Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
La Missione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiook...secondo te la condizione è cosi negativa???..io mi vedo male...anche se durante il wo sono soddisfatto...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioimho non stai male..però un poco da sgrassare forse si
Commenta
-
-
buon pomeriggio a tutti...dopo un sabato durissimo..in termini di dieta ecc ecc...sono riuscito ad arrivare al mio pasto free:
piatto di pasta + pesto....120gr...
200gr di persico al forno...+ evo..
100gr di pollo(era rimasto)...
un po di peperoni al forno....
e fin qui tutto nella norma...poi
GELATO ARTIGIANALE DELLA MAMMA:
cioccolato fondente
fiordilatte
cremino(crema + nutella..)
un paio di coppe + bananina...
sono molto soddisfatto...domenica scorsa ho mangiato 2 pizze e le ho digerite il giorno dopo..poco fa invece ho spuntinato tranquillissimamente ...stomaco leggerrissimo...e cosi ho fatto 2 fotine ....Last edited by simonLA; 03-01-2010, 15:02:28.
Commenta
-
-
molto molto bene..sto piano piano capendo siu che basi fari andare avanti...buonissime braccia...mi ricordi le mieschiena tutta da fare( e noi la faremo) gambone tutte da formare ma presenti..bene bene...prox settimana si cambia todossigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomolto molto bene..sto piano piano capendo siu che basi fari andare avanti...buonissime braccia...mi ricordi le mieschiena tutta da fare( e noi la faremo) gambone tutte da formare ma presenti..bene bene...prox settimana si cambia todos
dal 1 febbraio che non sgarro nella dieta...anche i pasti free sono "pianificati"...qua si fa sul serio !!! hihi ....dopo aver visto le foto tue e di mezzo mi sono gasato..non so perche.!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioFil non aver pietà..se un obbiettivo si deve raggiungere non esistono compromessi...da qualche mese a questa parte sono diventato molto determinato in questo campo..fatica e sacrifici vogliono aver la loro giusta ricompensa..
dal 1 febbraio che non sgarro nella dieta...anche i pasti free sono "pianificati"...qua si fa sul serio !!! hihi ....dopo aver visto le foto tue e di mezzo mi sono gasato..non so perche.!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
eccomi come ogni sera....oggi giornata veramente calda..lho sentita nelle ore pre wo..hihi diciamo che la giornata universitaria ha inciso e parecchio con un finale viaggio by trenitalia da inferno...puzza e caldo torrido...
fortunatamente un oretta di sonno al fresco mi ha ripreso...
carichissimo vado ad allenarmi...
panca piana 5+1+1 2' rec....ottimo fatta bene controllata...
panca inclinata 3x10..1' a mio parere distruttiva...peso perfetto...
croci piana (2 sec in basso) ss pullover 5x10/15 1'...bello come sempre...
curl bilancere 5x5+max+max ottimo..finalmente imbrocco il peso e mi sfondo
curl martello seduto 3x15 1'....pump bellissimo...
concludo con 2 ex pesanti d'addome leg raise 4x15 45" rec..e reccoglimento gambe sdraiato(non so il nome) 3x15 45" stavano esplodendo anche loro...
oggi mi vedevo un po appannato...
la dieta procede bene...
sono fiducioso...domani provo 2gr di Sale pre wo in vista di un wo quads allucinante..+ il caldo..azz...adomani
Commenta
-
-
ahh il martedì..io amo il martedì...notte passata di merda...non so perchè..forse il primo caldo ma non saprei bene definire..cmq mattinata libera x cui riesco a riposare un po....stando a casa da scuola sento una strana voglia di MAGNà...ma la voglia di miglioramente è talmente tanta da placare ogni strana idea...(no problem)...
Squat 5x5+1+1 2' lascio sempr 100kg...fatti bene un po la pezzata esce...
leg ex 3x15 1' distruttivo come sempre
affondi ss pressa 3x15/6+1+1 il carico degli affondi e della pressa è azzaccatissimo..il risultato evidente
squat mtpw piedi avanti 3x20 1' come al solito mi sfianca..
estensione polpacci pressa 4x15 45"
seat calf 3x15 45"
oggi ho provato 2g di NaCl sale da cucina pre wo..il risultato evidente...svarioni non assenti...frequenza ed intensità drasticamente diminuita(non nel ss).....riprendo subito la parola a fine wo..
sono contento ma non mi vedo ancora bene..l'addome è ben coperto(figlio di *******)....ma sono sempre fiducioso...
la sera ho diminuito le verdure..ma l'effetto fame è evidente gia 1h dopo...azz
ora doccione e poi 200g di nasello + 10g di evo 5wasa...e Colloquio di lavoro(SPERIAMO BENE) in un locale notturno come intrattieni donnette..hihi scherzo... a domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioahh il martedì..io amo il martedì...notte passata di merda...non so perchè..forse il primo caldo ma non saprei bene definire..cmq mattinata libera x cui riesco a riposare un po....stando a casa da scuola sento una strana voglia di MAGNà...ma la voglia di miglioramente è talmente tanta da placare ogni strana idea...(no problem)...
Squat 5x5+1+1 2' lascio sempr 100kg...fatti bene un po la pezzata esce...
leg ex 3x15 1' distruttivo come sempre
affondi ss pressa 3x15/6+1+1 il carico degli affondi e della pressa è azzaccatissimo..il risultato evidente
squat mtpw piedi avanti 3x20 1' come al solito mi sfianca..
estensione polpacci pressa 4x15 45"
seat calf 3x15 45"
oggi ho provato 2g di NaCl sale da cucina pre wo..il risultato evidente...svarioni non assenti...frequenza ed intensità drasticamente diminuita(non nel ss).....riprendo subito la parola a fine wo..
sono contento ma non mi vedo ancora bene..l'addome è ben coperto(figlio di *******)....ma sono sempre fiducioso...
la sera ho diminuito le verdure..ma l'effetto fame è evidente gia 1h dopo...azz
ora doccione e poi 200g di nasello + 10g di evo 5wasa...e Colloquio di lavoro(SPERIAMO BENE) in un locale notturno come intrattieni donnette..hihi scherzo... a domanisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
iuff..oggi rest day e tutti i doms si accumulano distruggendomi...mi sa che lunedi ci sono andato proprio pesante d'addome..ho doms come se fossero coltellate...
il petto duole e le gambe sono distrutte....inoltre il senso di stanchezza si fa sentire...
oggi bella scorta di nasello...d'ora priorità max a pesce e carne rossa magrissima e pollo...(ho visto i prezzi azz..il pesce lo trovo sugli 11e al kg e la carne rossa 10...pollo..8.)...devo cercar di non invader troppo sulle spese familiari...hihihi...
ma ora pensandoci bene zane..stiamo cercando di metter su qualche grammo vero?.diciamo siamo in una massa stra pulita...o sbaglio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioiuff..oggi rest day e tutti i doms si accumulano distruggendomi...mi sa che lunedi ci sono andato proprio pesante d'addome..ho doms come se fossero coltellate...
il petto duole e le gambe sono distrutte....inoltre il senso di stanchezza si fa sentire...
oggi bella scorta di nasello...d'ora priorità max a pesce e carne rossa magrissima e pollo...(ho visto i prezzi azz..il pesce lo trovo sugli 11e al kg e la carne rossa 10...pollo..8.)...devo cercar di non invader troppo sulle spese familiari...hihihi...
ma ora pensandoci bene zane..stiamo cercando di metter su qualche grammo vero?.diciamo siamo in una massa stra pulita...o sbaglio??sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
riposto la dieta...
1: 250gr di albumi + 50gr di avena + 5g di evo...
2: 50gr di pane + 100gr di tacchino a fette + 15gr di maionese
3: 50gr di pasta +150gr di pollo + 10gr di evo
4: 1 mela + 100gr di tonno al nat + 10gr di evo
5:100gr di manzotin + 4 gallette(1h pre wo)
6: 50gr di gallette + 30gr di whey
7: 200gr di carne rossa/ 200gr di pesce( se pesce + 10gr di evo)....+5 wasa
ora uso delle gallette che pesano singolarmente 6.6gr...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioriposto la dieta...
1: 250gr di albumi + 50gr di avena + 5g di evo...
2: 50gr di pane + 100gr di tacchino a fette + 15gr di maionese( fai gallette invece che pane)
3: 50gr di pasta +150gr di pollo + 10gr di evo
4: 1 mela + 100gr di tonno al nat + 10gr di evo fai 120 di tonno+5 wasa
5:100gr di manzotin + 4 gallette(1h pre wo)
6: 50gr di gallette + 30gr di whey
7: 200gr di carne rossa/ 200gr di pesce( se pesce + 10gr di evo)....+5 wasa
ora uso delle gallette che pesano singolarmente 6.6gr... fai 250 di carne e togli le wasasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta