If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lo scarico procede alla grande...allenamenti tranquilli...coincidenti con il ricondizionamento del mio compare d'allenamento..x me scarico..x lui preparazione alla preparazione..ahaha....!!! we are ready to die
squat piedi non troppo larghi e punte NON divaricate 5*12-10-8-8 2min...70/80/90/100/110kg
mp dal basso 1/2 3*15 45-60 secondi recupero 20/17.5 x parte
tri set: leg extension 1 secondo fermo in alto/ pressa piedi uniti tc/affondi con piede su step o rialzo tc, prima un piedi poi altro 3*15/8/15 1'rec....10/7.5 + 90kg + bw..
allungamento 3*60 secondi pesante!
contrazioni
curl bicipiti seduto su panca 3*10+max+max+max 27kg
allungamento 3*60 secondi bicipiti
ero rovinatissimo....pesantissimo che dire....non connettevo..in piu il beverone during con quel sapore..hihi dopo vado a prendere lo sciroppo fabbri 0 sugar e ne metto un goccio..!!!!
gambe pompate da far schifo..negli affondi erano belle larghe...
RIBADISCO...sarà un percorso travagliato...ma bellissimo...oggi tirava un altra aria in sala pesi....!!!
nel pre wo..ero molto concentrato ed agitato...diciamo che ora siamo piu tranquilli...!!!!
molto bene simone, ricordati bene quello che ho detto, annota tutto, dimi tutto anche se pensi non conti nulla.....ti mando numero cell su faccialibrola prima settimana dirà molto di più di quello che uno possa pensare, scruterò bene il tutto domenica, alcuni tratti fisici mi diranno se andiamo per il verso giusto
molto bene simone, ricordati bene quello che ho detto, annota tutto, dimi tutto anche se pensi non conti nulla.....ti mando numero cell su faccialibrola prima settimana dirà molto di più di quello che uno possa pensare, scruterò bene il tutto domenica, alcuni tratti fisici mi diranno se andiamo per il verso giusto
...ok...
notte passata bene....anzi finendo di mangiar presto....sono riuscito ad addormentarmi alle 10 e mezza sul divano..cosa che non capitava da anni... ;-)....
sonno rilassato e nessun agitazione....
doms ai quads in arrivo..li sento sull adduttore e sul vasto mediale...
fil ho mangiato 200g di pollo..ma mi hai segnato il tacchino....cambio o posso mangiar anche il pollo??
...ok...
notte passata bene....anzi finendo di mangiar presto....sono riuscito ad addormentarmi alle 10 e mezza sul divano..cosa che non capitava da anni... ;-)....
sonno rilassato e nessun agitazione....
doms ai quads in arrivo..li sento sull adduttore e sul vasto mediale...
fil ho mangiato 200g di pollo..ma mi hai segnato il tacchino....cambio o posso mangiar anche il pollo??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta