forza simone!!!
La Missione...
Collapse
X
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
aggiornamento : un pochino di fame.....!! hahaha
Commenta
-
-
lunedi 8 marzo
giornata di rest!!! e dieta rest day...wow..fantastica..che dire...gli unici carbo ingeriti provenivano da quelle fantastiche gallette(25g) durante la pausa pranzo..!!! non ho patito la fame pazzescamente ma devo dire che un pò sentivo lo stomaco chiamare....
dopo le lezioni sentivo la testa pesante...e una volta appoggiatomi al sedile del treno..PAF...vado giu in un sonno confortevole che m'ha accompagnato fino a destinazione!! ora, dopo una giornata abbastanza dura, un esame passato con ottimo esito, e pasti preparati, posso dire d'esser soddisfatto..!!
questo momento/esperienza è per me fondamentale e condita di moltissime riflessioni; in tutto il tempo percorso sui treni, supermercati, tapis roulant e cyclette arrivo a conclusioni non del tutto affrettate riguardo ciò che sto vivendo....la forza mentale è tutto e col tempo abbiamo raggiunto un buon livello, forse piu che sufficiente per portare a termine la missione
Commenta
-
-
stacco completo culo a terra 4*10 50kg
sumo ss adductor 4*12/20( 1 secondo fermo in chiusura) ...60kg + 40kg
lat avanti scapolare 4*12 60-60-60-55kg
trazioni scapolari sbarra 3*max
iperestensioni ss leg curl (3 secondi negativa)5*max/6 10kg+ 50kg(seduto)
affondi inversi (all'indietro) su step 4*max bw....
addome 5*max inversi
allenamento rodato..quindi ho spinto a dovere....stacco culo a terra fatto a dovere....inserzione gluteo femorale colpita..!!! sumo e adductor fantastici....sumo punte da ballerina e culo deep e adductor distruttiv.!!! lat scapolata a dovere, crampo al dorso dietro all angolo...trazioni e poi hyperex e leg curl..SVARIONI..!! finisco con gli affondi...tensione continua e fatti singolarmente...risultato migliore rispetto a quelli di lunedi scorso...GAMBE DISTRUTTE e crampo ai quads dietro all angolo..anzi contraendo ho dovuto tirare subito la parte..!!...addome e streching tenuto dolorosamente..!!!
diet ancora non sentita bene..!! la fame non c'è sempre...!!!
Commenta
-
-
lento avanti manubri seduto 4*12 20-20-18-16
alzate posteriori panca 45 ss alzate laterali 3*15/10 8/8kg
tirate al mento no cheating 4*10+10+10 25/20kg
french press 4*12 38kg
push down ss manubrio dietro testa 3*15/8 40kg/7-6kg
cardio 30 minuti
allenamento molto faticoso
ho dovuto diminuire un pelino i carichi..sentivo molto la fatica..!!
cardio a gogo molto intenso...sudore in ogni dove
le spalle erano pompatissime e piene di vene..!!! streching e contrazioni
tricipiti arrivati alla soglia...streching e contrazioni..!!
good work
Commenta
-
-
-
Quei cambiamenti che ti dicevo per disorientare il metabolismo contro l'abbassamaneto deicarichi!
deadlift culo terra+rumeni ( non sono superserie) 4*10(5+5) aumenta il peso nello stacco culo tera anche 20 kili, così da farne un 5 sicure sulle 10 precedenti, arrivato alla 5a ripetizione o cmq allo sfinimento di quel tipo di movimento, continua fino alla morte con i rumeni senza fermi in basso o altro, anzi un 3/4di movimento senza arrivare perfettamente perpendicolare al terreno, quindi senza lock out ( auguri!)
sumo ss adductor 4*12/20( 2 secondo fermo in chiusura)
lat avanti scapolare 4*12
trazioni scapolari sbarra 3*max se riesci fatti tenere i piedi da qlc oppure mettili sui un panchetto
iperestensioni ss leg curl 5*max/6 punte a contatto per gli adduttori (3 secondi negativa)
affondi inversi (all'indietro) su doppio step 4*max bw
addome 5*max inversi ss 5*max crunchees normali
2:lento avanti MP presa larga ( no pollici in kiusura) seduto 6*12 ( le prime 5-6 con negativa, poi esplosive)
alzate posteriori panca 45 ss alzate laterali alla glass un braccio alla volta, ( ti posto il video) 5*15/10
tirate al mento no cheating 4*10+max+max( ti ho cambiato in rest pausa da cheating visto il meno glicogeno disponibile
french press EZ 4*12
push down ss manubrio dietro testa a due ,mani seduto su scott 3*15/8
rest
3: squat dal basso 5*10 1 secondo fermo in parallelo
squat culo parallelo 4*10 piedi larghi!
pressa piedi uniti ss leg extension 3*8/10 2 secondi di picco
leg curl 3*10+max+max( le prima 10 con punte e non talloni! uniti!!
calf seduto ss calf alla pressa 4*25/8
addome 5*max ss crunchees normali 5*/max
4:rematore bilancere 4*10
mezzo stacco ( cerco di farti video entro lun prox)4*12 al MP su step
lat avanti ss lat avanti presa stretta 3*15/8 tutto con cheating! metti del peso!
pull down corde 5*15
push down ss manubrio dietro testa 3*15/8
cicuito anaerobico
squat con step davanti a te( sqautti culo terra bw,andando esplosivo sullo step li davanti e torni indietro ss salti saggittali sul posto-tenuta addome( gomiti terra-diagonale al terrano pancia verso terra, come una lama di rasoio per 40 secondi ) ripeti il giro per 3 consecutive e tutta sta cosa per le trre volte è un mega-giro
fai 3 mega-giri = 9 giri da tre es
5: panca inclinata al collo ( poco peso per iniziare) presa molto larga 3 secodi negativa vera 4*10
croci max apertura piana ss panca piana 5 cm dal petto MP 6*10/6
pull over2*15
scott mezzo movimento manubrio 5*10
panca 45 ss hummer 45 3*15/15
addome 5max ss crunchees normali 5*max
cicuito anaerobico
squat con step davanti a te( sqautti culo terra bw,andando esplosivo sullo step li davanti e torni indietro ss salti saggittali sul posto-tenuta addome( gomiti terra-diagonale al terrano pancia verso terra, come una lama di rasoio per 40 secondi ) ripeti il giro per 3 consecutive e tutta sta cosa per le trre volte è un mega-giro
se resisti a questo giro di vite siamo a cavallo!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioQuei cambiamenti che ti dicevo per disorientare il metabolismo contro l'abbassamaneto deicarichi!
deadlift culo terra+rumeni ( non sono superserie) 4*10(5+5) aumenta il peso nello stacco culo tera anche 20 kili, così da farne un 5 sicure sulle 10 precedenti, arrivato alla 5a ripetizione o cmq allo sfinimento di quel tipo di movimento, continua fino alla morte con i rumeni senza fermi in basso o altro, anzi un 3/4di movimento senza arrivare perfettamente perpendicolare al terreno, quindi senza lock out ( auguri!)
sumo ss adductor 4*12/20( 2 secondo fermo in chiusura)
lat avanti scapolare 4*12
trazioni scapolari sbarra 3*max se riesci fatti tenere i piedi da qlc oppure mettili sui un panchetto
iperestensioni ss leg curl 5*max/6 punte a contatto per gli adduttori (3 secondi negativa)
addome 5*max inversi ss 5*max crunchees normali
2:lento avanti MP presa larga ( no pollici in kiusura) seduto 6*12 ( le prime 5-6 con negativa, poi esplosive)
alzate posteriori panca 45 ss alzate laterali alla glass un braccio alla volta, ( ti posto il video) 5*15/10
tirate al mento no cheating 4*10+max+max( ti ho cambiato in rest pausa da cheating visto il meno glicogeno disponibile
french press EZ 4*12
push down ss manubrio dietro testa a due ,mani seduto su scott 3*15/8
rest
3: squat dal basso 5*10 1 secondo fermo in parallelo
squat culo parallelo 4*10 piedi larghi!
pressa piedi uniti ss leg extension 3*8/10 2 secondi di picco
leg curl 3*10+max+max( le prima 10 con punte e non talloni! uniti!!
calf seduto ss calf alla pressa 4*25/8
addome 5*max ss crunchees normali 5*/max
4:rematore bilancere 4*10
mezzo stacco ( cerco di farti video entro lun prox)4*12 al MP su step
lat avanti ss lat avanti presa stretta 3*15/8 tutto con cheating! metti del peso!
pull down corde 5*15
push down ss manubrio dietro testa 3*15/8
cicuito anaerobico
5: panca inclinata al collo ( poco peso per iniziare) presa molto larga 3 secodi negativa vera 4*10
croci max apertura piana ss panca piana 5 cm dal petto MP 6*10/6
pull over2*15
scott mezzo movimento manubrio 5*10
panca 45 ss hummer 45 3*15/15
addome 5max ss crunchees normali 5*max
cicuito anaerobico
se resisti a questo giro di vite siamo a cavallo!
MI PREOCCUPA E NN POCO ahhaha.....
mamma mia sti 3 mega giri ....
Commenta
-
-
Diet....step 5...
from monday
h 7.00: 1vit c+multi+alkalin 4+20g gallette+40 isolate+7omega 3 +3g alc+1,5 grammi tirosina
10.00: 220 tacchino +verdure verdi+ 15g gallette +4 alkalin+1 vit c+1 multi+5 omega 3 + 2g alc +400 caffeina+1 tirosina
13.00 : 230 rossa +verdura verde
(15.00)pre allenamento: 3 alk+5 akg+mezzo sale+20 vitargo + 8 bcaa + 2g alc
during: 5 akg +potassio(citrack farmaceutico)
1h post: 35g gallette+ 30g whey
60/90' dopo:: 200 tonno +verdure anche cotte + 1multivit
nanna: 250 platessa+qualche verdura+15 gluta+5 omega 3+1 vit c
116gr carbo..!!!
REST DAY
h 7.00: vit c+multi+alkalin 3+40 isolate+4 mandorle+4 omega 3 + 2g alc
10.00: 220 tacchino+5 olio+verdure verdi +3 alkalin+1 vit c+1 multi+4 omega 3
13.00 : 200 rossa+25g gallette+10 olio
16.00 : 30g whey + 5 mandorle + 1multivit
19.00:: 200 tonno +10 olio+verdure anche cotte
nanna: 250 platessa+qualche verdura+15 gluta+3 omega 3+1 vit c
nelle giornate rest day 2 bottiglie di the al dì
20g carbo!!!!Last edited by simonLA; 12-03-2010, 15:15:36.
Commenta
-
-
ragazzi oggi vedo tutto nero ...ma piano piano riuscirò a veder la luce...davanti allo specchio non mi piacevo..!!! problemi vari..
ORDINATO il costume e gli ultimi integratori..
fatto il certificato x l'iscrizione alle federazioni..
piano piano saremo al top..!! bisogna esser fiduciosi ma credo che i momenti down, sconforto siano normali..!!!
TRA POCO legssss ORmai in solitaria...la preparazione ho deciso di concluderla indipendentemente da altri compagni...ho voglia di farmi i totali cazzi miei..
Commenta
-
Commenta