ottimo rematore!
La Missione...
Collapse
X
-
direi che scrivere due paroline x descrivere ciò che sto affrontando è dovuto..ehheeh....
dopo 4 giorni di scarica ieri abbiamo iniziato a ricaricare....oggi ultimo giorno ..e domani finalmente si gareggia...
tutto è pronto per quello che sarà un ricordo indistruttibile della mia vita...LA PRIMA GARA..
pur essendo un banco di prova è comunque una gara..e si sa..la prima volta non si scorda mai...anche se, ribadisco si sa, è sempre meglio la 2nda e la 3za eheh..
mallo, costume, cd con song, una sorta di coreografia x routine, manubri x riscaldamento, ambaradan x ricarica, depilazione, accenno di abbronzatura, integratori, pose...ok ci siamo....ancora qualche oretta di relax/ studio e in serata si partità alla volta di dolo.....
la forma è accettabile e fisiologicamente rispondo bene....tranquillo e rilazzato..
si va..
a presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiodirei che scrivere due paroline x descrivere ciò che sto affrontando è dovuto..ehheeh....
dopo 4 giorni di scarica ieri abbiamo iniziato a ricaricare....oggi ultimo giorno ..e domani finalmente si gareggia...
tutto è pronto per quello che sarà un ricordo indistruttibile della mia vita...LA PRIMA GARA..
pur essendo un banco di prova è comunque una gara..e si sa..la prima volta non si scorda mai...anche se, ribadisco si sa, è sempre meglio la 2nda e la 3za eheh..
mallo, costume, cd con song, una sorta di coreografia x routine, manubri x riscaldamento, ambaradan x ricarica, depilazione, accenno di abbronzatura, integratori, pose...ok ci siamo....ancora qualche oretta di relax/ studio e in serata si partità alla volta di dolo.....
la forma è accettabile e fisiologicamente rispondo bene....tranquillo e rilazzato..
si va..
a prestosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiodirei che scrivere due paroline x descrivere ciò che sto affrontando è dovuto..ehheeh....
si va..
a presto
In bocca al lupo Simone, tutto ciò che dovevi fare l'hai fatto, quindi tranquillo !!
Un saluto anche al coach, che penso sarà più in tensione di Te.
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
si va..
a presto
che bello.........molta stima e rispetto per i sacrifici profusi, sperando che questi vengano premiati anche sul palco, perchè per me hai gia vinto e credo che quando realizzerai bene questo momento, son sicuro avrai conosciuto ancora di piu te stesso non solo come atleta,ma anche come uomo.
ps
cmq in bocca a lupo........
pps
mi raccomando posta foto e video....ehhehe penso che come spettatori di lungo corso lo meritiamo!!!!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiograzie ragazzi...è giunta l'ora di partire ....!!! ci sentiamo x domenica.....ora m'aspettano un po di km da macinare pre mallo ehehe..
incriociamo le dita...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
prima gara dolo...
ciao ragazzi eccomi di rientro dalla mia prima gara....emozioni tantissime..ma anche una grossa batosta psicologica....ero attorniato da muli enormi e tirati..ed io ero liscio e secco...
mi vedevo vuoto...e poco tirato..!!!
insomma la prima gara....wow mi sono divertito molto nel backstage e sul palco...
in 2 nella categoria juniores h/p...e con me un mulo enorme e stra tirato..complimentoni a lui..
io ho fatto tutto ciò che dovevo far alla perfezione...ricarica e pasto pre palco consumato nei termini...acqua resistito..DIO SANTO CHE SETEEE..
piccolo neo..il mallo..mha coperto troppo...devo rivedere 2 cosine col prep...
per ora carrellata foto..
pre gara/gara...pomeriggio, sera post pizza e stamattina...a voi
ps: se non l'avete capito sono arrivato secondo..su 2..
Imageshack - 43717159.jpg
Imageshack - 57969091.jpg
Imageshack - 83557386.jpg
Imageshack - 72620530.jpg
Imageshack - 81317707.jpg
Imageshack - 23943607.jpg
Imageshack - 21162814.jpg
Imageshack - 48286587.jpg
Imageshack - 69649413.jpg
Imageshack - 73817211.jpg
Imageshack - 53200538.jpg
Imageshack - 24171471.jpg
Imageshack - 48883084.jpg
Imageshack - 62214372.jpg
Imageshack - 92303788.jpg
Imageshack - 38812767.jpg
Imageshack - 80902066.jpg
Imageshack - 65688241.jpg
Imageshack - 40753930.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioonore a te simo!
ps. il tuo avversario quanti anni aveva? per caso aveva la benzina migliorata?
per tutto il resto io so solo che vado a carbone ;-)
Commenta
-
-
Ciao Simone,io penso che la batosta dovesse esser ampiamente messa in conto,visto che alla prima gara ti sei presentato in Wabba..
Non so i se farti i complimenti per il coraggio avuto o tirarti le orecchie perchè forse non hai valutato tante cose,a prescindere dalla federazione in cui andavi a gareggiare,compreso il percorso che ti ha portato a questa gara.
Eri molto liscio,troppo troppo acerbo ancora,poco accenno di muscolo a prescindere dal confronto col tuo rivale e/o da errori di ricarica etc etc;nonchè patito,troppo!
Hai bisogno di tempo ancora.
Non volermene,è un giudizio di un esterno,che non è il tuo preparatore o amico,che vuole esserti d'aiuto,evitando commenti spassionati e ipocrisie.
Bravo comunque per la passione che ci hai messo e la sofferenza,che trasparivano anche dai tuoi video.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza MessaggioCiao Simone,io penso che la batosta dovesse esser ampiamente messa in conto,visto che alla prima gara ti sei presentato in Wabba..
Non so i se farti i complimenti per il coraggio avuto o tirarti le orecchie perchè forse non hai valutato tante cose,a prescindere dalla federazione in cui andavi a gareggiare,compreso il percorso che ti ha portato a questa gara.
Eri molto liscio,troppo troppo acerbo ancora,poco accenno di muscolo a prescindere dal confronto col tuo rivale e/o da errori di ricarica etc etc;nonchè patito,troppo!
Hai bisogno di tempo ancora.
Non volermene,è un giudizio di un esterno,che non è il tuo preparatore o amico,che vuole esserti d'aiuto,evitando commenti spassionati e ipocrisie.
Bravo comunque per la passione che ci hai messo e la sofferenza,che trasparivano anche dai tuoi video.
unica cosa che non ho capito....mi tireresti le orecchie perche non ho valutato il percorso che mi ha portato a questa gara??...in che senso??
Commenta
-
Commenta