Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
La Missione...
Collapse
X
-
panca piana manubri 4*10+max+max+max 5 cm da petto 1 secondi di fermoi 2 minuti 24-22-20-20
tri set: croci piana/panca inclinata no lock out/ pectoral 2 secondi fermo 3*8 max allungamento/15 peso ridicolo mi sa / 8 16/30/25kg....
croci cavi 2*15 max contrazione isometrica 15kg....
allungameno 3*60 secondi
addome 5*max .crunch a terra..ss.reverse crunch
steady cardio 30 minuti ciclette
oggi allenamento molto mirato, nonostante abbia cazzato la prima esecuzione(1 secondo di fermo)...tutto bene..petto ben congestionato gia dall'inizio...il triset ha giovato alle fibre che ormai erano totalmente lesionate...
i cavi alti ho provato a farli in ginocchio(fil ti ho visto domenica)..
che dire bene bene..la concentrazione era ottima nelle prime 10 poi veniva un po meno..
allungamento fatto a mo di croci su piana e inclinata variando l'angolazione del polso..
addome seccato a metà
cardio 30 minuti liv 5 in scioltezza..mooolto soddisfatto ..
per concludere un po di posing...
Commenta
-
-
-
Derek Poundstone and Evan Centopani Pulling Deadlifts at Gold's Gym (New Haven, CT)
per impatrare gli stacchi che voglio ora da tesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioDerek Poundstone and Evan Centopani Pulling Deadlifts at Gold's Gym (New Haven, CT)
per impatrare gli stacchi che voglio ora da te
ps: sto filmato lo sto riguardando e riguardando da un po di tempo...max focus...
Commenta
-
-
trazioni larghe 1 secondo fermo in basso, 1 secondo fermo in alto 4*max 1 minuto recupero.....priorità 4 bw...
rematore bilancere 4*10 1 sec lock alto... 50-60-60-50
tri set:rematore cavo basso 1 secondo in allungamento/lat avanti esecuzione come trazioni/pull down 3*10/12/15 30-35kg/ 40kg/35kg
allungamento 3*60 secondi
posing!
push down tricipiti 2*10+max+max+max+max 50kg-55kg
cardio 18 minuti 2+1...
pendenza 9.0 velocità 8-8.5
allenamentomolto piu mirato rispetto al primo..carichi azzeccati e pump esagerato....lock nelle trazioni ottimo come nel rematore...allungamento ok nel rem cavo basso..e lat okok
push down
e hiit ero pazzescamente confuso...nelle ultime due avevo tipo la gola occlusa ahaha non veniva piu ossigeno..
ora sono in negozio da mio padre x delle faccende..ed ho degli svaroni pazzeschi
purtroppo nessun video causa mancanza gente in palestra...
ma stasera mi faccioperdonare con qualche scatto...!!!!!
allenamento spero fatto bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobravo simone!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiomentre correvo pensavo alla vittoria...!!! eh un pochino di carica me lha data!!!pochina però perche ero sfiancato eheheh....vado a casa...scatti insidesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiopurtroppo dopo questo scatto la macchina mi ha lasciato...verso le 21/21.30 farò le altre...!!
after 9 giorni di prep...
Commenta
-
Commenta