If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
curl bilancere su panca 4*10 30kg
french press 4*10 35kg
doube cable curl 3*10+max 30-30-25kg
push down 3*10+max 65-60-55kg
curl ez 4*8+1+1+1 30
circuito addome 3 volte...:
crunch su panca
leg raise gambe 90
crunch su panca romana
leg raise
allenamentoveramente veloce...!! palestra vuota quindi nessun scocciatore...recuperi sotto il minuto e pump esagerato....lampada post wo..e addome bello e venato..!!! volumi ci sono ancora..e il tiraggio procede..!!!
rumeni 3*8(4+4) 2' 90kg
trazioni supine 3*max
leg curl 3*10+max+max 60kg
lat avanti 3*10 2 secondi fermo in alto 60kg
sumo ss rematore cavo basso 5*10/10 70kg/70kg
27 minuti camminata 2+1 hiit pend 12 vel 6....
allenamento veloce e conciso...sottolineando quant è stato pesante...PESANTISSIMO...testa pesante però riposata..il che ha giovato moltissimo..!! palestra vuota quindi campo libero e non un secondo perso..!
hiit finale temuto ed odiato..ma tutto x il meglio
condizione migliorata...gambe + taglied ma addome ancora in avanscoperta..deve uscireeee
bhe ragazzi sinceramente io ci credo..!!! fortemente anche...!!! preferisco una grossa delusione...che partire dal presupposto mai dire mai...
ma ci mancherebbe, che hai capito dal mio post? che non hai speranze? (poi chi sarei io per dire questo?) io volevo solo dire, che non devi far altro che tutto sia fatto bene e poi i conti si fanno alla fine.....hai 22 anni scarsi se non sbaglio, quindi avoglia a vincerne di gare........
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
ma ci mancherebbe, che hai capito dal mio post? che non hai speranze? (poi chi sarei io per dire questo?) io volevo solo dire, che non devi far altro che tutto sia fatto bene e poi i conti si fanno alla fine.....hai 22 anni scarsi se non sbaglio, quindi avoglia a vincerne di gare........
sisi...devo ancora compierne 21 !!! comunque hai pienamente ragione..gareggiando ci si mette al 100% in discussione..il che poi porta a migliorarti giorno dopo giorno.!! mentalmente e fisicamente
sisi...devo ancora compierne 21 !!! comunque hai pienamente ragione..gareggiando ci si mette al 100% in discussione..il che poi porta a migliorarti giorno dopo giorno.!! mentalmente e fisicamente
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
ricarica quasi terminata..ultimo pasto(h 19.15/30) 200merluzzo + 50 riso...
giornata tranquilla condita di studio e una bella dormita pomeridiana ora è tempo di comprare un po di fish 4 tomorrow e poi si torna a casa a legger 2 articoli..!!..
addome basso venato e addome in toto molto piu fori..gambe stranamente prossime al crampo....quando mi siedo o sdraio sento il crampetto in arrivo..!! sarà l hiit di ieri.....quasi ultimata anche l'h2o a disposizione x le giornate rest(6litri) che vanno via tranquillamente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta