Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
La Missione...
Collapse
X
-
e abbiamo concluso cosi la settimana di ghisa..mi rimane sabato cardio ed è fatta..hihi
wo odierno schiena e femorali..anticipoo..un massacro
stacco completo 5*5+1+1 2 minuti,.,,,90kg
rematore sup serie lat avanti 5*8/15( 2 secondi picco in basso)..qualcosa da manicomio
lat avanti presa stretta sup serie rematore cavo basso 3*8/15+max+max
sup serie: leg curl / good morning 5*6/15
stacco rumeno 3*15( 4 secondi veri di negative)...la fine..
bellissimo wo..sentito particolarmente ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
oggi petto bicipiti ...la condizione sta arrivando...le lezioni universitarie sono riprese ma la dieta procede alla grande..oggi non ero stanco durante l'allenamento...molto "sfunnato" ma contento...
panca piana:5*5+1+1
panca inclinata 3*10 1 minuto
sup serie croci pull over 5*10( 2 secondi fermo in basso)/15
curl bilancere in piedi 5*5+max+max
martello 3*15
a domani x il hardcore wo..quadsssss...
Commenta
-
-
allora come promesso al capo posto la mia mangiata free di domenica...
allora bistecche impanate varie....max 250/300g di carne....100gr di pane...patate al forno un 200gr..e gelato x dolce....
da domenica sgarrero solo con pizza...anzi 2 pizze..almeno limitiamo stronzate varie...
descrivo le mie impressioni attuali..allora allenamenti bellissimi..la dieta non è nemmeno da fame grazie anche all ausilio di verdura cotta e grigliata(no carrot)....domani seguirò il protocollo rest day...
h 6.30 50g di avena + 250ml di albume + 5g di evo...
2g di cee + 3caps thermo + multivit
h 9.30 750mg di alc
h 10.00 50g di pane + 100g di tacchino + 8g di burro d'arachide
h 12.30 2caps thermo
h 13.00 50g di pasta integrale + 150g di pollo + 10g di evo
h 15.30 1 multivit + vit c + 750mg di alc
h 16.00 1 mela + 30g di isobolic +6g di noce brasiliane
2g di cee
h 18.00 2 caps di thermo + 750mg di alc
h 19.00 4 wasa + 100g di manzotin + 10g di noci
2g di cee
h 22.00 200g di carne rossa + verdure grigliate..
la dieta è tale x questioni di comodità dato che sono in università fino a tardi...
...continuiamo con il wo odierno....QUADSSS
squat 5x5+1+1 2'rec...pesante...100kg
leg ex 3x15 1'rec...aumentato peso 20kg...burn infinito
affondi ss press 3x15/6+1+1 1'rec....il degenero 12kg + 120kg
squat mtpw piedi avanti 3x20 1'rec la lingua era perterra
concluso con estensioni alla pressa (polpacci) 4x14 45" rec
allenamento shut up STYLE...ero rovinato..all'inizio stra gasato e motivato...sono riuscito ad eseguire tutto aumentando i carichi rispetto a settimana scorsa..le gambe ora sono spaccate...se mi alzo dalla sedia le sento bene...i doms al petto sono rilevanti mentre i bicipiti lievi...mi vedo meglio. le braccia soprattutto stanno esplodendo...
ieri ero convinto di non esser stanco ma università dieta e allenamenti mi sfiancano...dieta piu che altro perche faccio sbattimenti infiniti inquanto mi gestisco all by myself...i miei li tengo alla larga quindi dieta cucina e lavaggio sono affibiati alla mia diligenza...se non sono diligente s***** con la dieta..(cosa ancora non capitata)....
oggi ho dormito sia sul treno di ritorno che 1h "pre wo"...
ora sono veramente spaccato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioallora come promesso al capo posto la mia mangiata free di domenica...
allora bistecche impanate varie....max 250/300g di carne....100gr di pane...patate al forno un 200gr..e gelato x dolce....
da domenica sgarrero solo con pizza...anzi 2 pizze..almeno limitiamo stronzate varie...
descrivo le mie impressioni attuali..allora allenamenti bellissimi..la dieta non è nemmeno da fame grazie anche all ausilio di verdura cotta e grigliata(no carrot)....domani seguirò il protocollo rest day...
h 6.30 50g di avena + 250ml di albume + 5g di evo...
2g di cee + 3caps thermo + multivit
h 9.30 750mg di alc
h 10.00 50g di pane + 100g di tacchino + 8g di burro d'arachide
h 12.30 2caps thermo
h 13.00 50g di pasta integrale + 150g di pollo + 10g di evo
h 15.30 1 multivit + vit c + 750mg di alc
h 16.00 1 mela + 30g di isobolic +6g di noce brasiliane
2g di cee
h 18.00 2 caps di thermo + 750mg di alc
h 19.00 4 wasa + 100g di manzotin + 10g di noci
2g di cee
h 22.00 200g di carne rossa + verdure grigliate..
la dieta è tale x questioni di comodità dato che sono in università fino a tardi...
...continuiamo con il wo odierno....QUADSSS
squat 5x5+1+1 2'rec...pesante...100kg
leg ex 3x15 1'rec...aumentato peso 20kg...burn infinito
affondi ss press 3x15/6+1+1 1'rec....il degenero 12kg + 120kg
squat mtpw piedi avanti 3x20 1'rec la lingua era perterra
concluso con estensioni alla pressa (polpacci) 4x14 45" rec
allenamento shut up STYLE...ero rovinato..all'inizio stra gasato e motivato...sono riuscito ad eseguire tutto aumentando i carichi rispetto a settimana scorsa..le gambe ora sono spaccate...se mi alzo dalla sedia le sento bene...i doms al petto sono rilevanti mentre i bicipiti lievi...mi vedo meglio. le braccia soprattutto stanno esplodendo...
ieri ero convinto di non esser stanco ma università dieta e allenamenti mi sfiancano...dieta piu che altro perche faccio sbattimenti infiniti inquanto mi gestisco all by myself...i miei li tengo alla larga quindi dieta cucina e lavaggio sono affibiati alla mia diligenza...se non sono diligente s***** con la dieta..(cosa ancora non capitata)....
oggi ho dormito sia sul treno di ritorno che 1h "pre wo"...
ora sono veramente spaccato...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
military press inpieti 5*5 2 minuti 50kg
alzate laterali seduto 3*10 1 minuto belle belle belle..sentitissime
alzate post 3*15 30 secondi 8kg..ho aumentato...esecuzione perfetta e delt post lesionati
scrollate 3*8 1 minuto 140kg
french press 5*5+1+1 2 minuti 40kg...distrutti
push down al cavo alto sup serie dips tra panche 3*15/10+max....DIOO MIOO
wo spezzaparola..ero un babbo coperto di sudore...mamma mia..la condizione arriva..alla mattina sono bello scarico e semi tirato...ladieta si sente un bel po..la fame, soprattutto a quest ora, si fa sentire sempre...domani dorso e femorali..wowowo...il giorno di ieri a riposo si sente molto..oggi ero bell energico e motivato..pump persistente
Commenta
-
-
....eccomi ragazz..ultimo wo di ghisa settimanale...
stacco completo 5*5+1+1 2 minuti,.,,,90kg
rematore sup serie lat avanti 5*8/15( 2 secondi picco in basso)....veramente hard...sentivo un dolore ai dorsali intensissimo
lat avanti presa stretta sup serie rematore cavo basso 3*8/15+max+max..da sfunnio..
sup serie: leg curl / good morning 5*6/15....cascata del niagare
stacco rumeno 3*15( 4 secondi veri di negative)...la fine..
il wo è stato proprio come me l'aspettavo...doloroso e intensissimo...gia alla seconda serie di stacco ero gia provato...la settimana universitaria ha contribuito alla grande..ma no problem...si arriva subito al primo ss...qualcosa di magistrale...il dorso era completamente anestetizzato hihi...e il secondo ss ha dichiarato la fine...il 3zo ss quello riguardante femorali lombari mi ha steso...il good morning infiammava la zona lombare x bene...per concludere stacchi rumeni..ero uno svarione unico..anche la presa contribuiva alla sofferenza generale..gli avambracci erano gonfissimi e il lombo femorale distrutto...
sarò montato e ripetitivo ma la condizione sta arrivando...vedo la pelle molto piu pulita...e il quads dalla tuta sporge esternamente x bene...
la dieta è tosta soprATtutto quando sono a lezione e non posso mangiarmi i miei passati di verdura o verdure grigliate...
stasera uscita blanda che domani mattina h 9.00 cardio in scarica di carbo....a domani strunzuni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon limitarti nelle verdure
comunque terminata la sessione di cardio....50' in scarica di carbo..sono affaticato..
Commenta
-
-
allora....domenica passata in tranquillità dopo un bel sabato sera moviemntato..arrivo a casa alle 6..preparo la colazione e poi a letto...
la dieta domenicale tranquilla con serata tra amici..2 pizze (panna speck + americana) e gelato variegato...soddisfazione piena...
oggi dieta dritta e allenamento ottimo...inizialmente ero un po dubbioso..mi sentivo acquoso..ma nonostate ciò indosso la mia canotta old style e vado in pale...
panca piana:5*5+1+1
panca inclinata 3*10 1 minuto
sup serie croci pull over 5*10( 2 secondi fermo in basso)/15
curl bilancere in piedi 5*5+max+max
martello 3*15
noto un pompaggio bellissimo e un ottimo volume...per la parte del petto benissimo...carichi perfetti niente di segato..contentissimo..
bicipiti..ho diminuito nel curl bilancere in modo tale da eseguire le prime 5 reps...40kg...
vene in ogni dove..una bella diramazione sul delt frontale e un po sul petto nelle serie a cedimento....
mhh mhh...contento..
Commenta
-
-
eccomi di nuovo qua davanti al pc...ultimo pasto zucchine + melanzane grigliate...200g di macinato magrissimo cotto in passata di pomodoro...5 wasa e gassosa sugar free ghiacciata...
oggi ho avuto un momento di crisi..tornato da scuola mi è venuto un inspiegabile mal di testa che si è protratto fino al wo..nonostante ciò...5g di bcaa pre wo + fierce(free sample)..e pale
squat 5x5+1+1 2'rec...il caldo mi devastava..ero gia distrutto
leg ex 3x15 1'rec...stabile sui 20..classica tortura.
affondi ss press 3x15/6+1+1 1'rec.... 12kg + 120kg
squat mtpw piedi avanti 3x20 1'rec
estensioni pressa orizzontale 4x15 45" rec 170kg
DICHIARO CHE IL WO DI OGGI è STATO IL PIU DURO DI TUTTA LA STAGIONE...le gambe cedevano ad ogni passo..ed ero uno straccio...
ora mi sono defaticato bene ma mi sono totalmente dimenticato di fare allungamenti a fine seduta..volevo solo scappare a casa.....fiu ragazzi...a domani
Commenta
-
Commenta