Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
La Missione...
Collapse
X
-
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
-
-
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
Come va? eheh
Commenta
-
-
Non faccio più pesi da un anno e mezzo, sono 83kg e mi mantengo la massa. Corro al parco, faccio esercizi a corpo libero, stretching, scatti e karate (quando lo riprenderò asd), l'uni pure ho iniziato st'anno vediamo come va! Dov'è il 2t?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioNon faccio più pesi da un anno e mezzo, sono 83kg e mi mantengo la massa. Corro al parco, faccio esercizi a corpo libero, stretching, scatti e karate (quando lo riprenderò asd), l'uni pure ho iniziato st'anno vediamo come va! Dov'è il 2t?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioa bologna...ma che caspita..una bestia come te...m dispiace che tu abbia smesso..ma come mai questa scelta radicale??All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAvevo dolori alle articolazioni, sopratutto spalle (la panca mi dava spesso problemi ultimamente) e bassa schiena, ed ero un fanatico delle esecuzioni perfette, nonostante i carichi. Poi il fatto di mangiare tutta quella carne.. mi sparavo 1kg di pollo al giorno, a parte le cavolate che si sentono in giro alla salute ci tengo. Qui o lavori come professionista (perche in quasi tutti gli sport il professionismo è dannoso alla salute, come affermano anche i medici, ma almeno è pagato) oppure lo fai blandamente senza diete e fissazioni. Imho altrimenti è inutile.
io sò di non arrivare al mr.olympia però dieta, allenamento e integrazione costante... e scrupolosità sempre....ci trovo una sorta di fascino in quello che faccio..e anche tu lo sai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAvevo dolori alle articolazioni, sopratutto spalle (la panca mi dava spesso problemi ultimamente) e bassa schiena, ed ero un fanatico delle esecuzioni perfette, nonostante i carichi. Poi il fatto di mangiare tutta quella carne.. mi sparavo 1kg di pollo al giorno, a parte le cavolate che si sentono in giro alla salute ci tengo. Qui o lavori come professionista (perche in quasi tutti gli sport il professionismo è dannoso alla salute, come affermano anche i medici, ma almeno è pagato) oppure lo fai blandamente senza diete e fissazioni. Imho altrimenti è inutile.
magari trovare un compromesso....(volendo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiopotevi eliminare la panca...volume costante..carichi leggeri..perchè no..magari evitare squat libero..priorità pressa e smith machine....insomma provarci...stacchi da terra con stacchi rumeni o gt....All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
trazioni 3xmax
rematore manubrio 3x8 30kg
lat machine avanti 3x15 60kg
cavo alto 2x20 40kg
stacchi rumeni 3x10 70kg
leg curl 3x6 45kg
addome 4xmax
bene bene...cazz le braccia stanno proprio bene..hanno una forma OKKK...deltoide posteriore presente all appello...!!! in generale mi vedo bene...!! nonv edo l'ora di intravedere l'obbiettivo....VAI CHE SI vaa
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioauguri!
squat 3x8 70kg
leg ex 3x15 20kg
pressa 3x10 150kg
addome 4xmax
15' cyclette 6liv...
dieta perfetta...oggi 50gr di cho...domani manco la sentirò la fameee...
!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAuguri mbareee
vedi di ritornare sottola ghisa *****oo
Commenta
-
Commenta