tranqilo che è andata benone
La Missione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotranqilo che è andata benone
e domani spalle sotto una "supervisione" speciale..ehehe
Commenta
-
-
Dieta domenica 31....
h 8.00: vit c+mezzo sale+multi+alkalin 3+50 hero diet+5 gallette+40 isolate+8 mandorle+4 omega 3
30 min pre allenamento: 3 alk+3 akg+mezzo sale+50 vitargo 5 bcaa
during: mezzo sale+3 akg+3 akg+20 vitargo
12.30post: 20 bcaa+gluta 10 grammi+50 vitargo
13.30: 30gr di whey + 70gr gallette
14.30: 200 rossa+10 olio
17.30 : 200 tacchino+10 olio+verdure verdi +3 alkalin+1 vit c+1 multi+4 omega 3
20.30:200 tonno +10 olio+verdure anche cotte +8 mandorle + 1 multi
nanna: 250 platessa+qualche verdura+10 gluta+3 omega 3+1 vit c
va bene la dieta impostata cosi..ho seguito le linee guida delle altre carbo pre post e during x wo...pasto post/post wo... carbo e whey insulinemia....e poi di conseguenza
Last edited by simonLA; 30-01-2010, 18:46:28.
Commenta
-
-
@Extreme fitness...
lento avanti bilancere in piedi 1210-8-8 2' 50kg...
tirate al mento MP 3*15 1' 5kg x parte
stri set: alzate laterali in piedi no cheating/ alzate anteriori disco/ alzate pst su panca a 45 3*15/8potenti/15 10/8kg- 10kg - 6kg
allungamento 3*60 secondi
push down corde tricipiti 4*15 allungamento 2* 60 secondi 35/40
steady cardio 20 minuti ciclette
allenamento fantastico in un posto fantastico...ragazzi con la voglia di ghisa a manetta...veramente appagato....sotto l'occhio scrupoloso di zane ho toccato due cosine sull esecuzione..e pam...deltoidi cotti al vapore...20min di cyclette che sono passati in un niente....
DA RIFARE...
Commenta
-
-
squat piedi non troppo larghi e punte NON divaricate 5*12-10-8-8 2min...70/75/85/90/100
mp dal basso 1/2 3*15 45-60 secondi recupero 17.5 x parte
tri set: leg extension 1 secondo fermo in alto/ pressa piedi uniti tc/affondi con piede su step o rialzo tc, prima un piedi poi altro 3*15/8/15 1'rec....7.5-5+ 100kg + bw..
allungamento 3*60 secondi pesante!
contrazioni
curl bicipiti seduto su panca 3*10+max+max+max 35-30
allungamento 3*60 secondi bicipiti
carichi perfetti...curato un pelino l'esecuzione rispetto lunedi scorso..il risultato notevole...!!! gambe larghe il triplo....gli affondi meglio dell'altra volta......
faccia viola e senza respiro....mentre facevo bicipiti mi veniva la nausea ahaha...
in elaborazione video squat 90x6 e squat mtpw dal basso a metà
Commenta
-
-
-
-
squat dal basso:
vai più e arriva fino a metà! fai un pelo troppo di escursione
squat culo terra: mi piace, respira meglio e vai tutto in tensione continua senza fermarti, più giù vai meglio è!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodopo averti visto ieri, sono più fiducioso,voglio sempre gli occhi della tigre! the verde e dieta???
cmq sempre concentrato e scrupoloso....
ieri sera il mioo compagno d'allenamento mi dice: oh simo domani concentrato che dobbiamo fare gambe....allora mi giro stupito e gli chiedo: scusa??
lui mi risponde: bho dopo stamattina sono molto piu motivato e con voglia di fare...
infatti oggi si è spaccato anche lui il culo!!! grand
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiothe verde e dieta...!!!100%....non un minuto di ritardo quindi ora scappo a mangiare...tonno..eccecc mhh rio mare rulezx
cmq sempre concentrato e scrupoloso....
ieri sera il mioo compagno d'allenamento mi dice: oh simo domani concentrato che dobbiamo fare gambe....allora mi giro stupito e gli chiedo: scusa??
lui mi risponde: bho dopo stamattina sono molto piu motivato e con voglia di fare...
infatti oggi si è spaccato anche lui il culo!!! grand
la prima volta che vidi el 2007 il trofeo due torri dal vivo la mia vita da palestrato medio si capovolse letteralmente!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioGrande bestio! added on fb
Commenta
-
Commenta