fatto
La Missione...
Collapse
X
-
squat dal basso 5*10 1 secondo fermo in parallelo 22.5kg x parte
squat culo parallelo 4*10 piedi larghi! 70kg
pressa piedi uniti ss leg extension 3*8/10 2 secondi di picco 140kg-45kg
affondi inversi (all'indietro) su doppio step 4*max bw
leg curl 3*10+max+max( le prima 10 con punte e non talloni! uniti!! 55kg
calf seduto ss calf alla pressa 4*25/8 35-30/ 130kg
addome 5*max ss crunchees normali 5*/max
allenamento tosto...concentrazione al massimo..!!! sono riuscito a lavorar bene di testa e non demordere mai..i carichi sono diminuiti un pelino ma adiscapito di esecuzioni migliori....sopratuttto dopo quel dolorino al retroginocchio..!!! direi che tutto è andato x il meglio...in compenso trovato pos sulla leg curl..aumentato e colpito il femore a dovere....!!
polpacci senza pieta e addome x concludere in maniera insana..
STRECHING 10 min molto doloroso..e a casa
domani ricarichina..vedremo le impressioni...la forma migliora...
Commenta
-
-
4 coach!!!
Vorrei pubblicamente ringraziare il my coach per tutto quello che sta facendo...un ragazzone disponibile come nessun'altro..!! mi sopporta tra tutte le paranoie che salgono.......
grande fil...spero di poter festeggiare con te la mia/e vittoria/e (perche noi spaccheremo)..
e ora..spingiamoooo...
anzi data l'ora dormiamoooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioVorrei pubblicamente ringraziare il my coach per tutto quello che sta facendo...un ragazzone disponibile come nessun'altro..!! mi sopporta tra tutte le paranoie che salgono.......
grande fil...spero di poter festeggiare con te la mia/e vittoria/e (perche noi spaccheremo)..
e ora..spingiamoooo...
anzi data l'ora dormiamoooo
ooooooh cosi mi piaci bròDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Tieni duro simone
Quando hai la gara?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioTieni duro simone
Quando hai la gara?
8weeks out l obbiettivo...Last edited by simonLA; 25-03-2010, 22:17:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiogiornata veramente hard....iin compenso mangiato qualche g di rice in piu..che non fa mai male...la fame si sente..!!!! rest day passata in università...!!! domani schiena e circuito anaerobico...se ne vedranno delle bellesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
rematore bilancere 4*10 75kg
mezzo stacco ( cerco di farti video entro lun prox)4*12 LIBERO su step 70kg
lat avanti ss lat avanti presa stretta 3*15/8 tutto con cheating! metti del peso! 60-60...60/55
pull down corde 5*15 35kg
push down ss manubrio dietro testa 3*15/8 45/7kg
cicuito anaerobico
ho abbassato un pochino i carichi del ss...e poi ho dovuto eseguire i mezzi stacchi libero sempre su step x degl imbecilli che occupavano il mp... allenamento sempre sfiancante e un po nervoso x via del tempo..che tragedia..però volumi e livello di definizione migliorato..
appuntamento circuito anaerobico in compagnia di una fighettA che continuava a tartassarmi bha....
domani mini ricarica e domenica Parma col coach, andre89 e doc...e molti altri spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiorematore bilancere 4*10 75kg
mezzo stacco ( cerco di farti video entro lun prox)4*12 LIBERO su step 70kg
lat avanti ss lat avanti presa stretta 3*15/8 tutto con cheating! metti del peso! 60-60...60/55
pull down corde 5*15 35kg
push down ss manubrio dietro testa 3*15/8 45/7kg
cicuito anaerobico
ho abbassato un pochino i carichi del ss...e poi ho dovuto eseguire i mezzi stacchi libero sempre su step x degl imbecilli che occupavano il mp... allenamento sempre sfiancante e un po nervoso x via del tempo..che tragedia..però volumi e livello di definizione migliorato..
appuntamento circuito anaerobico in compagnia di una fighettA che continuava a tartassarmi bha....
domani mini ricarica e domenica Parma col coach, andre89 e doc...e molti altri sperosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta