If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
magari con un materassino sotto, ancheperchè volente o nolente anche al MP un pelo di inarcamene lo si ha sempe e viene lavorata quasi totalmente la poprzione anterioe manl o casvglio he sire affatichi nhe l parte laterale ben bene
a me piace veramente un sacco il lento in ginocchio...veramente ottimo...riesco a stabilizzare bene il movimento....puntando l'attenzione sulle spalle..
stanotte, o meglio stamattina ho fatto un sogno insolito riguardante il bodybuilding...
era la mattina della gara( non si sa bene che gara), un ora di distanza da casa mia......alle 6 chiamo filippo per farmi spiegare che cosa avrei dovuto portar da mangiare x la giornata(panini al salame e pandoro)....
prima di uscire m'accorgo di non aver preso il mallo..di NON esser depilato..e di NON ESSER IN CONDIZONE..
insomma mi trovavo nella condizione attuale..ma pronto x andare a gareggiare...allora corro in un noto negozio di una nota catena italiana per prendere il mallo..il top 70 ...e poi mi butto nella vasca a depilarmi...la gara iniziava alle 9, ed io alle 10 emmezza ero nella vasca..al che mi chiama filippo al telefono dicendo di aver fatto troppe cazzate nella preparazione e dopo questa m'avrebbe definitivamente cancellato dalla testa ahahha...
PAZZESCO..il bello che poi mi sono alzato con un ansia incredibileeee
stanotte, o meglio stamattina ho fatto un sogno insolito riguardante il bodybuilding...
era la mattina della gara( non si sa bene che gara), un ora di distanza da casa mia......alle 6 chiamo filippo per farmi spiegare che cosa avrei dovuto portar da mangiare x la giornata(panini al salame e pandoro)....
prima di uscire m'accorgo di non aver preso il mallo..di NON esser depilato..e di NON ESSER IN CONDIZONE..
insomma mi trovavo nella condizione attuale..ma pronto x andare a gareggiare...allora corro in un noto negozio di una nota catena italiana per prendere il mallo..il top 70 ...e poi mi butto nella vasca a depilarmi...la gara iniziava alle 9, ed io alle 10 emmezza ero nella vasca..al che mi chiama filippo al telefono dicendo di aver fatto troppe cazzate nella preparazione e dopo questa m'avrebbe definitivamente cancellato dalla testa ahahha...
PAZZESCO..il bello che poi mi sono alzato con un ansia incredibileeee
incredibleeee
gesu fai una vacanza a natale maldive o similari se no tu non arrivi al prossimo anno
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
squat piedi non troppo larghi culo terra 5*5 100kg
pressa sumo ss stacco sumo 4*8/10 160kg....70kg
squat MP piedi uniti 2*6+6+6+6 30-27,5-25-22.5kg
leg extension ss leg curl 5*15/6 no recupero 12.5kg+ 40kg
croci ss inclinata manubri 4*30 secondi apertura croci solo allungamento fasciale/ 8 squeeze!! 6 kg x allungamento...26kg squeeezee
cavi bassi 2*6+6+6+6 27.5-25-22.5-20
pull over 3*15 20kg
curl alternato seduto 6*10 14kg tutte(ottimo)
hummer 2*6+6+6+6 16/14/12/10kg
cavo basso 2*15 squeeze! 40kg
addome ss polpacci seduto 5*crunchees max/30 massimo rom 25kg calfff
allenamento molto piu preciso..carichi precisissimi..ed esecuzioni coinvolgenti....il risultato: un petto che sembrava d'unaltro e due bicipiti che scoppiavano..la condizione è in piena salita
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta