La Missione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742

    Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
    operazione d'iscrizione andata...ci dovrebbero esser un po di juniores....ne ho visti alcuni..ho cercato di scrutare la situeishion ma non sono riuscito a dedurre molto...
    beccato in coda er spider e criss...grandi
    posta qualche foto se puoi eh............
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta

    • GS1
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3870

      in bocca al lupo!
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

      Commenta

      • salsa
        Bodyweb Zenior
        • Jun 2008
        • 1742

        Simoooone allora news???
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta

        • simonLA
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 4269

          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          Simoooone allora news???
          eiii...benissimo...sono felicissimo..!! sono riuscito a farmi valere in mezzo a molti juniores...

          dopo un duro pregara(psicologicamente parlando) mi sono classificato sesto.. :-)

          grande affluenza di giovanotti in categoria...eravamo se non sbaglio 14....!!c'era un bel bestiolone e altri 2 o 3 bestioline...me la sono giocata bene in mezzo agli altri..

          emozioni fantastiche..!!

          Commenta

          • simonLA
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 4269

            ps: stasera ho fatto il bravo...2 pizze tranquille e un po di gelato con fragole..!! purtroppo odio ingozzarmi e soffrire tutta la notte con la pancia piena..!!

            domani starò + o meno tranquillo e quando sentirò il corpo lo asseconderò tranquillamente..!!!

            Commenta

            • salsa
              Bodyweb Zenior
              • Jun 2008
              • 1742

              Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
              eiii...benissimo...sono felicissimo..!! sono riuscito a farmi valere in mezzo a molti juniores...

              dopo un duro pregara(psicologicamente parlando) mi sono classificato sesto.. :-)

              grande affluenza di giovanotti in categoria...eravamo se non sbaglio 14....!!c'era un bel bestiolone e altri 2 o 3 bestioline...me la sono giocata bene in mezzo agli altri..

              emozioni fantastiche..!!
              bene Simone sono contento per te, lo meriti dopo tutta la fatica che hai fatto BRAVO!!! non rimproverarti nulla, che hai fatto tutto quello che potevi!!! arrivare tra i primi 6 su 14 non è cosa semplice.....


              ps
              in gallery forse c'è la foto di un tuo sfidante......non sono sicuro pero.
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta

              • simonLA
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 4269

                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                bene Simone sono contento per te, lo meriti dopo tutta la fatica che hai fatto BRAVO!!! non rimproverarti nulla, che hai fatto tutto quello che potevi!!! arrivare tra i primi 6 su 14 non è cosa semplice.....


                ps
                in gallery forse c'è la foto di un tuo sfidante......non sono sicuro pero.
                nono ma non mi riprovero nulla..è stato un percorso travagliato...non posso negarlo...ma non pensiamo alla fatica ormai..quella è passata..ora pensiamo a rilassarci un poco e prender la retta via x lavorar ancora sodo e bene...!!
                la forma di oggi mi ha stupito ed ha stupito anche chi mi sta vicino.....!!
                in 1 anno sono riuscito a passare da giovane che passa i pomeriggi in palestra a body builder...o almeno qualcosa del genere..ho gareggiato....!! in 1 anno...quindi...chissà in 2 ehhe..

                Commenta

                • salsa
                  Bodyweb Zenior
                  • Jun 2008
                  • 1742

                  Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                  nono ma non mi riprovero nulla..è stato un percorso travagliato...non posso negarlo...ma non pensiamo alla fatica ormai..quella è passata..ora pensiamo a rilassarci un poco e prender la retta via x lavorar ancora sodo e bene...!!
                  la forma di oggi mi ha stupito ed ha stupito anche chi mi sta vicino.....!!
                  in 1 anno sono riuscito a passare da giovane che passa i pomeriggi in palestra a body builder...o almeno qualcosa del genere..ho gareggiato....!! in 1 anno...quindi...chissà in 2 ehhe..
                  ma infatti ora non puoi che migliorare.........
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta

                  • simonLA
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2006
                    • 4269

                    stamattina colazione tranquilla

                    300ml di latte ps
                    40gr whey choco
                    80gr di fette biscottate
                    una decina di mandorle...

                    la ricarica di ieri mi ha scombussolato lo stomaco...con l'acqua ha fatto a mo di spungna.....e non dico l'ingombro intestinale....ora infa aspetto di prender sembianze normali e poi concedermi qualche pasto free...ma gia una colazione cosi respect...(confronto a merluzzo senza sale e niente di sab mattina)...

                    Commenta

                    • zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176

                      Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                      stamattina colazione tranquilla

                      300ml di latte ps
                      40gr whey choco
                      80gr di fette biscottate
                      una decina di mandorle...

                      la ricarica di ieri mi ha scombussolato lo stomaco...con l'acqua ha fatto a mo di spungna.....e non dico l'ingombro intestinale....ora infa aspetto di prender sembianze normali e poi concedermi qualche pasto free...ma gia una colazione cosi respect...(confronto a merluzzo senza sale e niente di sab mattina)...
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

                      Commenta

                      • simonLA
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2006
                        • 4269

                        qualche scatto da crescentino...!!

                        prossima volta cureremo molto piu dettagliatamente mallo, pose e costume..
                        che cmq erano onesti a sto giro
                        File Allegati

                        Commenta

                        • salsa
                          Bodyweb Zenior
                          • Jun 2008
                          • 1742

                          Simone guarda che non stavi male anzi, da come caxxo avevi parlato tu sembravi un secco del caxxo (mi sono appena descritto),molto bene e devo dire che stavi meglio anche della scorsa volta.........
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta

                          • Budda
                            →The playa
                            • Feb 2005
                            • 18247

                            Grandissimo Simo, alla fine hai coronato il tuo sogno di poter gareggiare e ti è andata alla grande! Impegno e dedizione!
                            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                            ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                            Commenta

                            • simonLA
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2006
                              • 4269

                              grazie a tutti ragazz....
                              questa settimana sarà una sorta di riposo scarico...e da lunedi ci rimettiamo sotto x un bel po di beeeef....

                              Commenta

                              • mmaattyy
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 9383

                                simo avresti altre foto della tua condizione l'anno scorso ? Te le chiedo perchè ho praticamente le tue stesse linee

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information