Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
La Missione...
Collapse
X
-
: trazioni presa larga ss trazioni prone 5*max/max
rematore bilancere 3*8...AUMENTATO...70kg
lat avanti 2 secondi fermo in basso 3*15....50 kili...ultima con 45...
pull down 7*10 30 secondi tra le serie 45
ss hummer/french press angolata 3*8/10 18kg manubri...335kg
addome 5 *max
aumentiamo ed aumentiamo..sia di volume che di carichi!!! ***** perfetto...domani 400g di cho..wowww....si sta spingendo alla morteee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio: trazioni presa larga ss trazioni prone 5*max/max
rematore bilancere 3*8...AUMENTATO...70kg
lat avanti 2 secondi fermo in basso 3*15....50 kili...ultima con 45...
pull down 7*10 30 secondi tra le serie 45
ss hummer/french press angolata 3*8/10 18kg manubri...335kg
addome 5 *max
aumentiamo ed aumentiamo..sia di volume che di carichi!!! ***** perfetto...domani 400g di cho..wowww....si sta spingendo alla morteee
posing almeno 4 volte a settimana per 10 miuti o più la mattina a freddo!
ti devi ammazzare in palestra, ogni serie ti avvicina all'obiettivo! forzasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio40 min di cardio
calf seduto ss cal in piedi 5x30 / 6+1+1+1+1+1 30kg + 75kg
addome 5 max superset
....allora posing ci siamo......darò sicuramente di piu..almeno ci provo...120%...domani insane workout..dobbiamo esageraresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
3ush press manubri seduto 5*10 18kg
alzate lat seduto ss alzate post 3*15/8 10 + 14kg
lento avanti in ss leg extension 4 *8/25 40kg + 15kg
squat piedi uniti ss ciclette 3*10/30 secondi sui pedali molta resistenza 20 xparte(mtpw) + liv 12
squat multipower 7*10 30 secondi tra le serie.... 50kg...(fatto libero)
ss hummer/french press angolata 3*8/10 18kg + 35kg
bhe...dopo le parole di fil mi sono caricato molto...ho cercato di spingere veramente allo stremo..e ci sono arrivato anche..nel superset squat cyclet...nausea post sbornia e visione annebbiata....tempo 4 minuti seduto..e poi mi sono ripreso un po....!!! squat spinto al max curando l'esecuzione....nella leg ex escursione massima con picco tenuto piu dei precendeti wo....devasto totale...le spalle arrostite bene...esecuzione lenta gia dalla prima serie..stondate...
CRAMPING: SPALle riuscivo a tenerlo un po...gambe zero..dolore al max..e crampo in arrivo..!!!!
spero che sia sufficiente...dieta perfetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio3ush press manubri seduto 5*10 18kg
alzate lat seduto ss alzate post 3*15/8 10 + 14kg
lento avanti in ss leg extension 4 *8/25 40kg + 15kg
squat piedi uniti ss ciclette 3*10/30 secondi sui pedali molta resistenza 20 xparte(mtpw) + liv 12
squat multipower 7*10 30 secondi tra le serie.... 50kg...(fatto libero)
ss hummer/french press angolata 3*8/10 18kg + 35kg
bhe...dopo le parole di fil mi sono caricato molto...ho cercato di spingere veramente allo stremo..e ci sono arrivato anche..nel superset squat cyclet...nausea post sbornia e visione annebbiata....tempo 4 minuti seduto..e poi mi sono ripreso un po....!!! squat spinto al max curando l'esecuzione....nella leg ex escursione massima con picco tenuto piu dei precendeti wo....devasto totale...le spalle arrostite bene...esecuzione lenta gia dalla prima serie..stondate...
CRAMPING: SPALle riuscivo a tenerlo un po...gambe zero..dolore al max..e crampo in arrivo..!!!!
spero che sia sufficiente...dieta perfettasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon è mai sufficientebravo simone con questa dieta meglio?
hih mi piace...non sarà mai sufficiente!!!
Commenta
-
-
1iana manubri 5*10 3 secondi a metà movimento di fermo....18kg...
croci ss panca piana metà moviento dall'alto fino a metà 3*6/15 18kg....45kg
cavi 7*10 recupero 25-30 secondi tra le serie 20kg
ss hummer/french press angolata 3*8/10 18....37kg
rumeni 4 secondi negativa 4*10.....75kg
leg curl ss affondi 4*6/30 45kg+ 7kg(bilancere vuoto)
addome 5*max
aumentato ulteriormente..oggi wo piu lucido rispetto a ieri...stacchi devasto....fatti alla grande(spero)..fatto sta che i lombari erano pumpizzati da dio...petto allenato meglio del solito..un amico mi dava una mano...spinto a cedimento puro....leg curl finale ben fatto e new entry bilancere sulla schiena negli affondi..azz il gluteo e il quads se chiedevano pieta....
cramping fatto nel petto...e tenuto bene...lombare e femorale tenuto un po meno...sentivo i crampo...anche quads e addom..allungamento finale...oggi la diet lho sentita un po meno rispetto a ieri...sarà l'arrivo del weekend!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio1iana manubri 5*10 3 secondi a metà movimento di fermo....18kg...
croci ss panca piana metà moviento dall'alto fino a metà 3*6/15 18kg....45kg
cavi 7*10 recupero 25-30 secondi tra le serie 20kg
ss hummer/french press angolata 3*8/10 18....37kg
rumeni 4 secondi negativa 4*10.....75kg
leg curl ss affondi 4*6/30 45kg+ 7kg(bilancere vuoto)
addome 5*max
aumentato ulteriormente..oggi wo piu lucido rispetto a ieri...stacchi devasto....fatti alla grande(spero)..fatto sta che i lombari erano pumpizzati da dio...petto allenato meglio del solito..un amico mi dava una mano...spinto a cedimento puro....leg curl finale ben fatto e new entry bilancere sulla schiena negli affondi..azz il gluteo e il quads se chiedevano pieta....
cramping fatto nel petto...e tenuto bene...lombare e femorale tenuto un po meno...sentivo i crampo...anche quads e addom..allungamento finale...oggi la diet lho sentita un po meno rispetto a ieri...sarà l'arrivo del weekend!!
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
bhe ragazzi..eccomi in pieno relax domenicale...sabato 17 trascorso in quel di cernobbio...fantastico....ho visto e conosciuto volti importanti del body building internazionale....eanche ragazzi del forum..come mezzo...**** quantè imponente....per il resto tutto bene...sgarro settimanale direi saltato..ma meglio cosi...
ieri sono stato obbligato a prendere il tavolo in disco..e mi scocciav pagare 40e x bere coca 0..cosi mi sono bevuto una vodka red bull e una vodka lemon leggerissima..sono contentissimo perche 1 non sono stato male..2 non mi sono ubriacato..
h 6.di rientro..mangio il mio fantastico pappone albume avena e sottiletta
h10. sveglia e pasto....whey gallette e mandorle..
pasto 3: 130g di pollo ...60gr dibasmati e maionese
pasto 4 100gdi pollo e 60g di gallette
pasto 5..da effettuare..verdura a gogo...carne rossa e olio evo...
amazin...doms a femorali..e petto..
domani si spinge in palestra...sfruttando la scia di dopamina ottenuta a cernobbio
Commenta
-
-
piana manubri 3 secondi fermo metà movimento...5x10...18
croci piana ss panca piana metà movimento in su...3x6+15 16kg...50
cavi alti 7x10 20kg
leg ex...5x25 15kg
squat mtpw piedi uniti ss cyclett 30"....25x parte + 12liv.
wo bello bello...ho abbassato di 2kg le croci..ma esecuzione magistrale..aumentato panca piana....petto sfondato...esecuzione cavi alti..perfetta..ed anche li petto gonfissimo
leg ex ottima..posizione ed eseczione ok....squat aumentato 25xparte e cyclet..
cramping devastantehihih...sono moolto gasato..anche per i progetti che zane mi ha proposto...spettacolo...ready
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiopiana manubri 3 secondi fermo metà movimento...5x10...18
croci piana ss panca piana metà movimento in su...3x6+15 16kg...50
cavi alti 7x10 20kg
leg ex...5x25 15kg
squat mtpw piedi uniti ss cyclett 30"....25x parte + 12liv.
wo bello bello...ho abbassato di 2kg le croci..ma esecuzione magistrale..aumentato panca piana....petto sfondato...esecuzione cavi alti..perfetta..ed anche li petto gonfissimo
leg ex ottima..posizione ed eseczione ok....squat aumentato 25xparte e cyclet..
cramping devastantehihih...sono moolto gasato..anche per i progetti che zane mi ha proposto...spettacolo...readysigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta