If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
french press 5x5+1+1 2'
push down ss dips 3x15/10+max
che dire....spalle ho cominciato con una bella military seduto..movimento perfetto e carico azzeccato...palle alla griglia...passo alle alzate laterali dove eseguo tutto lento e controllato...veramente bene...poi alzate a 90..la prima ero un po dubbioso sul carico...ho aumentato a 8kg di manubrio e il delt posteriore si faceva sentire ben bene...esecuzione buona..le scrollate ottime..140kg movimento corretto
french press e ss andati via un po con fatica ma i carbs in piu si fanno sentire durante il wo...allo specchio mi vedo abb bene..il petto mi sembra un po carente rispetto agli altri distretti..oggi i doms alle gambe mi hanno dato una sensazione generale di down fisico...
ottimo ottimo...voglia di spingere e migliorare aumenta esponenzialmente.!!!
Stacchi 5x5+1+1 2'
rematore bilancere ss lat avanti 2 sec basso 5x8/15 1'
lat inversa ss rematore cavo basso 3x8/15+max+max
leg curl ss good morning 5x6/15
stacchi gt 3x15 4sec negativa 1'
oggi wo strano..ero un po stanchino ma è andato tutto x il meglio..non ho fatto la solita fatica ma i muscoli in questione erano belli rovinati...non so...ho aumentato il rematore...ho cercato di isolare maggiormente il dorsale nella lat front...insomma in toto le esecuzioni sono state piu controllate e corrette grazie ad una resistenza maggiore....
la giornata non è stata d'aiuto ma oggi sono proprio distrutto....ora ci si prepara un bel pasto..e poi giretto.....
verdure a gogò
8 gallette da 6.6grammi l'una
200gr di carne rossa...
questa settimana salterò il pasto free...no problem....stringiamo i denti pensando a chi sta a stecco veramente..la mia è solo gola.....fottiamola!!!!!
eccomi qua
ho visto le foto.. simon mi sa che le dritte me le devi dare tu a me.. hai delle braccia davvero ottime.. bravissimo.. e poi nn ci dimentichiamo che sei nelle mani di uno dei + competenti del foro...
cmq è un piacere iscrivermi al tuo diario
eccomi qua
ho visto le foto.. simon mi sa che le dritte me le devi dare tu a me.. hai delle braccia davvero ottime.. bravissimo.. e poi nn ci dimentichiamo che sei nelle mani di uno dei + competenti del foro...
cmq è un piacere iscrivermi al tuo diario
grazie mille..ormai il diario avventura è diventato importante..e ci tengo che qualcuno possa darmi consigli in merito...ancora 20 min di cazzeggio poi study time
eccoci...siamo alla fine di maggio..oggi è domenica ma come da pianifica non c'è nessno sgarro...stranamente non sono frustrato...ho seguito tranquillamente la mia rest day diet....stanotte mentre ballavo sentivo dei bellissimi doms ai femorali e mentre guidavo ai lombari..special...
eccoci...siamo alla fine di maggio..oggi è domenica ma come da pianifica non c'è nessno sgarro...stranamente non sono frustrato...ho seguito tranquillamente la mia rest day diet....stanotte mentre ballavo sentivo dei bellissimi doms ai femorali e mentre guidavo ai lombari..special...
wella...oggi giornata passata a casa..studio studio studio e studio..non sembra ma stanca...il wo è stato piu pesante del solito
panca piana 5x5+1+1....lho sentita piu delle altre volte
panca incl...3x10...ultime reps cedimento totale
croci ss pullover...esecuzione piu controllata e petto abbrustolito
curl bilancere....5x5+max+max esecuzione distruttiva
curl hummer 3x15.....la fine
addome vario..
oggi wo distruttivo...d i s t r u t t i v o..non so perche ma mooolto piu pesante del solito..durante la parte di bicipiti avevo uno svarione costante..mah...ora sono disrutto e mi aspetta pure una serata luuunghissima...dove di ballare non se ne parla nemmeno....ora 45' e cena...a domani...
ps: domani la pale è chiusa quindi rest day tranquillo...e mercole giove e vene wo...
squat 5x5+1+1
leg ex 3x15
affondi ss pressa 3x15/6+1+1
squat smith piedi avanti 3x20
polpacci vari 4x15...4x15...
allenamento veramente estenuante...caldo torrido...esecuzioni sempre meglio..la leg extension e il ss veramente distruttivo..supernausea alla smith..soddisfattissimo..speriamo di massificare a dovere..qua abbiamo voglia di far PAURAAAAA..domani giornatone in uni..speriamo di conservare le forze x il wo..spalle tric....
weilla...settimana quasi in chiusura.... wo spalle tricipiti e abs
military press seduto 5x5 2'...aumentato 55kilozzi..esecuzione pressoche ottima...le spalle belle rosolate
alzate lateterali 3x8
alzate a 90 3x15
scrollate 3x8 140kg
french press 5x5+1+1
push down ss dips....3x15/10+max
addome..
la condizione oggi era veramente buona...mentre facevo alzate laterali vedevo le vene anche sul trapezio...braccione bello caldo e grosso...gambe belle..bello.....da settimana prossima si cambia !! azzz
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta