Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
La Missione...
Collapse
X
-
panca piana manubri 4*10+max+max+max 5 cm da petto 1 secondi di fermoi 2 minuti 26-22-18-18
tri set: croci piana/panca inclinata no lock out/ pectoral 2 secondi fermo 3*8 max allungamento/15 peso ridicolo mi sa / 8 16/30-25/25kg....
croci cavi 2*15 max contrazione isometrica 15kg....
allungameno 3*60 secondi
addome 5*max devastazione...crunch a terra...reverse crunch
steady cardio 30 minuti ciclette
allenamento spettacolo...il primo esercizio è devastante..meno male che c'è il compare che m'aiuta....
pesi trovati quasi subito..ed il petto era pumpizzatissimo...
nelle concentrazioni iso non sentivo piu il petto...
addome coltellato alla grande ...
cardio livello 5 sostenuto....musica e via...
secondo giorno
attrezzato molto meglio oggi...il sale incapsulato sennò vomitavo...e nel during orzata fabbri linea 0 che ha aiutato molto nonstante abbia messo un goccio smilzissimo..
oggi mi sono allenato alle 4..ma credo che avendo provato ieri..è ufficiale alle 3 e mezza.....!!
oggi l'allenamento è stato lungo...non so perche..forse l'organizzare tutto..i tempi di recupero tenuti benissimo.....
tra 15 min 40g gallette e whey iso....
e tra 1h e 15 min tonno ecc ecc...
domani si va di the verde...
Commenta
-
-
platessa x prenanna e pollo x domani pronti
*****: ho tostato le mandorle in forno e le ho lasciate sul balcone a raffreddare....
dopo qualche minuto m'accorgo che il cane era proprio li ad abbaiare da qualche minuto..
guardo fuori..
SE Lè SPAZZATE FUORI TUTTEEEEE
incredibile cazzz
domani mangerò 6gr di noci...facendo un conto approssimativo le 8 mandorle erano 8 gr...+ o meno...essendo meno lipidiche abbasso un po le noci..e domani scorta: 1kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioCERTAMENTE
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioplatessa x prenanna e pollo x domani pronti
*****: ho tostato le mandorle in forno e le ho lasciate sul balcone a raffreddare....
dopo qualche minuto m'accorgo che il cane era proprio li ad abbaiare da qualche minuto..
guardo fuori..
SE Lè SPAZZATE FUORI TUTTEEEEE
incredibile cazzz
domani mangerò 6gr di noci...facendo un conto approssimativo le 8 mandorle erano 8 gr...+ o meno...essendo meno lipidiche abbasso un po le noci..e domani scorta: 1kg...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
hai il cane in cheto di la verità
Commenta
-
-
mattina tutto ok....(anche se ho mangiato 6gr di noci al posto delle 8mandorle)
sveglia h 6.45 dopo un bel sonno pesante...anzi pesantissimo.........colazione e poi un po di riposo nel letto....
0 sonno quindi gia in piedi e tra poco si rinizia a stud.....
nella notte mi sono svegliato x andare in bagno ed ero completamente distrutto dal sonno...bho la qualità del sonno è alta x adesso...
doms al petto arrivati....quelli alle gambe persistono..si sente anche l'addome..!!!
the verde e acqua sempre presenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosveglia normale o perdita di sonno?
Commenta
-
-
trazioni larghe 1 secondo fermo in basso, 1 secondo fermo in alto 4*max 1 minuto recupero.....priorità 4 bw...
rematore bilancere 4*10 1 sec lock alto... 60-60-50-50kg
tri set:rematore cavo basso 1 secondo in allungamento/lat avanti esecuzione come trazioni/pull down 3*10/12/15 30-40-35kg/ 45-35-30kg/35kg
allungamento 3*60 secondi
posing!
push down tricipiti 2*10+max+max+max+max 50kg/55kg
cardio 18 minuti 2+1...
pendenza 6.0 vel 8-8.6
totalmente rovinato..
Trazioni: parto molto bene e forte..esecuzione perfetta....secondi di lock tenuti al 100%....arrivo nelle prime serie a tenere il lock fino alla 7/8...
gia qui ero stremato..
Rematore nocche fuori: lock distruttivo..quel fermo che ti dà il dolore totale...ero gia in confusione mentale...(ma la presa è nocche fuori non yates/inverso giusto?)
Tri set: rematore xfetto..allungamento bene bene..!! lat avanti molto dolorosa a livello dorsale che avambraccio....pull down stremante....mi toglie il fiato...esecuzione tenuta fino alle ultime rep dove venivo giu x disperazione..(ma cmq dignitosa)
allungamento !....posing .... il dolore del petto mamma mia che fastidio...
PUsh down veramente ottimo....con questa sorta di RP..li ho sfasciati xfettamente...acido lattico presente all'appello...crampo imminente
HIIT tappeto... non so se parto gia negativo e mi spompo subito..ma ero estremamente in confusione..ahah...
pendenza fissa 6.0....primi 2' vel 9.5.....secondo 2' 8.6...tenuti fino al penultimo dove ho abbassato a 8...e l'ultimo 8.3/8.6...
mamma mia lhiit mi ha rovinato..mentre correvo pensavo a tutte le negatività e le cose brutte affrontate in passato....
mi veniva in mente l'ultima ubriacatura dove stetti male tutto l'indomani.....
allenamento veloce cmq..90'..
tra 15 min pasto...!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocertamente nocche verso esterno, forza simone, persevera!
fame? condizione? carichi ?
condizione...bhe...a bf non voglio sbilanciarmi...ma i volumi ragazzi...ammappero...oggi le braccia erano rosse dalla vascolarizzazione...e il dorso ha preso un po di rotondità..con una venuzza che spuntava...
carichi li ho trovati ...!! non sono nemmeno estremamente ridicoli...
Commenta
-
Commenta