wo odierno a 200gr di cho...
LAT AVANTI 2sec fermo in basso....2x20...40/45kg...
giant: Rematore yates + lat avanti presa inversa larga...+ stacchi gambe tese molto larghe/chiusura scapolare..... 4x8/15/20.... 70kg...40kg...10x parte mtpw
trazioni prone 30....bw
crunch ss reverse crunch...3xmax/max
15' tappeto...
mamma mia ragazzi che allenamento...con un po di ingegno sono riuscito ad ovviare parzialmente il problema delle prese...
al primo ex i dorsali dolevano e non poco...poi giant straziante come al solito...uso gli straps nel yates il che mi preserva un po di presa x dopo...negli stacchi gt chiusura scapolare sentivo lavorare la schiena alza..proprio quando chiudevo le scapole....
le trazioni sono state il culmine...non venivo proprio su..andavo avanti ad una ad una...
gli abs potenti..la prima serie liscia..le altre due distruttive...
cardio...UNA GRONDAIAnella stagione delle piogge piu monsoniche..hihi
mi vedevo bene allo specchio.
LAT AVANTI 2sec fermo in basso....2x20...40/45kg...
giant: Rematore yates + lat avanti presa inversa larga...+ stacchi gambe tese molto larghe/chiusura scapolare..... 4x8/15/20.... 70kg...40kg...10x parte mtpw
trazioni prone 30....bw
crunch ss reverse crunch...3xmax/max
15' tappeto...
mamma mia ragazzi che allenamento...con un po di ingegno sono riuscito ad ovviare parzialmente il problema delle prese...
al primo ex i dorsali dolevano e non poco...poi giant straziante come al solito...uso gli straps nel yates il che mi preserva un po di presa x dopo...negli stacchi gt chiusura scapolare sentivo lavorare la schiena alza..proprio quando chiudevo le scapole....
le trazioni sono state il culmine...non venivo proprio su..andavo avanti ad una ad una...
gli abs potenti..la prima serie liscia..le altre due distruttive...
cardio...UNA GRONDAIAnella stagione delle piogge piu monsoniche..hihi
mi vedevo bene allo specchio.
Commenta