scarico + 50' cardio
domenica rest...
zane poi mi dici anche che programma stiamo seguendo?? vorrei cominciare a capir qualcosa di cosa vuol dire allenarsi + dieta in modo "agonistico"...ora crazy study a dopo...
lunedi wo
martedi wo
mercoledi rest
giovedi wo
venerdi wo
sabato scarico + 50' cardio
domenica rest...
zane poi mi dici anche che programma stiamo seguendo?? vorrei cominciare a capir qualcosa di cosa vuol dire allenarsi + dieta in modo "agonistico"...ora crazy study a dopo...
se ci fosse UN METODO avrei già fatto i soldi....cmq la mia idea è tenere buone fasi di gran volume...cercando di usare il max di esercizi base possibilipoi dopo natale riduciamo le ckal
ps:ultime 2 settimane e si comincia approccio vero
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta