La Missione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simonLA
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 4269
    • 312
    • 361
    • Novara
    • Send PM

    squat dal basso 5*10 27.5kg x parte
    squat culo parallelo 4*10 80/80/80/80
    pressa piedi uniti ss leg extension 3*8/20 140kg + 40(credo sia il doppio rispetto l'altro tipo)
    affondi inversi (all'indietro) su step 4*max bw
    leg curl 3*10+10+10 40kg
    calf seduto ss calf alla pressa 4*25/8 30kg+110kg
    addome 5*max

    sono riuscito ad aumentare il carico..!!!
    nello squat dal basso ho sputato sangue.. ma l ho fatto veramente bene..!! quasi chiudevo gli occhi x sentire la risposta muscolare..!!
    squat parallelo strappa c....i...mamma mia che fatica....!!!
    superset SUPER...aumentato il peso nella leg ex...alla grande proprio..!!
    qua ho avuto un collasso hihih...bocca arsa e voglia di morire..hihi..mi sono messo sulla pressa con i piedi all aria nel tentativo di riprendermi..

    Affondi.... mi hanno letteralmente bastonato....LETTERALMENTE...!! la sensazione di prima è tornata in un baleno...
    ne approfitto x fare streching pesante...di fianco a me intanto aberranti esecuzioni di squat esaltavano i clienti !!! e il soggetto caricava caricava per eseguire 1/4 squat..ahah arriva ai 140kg e un veterano del bb decide di " aiutarlo " comprendendo l'immondità di ciò che stava accadendo...
    lo squatter si mette il bilancere sulla schiena e il veterano gli ordina : giu di culo giu di culo..!!!
    GIU COL CULO...!!! e li rimaneeee ahahhahahahahahahaha

    continuiamo col mio wo....leg curl...
    ho deciso di abbassare il carico ed usare un esecuzione piu slow...sono molto soddisfatto perche la parte interessata rispondeva bene..!! 3x10+10+10....le prime dieci secche lente e dolorosine....le 2nde 10 molto strazianti in slow...3ze 10 estremamente cattive...molto dolorose..allora tento velocizzo l'esecuzione ..ma il muscolo non risponde piu..!!! da tener presente

    POLPACCI eseguiti con lo sbadiglio....la vascolarizzazione del quad/femorale mi ha spossato...cmq ottime esecuzioni ..azzeccati i carichi e polpacci infiammati..

    addome ancora piu sbadigliati..ma......POWEER..belli pieni e "notevolmente"
    + in vista...

    forse ho raggiunto la max intensità dopo aver trascorso una giornata di totale negatività..!!! fa parte del gioco

    Commenta

    • zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

      www.filipporispoli.com | Filippo Rispoli - Bodybuilding and Life
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

      Commenta

      • simonLA
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 4269
        • 312
        • 361
        • Novara
        • Send PM

        rematore bilancere 4*10 70-80-75-70kg
        rumeni 3*15 70kg
        lat avanti ss lat avanti presa stretta 3*15/8 55kg-55kg/ 55-50kg
        pull down corde 4*15 40/35kg
        push down ss manubrio dietro testa 5*15/8 40/7kg
        hiit!
        2+1 max velocità poi 1 minuto di restx8 =24 minuti!


        tutto molto ben fatto...tenuto un po sulle esecuzioni controllando bene le negative e l'allungamento...il rematore tengo i carichi ;-)....rumeni molto spaccanti..colpo di pacco finale e vene ovunque..

        il superset èterribile però che pump...

        pull down...slow e allungamento...mamma mia ...curando 2 o 3 cose cambia tutto...dorso distrutto..

        allungamento lancinante e tenuto..

        ss tricipiti ....nel manubrio non andavo piu su...tenuto i carichi..

        allungamento....

        HIIT..

        come ogni settimana l'appuntamento col mio caro amico non delude....dolori in ogni organo e testa vuota e pesante....gola chiusa...e sudorazione estrema...
        facevo schifo...

        Commenta

        • zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

          www.filipporispoli.com | Filippo Rispoli - Bodybuilding and Life

          altri di oggi
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta

          • vincent.simeone
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 806
            • 94
            • 78
            • Send PM

            bei carichi al rematore

            bro ma compreso asta ??? se si di che tipo

            Commenta

            • simonLA
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 4269
              • 312
              • 361
              • Novara
              • Send PM

              panca inclinata al collo ( poco peso per iniziare) presa molto larga 3 secodi negativa vera 4*10 40kg
              croci max apertura piana ss panca piana 5 cm dal petto MP 6*10/8 13/ 20-17.5-15 x parte...
              pull over 2*15 22kg
              scott mezzo movimento bilancere non sagomato 5*10 27.5kg
              panca 45 ss hummer 45 3*15/15 8/8
              addome 5max

              cardio 30 minuti

              very goood...!!! sono riuscito anche a fare un po di posing con le luci giuste..!!! direi che andiamo benone...spero di perdere peso per rientrare nella categoria...stamattina pesavo 74!!! ancora 4 kili almeno..
              petto molto pump e bello..tagliato inmezzo e braccia in esplosione..!!
              cardio intenso!!!

              Commenta

              • zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

                ciao simo mi sa che il 21 non riesco
                ad esercio, mi riesci a fare vedere alcuni scatti appena riesci?? tranquillo che i kili andranno giù, oggi nuovo step di allenamento e dieta, mi raccomando!
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta

                • twins
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2007
                  • 1041
                  • 118
                  • 98
                  • Send PM

                  bravo simone. mi sono letto un po di allenamenti e devo dire che sei ammirevole per determinazione e intensità. gli allenamenti mi piacciono molto come sono impostati.
                  i momenti di depressione ci stanno (sopratutto con i cho bassi e alla prima esperienza di preparazione) e ti accompagneranno fino al momento di salire sul palco. ma tu non preoccuparti, fidati di te e di quello che stai portando avanti.
                  con stima,
                  twins

                  Commenta

                  • zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                    bravo simone. mi sono letto un po di allenamenti e devo dire che sei ammirevole per determinazione e intensità. gli allenamenti mi piacciono molto come sono impostati.
                    i momenti di depressione ci stanno (sopratutto con i cho bassi e alla prima esperienza di preparazione) e ti accompagneranno fino al momento di salire sul palco. ma tu non preoccuparti, fidati di te e di quello che stai portando avanti.
                    con stima,
                    twins


                    Simone sta andando alla grandissima, la prima preprazione con dieta vera e stretta è la peggiore in assoluto, ma l'emozione del palco lo farà reagire positivamente;
                    sta dando veramente tutto, hp+4 a questo punto era ben oltre le mie aspettative, ma ora viene il bello
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta

                    • twins
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2007
                      • 1041
                      • 118
                      • 98
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio


                      Simone sta andando alla grandissima, la prima preprazione con dieta vera e stretta è la peggiore in assoluto, ma l'emozione del palco lo farà reagire positivamente;
                      sta dando veramente tutto, hp+4 a questo punto era ben oltre le mie aspettative, ma ora viene il bello
                      lo vedo

                      Commenta

                      • simonLA
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2006
                        • 4269
                        • 312
                        • 361
                        • Novara
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                        bravo simone. mi sono letto un po di allenamenti e devo dire che sei ammirevole per determinazione e intensità. gli allenamenti mi piacciono molto come sono impostati.
                        i momenti di depressione ci stanno (sopratutto con i cho bassi e alla prima esperienza di preparazione) e ti accompagneranno fino al momento di salire sul palco. ma tu non preoccuparti, fidati di te e di quello che stai portando avanti.
                        con stima,
                        twins
                        grazie mille per le belle parole..!! cercherò di tenerle ben impresse a mente..!!...!!!! un salutone a presto...

                        Commenta

                        • zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                          lo vedo
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

                          Commenta

                          • simonLA
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2006
                            • 4269
                            • 312
                            • 361
                            • Novara
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio


                            Simone sta andando alla grandissima, la prima preprazione con dieta vera e stretta è la peggiore in assoluto, ma l'emozione del palco lo farà reagire positivamente;
                            sta dando veramente tutto, hp+4 a questo punto era ben oltre le mie aspettative, ma ora viene il bello
                            sono fiducioso fil che riusciremo ad accaparrarci qualche grossa soddisfazione!!! come dici tu sempre testa bassa e rigare dritto..!! poi quando arriveremo alla vetta potrò alzare lo sguardo e sorridere..!!

                            ora devo darmi da fà sennò perdo il treno..!! un sALUTOne..!!

                            Commenta

                            • simonLA
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2006
                              • 4269
                              • 312
                              • 361
                              • Novara
                              • Send PM

                              deadlift culo terra+rumeni 4*10(5+5) 70-80-70-70kh
                              sumo ss adductor 4*12/20( 2 secondo fermo in chiusura) 60/70kg + 45kg
                              lat avanti scapolare 4*12 60-60-60-55kg
                              trazioni scapolari sbarra 3*max (6-6-10aiutato)
                              iperestensioni ss leg curl 5*max/6 punte a contatto per gli adduttori (3 secondi negativa) 15kg + 45kg
                              affondi inversi (all'indietro) su doppio step 4*max bw
                              addome 5*max inversi ss 5*max crunchees normali

                              allenamento molto duro....!!! parto subito con le piccole revisioni da effettuare...
                              nel leg curl...(punte a contatto x adduttori) ho avuto nella 4 serie un dolore molto intenso credo al crociato..!!! credo sia dovuto alla posizione delle punte... termino cosi un secondino x recuperare...streching ischio e poi riprendo..!!! però a posizione normale della leg curl, piedi paralleli e un 30cm di distanza tra uno e l'altro...sò che fil non la volevi cosi però almeno lho fatto!! devi spiegarmi bene come eseguirlo !!

                              per il resto..
                              stacchi iniziali molto simpatici spingevo bene e sentivo zona gluteo-femorale-lombare irroratissima di blooood....poi con i rumeni..apposto..!!! ne facevo giusto 5 e 5..

                              sumo e adductor..ottimi...qua l'adduttore in piena congestione..!!

                              lat scapolare tremenda...arrivavo gia con un po di doms alla schiena e doms pesanti ai biceps...ma ho scapolato a dovere picchiando e picchiando sul dorso..

                              le trazioni saturavano la parte...

                              hyperex e leg curl negativa .....nell hyperex sento il lombare ma sopratt il femore...poi nella leg, tenendo bene le negative, e controllando le positive..sentivo adduttore e femore..piccolo inconveniente però che mha fatto preoccupare e non poco...(ora sembra esser passato)

                              affondi non compromessi dal problema ginocchio e quindi ho menato forte...step rialzato con 2 dischi da 10kg....e si sentivano uhuhuh che pesantezza

                              STRECHING A GOGO quads adduttore femore un po di schiena...

                              Addome...!!! superset pesante ....




                              Giornata molto lunga e travagliata..nella prima parte della giornata ho sentito molto la stanchezza..poi verso pomeriggio è passata..!!!

                              ora preparati pasti e varie integrazioni posso concedermi un po di relazz

                              Commenta

                              • vincent.simeone
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 806
                                • 94
                                • 78
                                • Send PM

                                good MAN

                                Commenta

                                Working...
                                X