ok grazie allora vediamo come andrà
La Missione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiook grazie allora vediamo come andràsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
allora secondo feed....
allenamento bello ma anticipo che lo stato finale è diverso da quello di ieri...comincio il wo molto piu rilassato rispetto a quello di lunedi...1 perche avevo gia tastato con mano il rest pause..2 perche non avevo le gambe..nonostante ciò è stato bello arduo
parto con un riscaldamento con un rematore manubrio 10 botte veloci...
TRAZIONI...con mio peso...sono andato avanti 2---2----1 ultima...molto pesante...
sento bene il dorsale alla fine del primo ex
LENTO AVANTI in piedi..riesco ad eseguire bene l'esercizio con 35kg....le spalle erano belle pumped e rosolate
REMATORE YATES...direi spettacolare..mai fatto ma bellissimo..mi vedevo bene...spingevo bene coinvolgendo il dorso ....i bicipiti abbastanza presenti...nelle ultime non riuscivo a tirare bene il bilancere all addome ma negative controllate e braccia ben distese(sotto il ginocchio come altezza)... VETRAMENTE BELLO BELLO BELLO..mai fatto ma veramente soddisfatto....55kg...
tiro il dorso...lo sento..ma non devastato x bene...cmq bene
HANG pull..purtroppo ho dovuto aspettare la smith 10 minuti porca troiaaaa...cmq ESERCIZIO favoloso ...prima serie vuota ero gia gasato...poi carico 5+5...pam pam pam..arrivo alla fine che potevo fare qualcosina di piu..ma era la prima volta sia per rest pause che x ex...
spalle e trapezi presenti all appello
allungamento bene..ieri nonè stato categorico..oggi ho cominciato dal collo e man mano procedevo verso il basso soffermandomi sulle zone coinvolte in particolare..movimenti lenti e respirazione profonda....
....
in conclusione: bell'allenamento se non fosse stato x quei due babbi che occupavano la smith,....cmq venerdi il wo sarà molto piu preciso e coinvolgente..ne sono sicuro...gli esercizi mi piaciono tutti...cioè combinazioni sinergiche troppo distruttive...
oggi la dieta è andata bene tranne la cena ..avevo veramente uno sbrano allucinante...
250gr di cavallo...60gr di salsiccia (prebollita x sgrasso)...e poi noci e nocciole..almeno 40gr x me..cazz famerrima...
....
DIETA REST DAY....200gr di carbo...
50gr di avena
300ml di albumi
5gr di evo
50gr di gallette
100gr di pollo
10gr di maionese/salsa rosa(calve 64gr di fat-9gr di cho)
50gr di riso
120gr di nasello
10gr di evo
verdurine hihi
100gr di tonno
1 mela (250gr in media)
10gr di nocciole
50gr di wasa
100gr di pollo
5gr di evo
50gr di gallette
200gr di cavallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioallora secondo feed....
allenamento bello ma anticipo che lo stato finale è diverso da quello di ieri...comincio il wo molto piu rilassato rispetto a quello di lunedi...1 perche avevo gia tastato con mano il rest pause..2 perche non avevo le gambe..nonostante ciò è stato bello arduo
parto con un riscaldamento con un rematore manubrio 10 botte veloci...
TRAZIONI...con mio peso...sono andato avanti 2---2----1 ultima...molto pesante...
sento bene il dorsale alla fine del primo ex
LENTO AVANTI in piedi..riesco ad eseguire bene l'esercizio con 35kg....le spalle erano belle pumped e rosolate
REMATORE YATES...direi spettacolare..mai fatto ma bellissimo..mi vedevo bene...spingevo bene coinvolgendo il dorso ....i bicipiti abbastanza presenti...nelle ultime non riuscivo a tirare bene il bilancere all addome ma negative controllate e braccia ben distese(sotto il ginocchio come altezza)... VETRAMENTE BELLO BELLO BELLO..mai fatto ma veramente soddisfatto....55kg...
tiro il dorso...lo sento..ma non devastato x bene...cmq bene
HANG pull..purtroppo ho dovuto aspettare la smith 10 minuti porca troiaaaa...cmq ESERCIZIO favoloso ...prima serie vuota ero gia gasato...poi carico 5+5...pam pam pam..arrivo alla fine che potevo fare qualcosina di piu..ma era la prima volta sia per rest pause che x ex...
spalle e trapezi presenti all appello
allungamento bene..ieri nonè stato categorico..oggi ho cominciato dal collo e man mano procedevo verso il basso soffermandomi sulle zone coinvolte in particolare..movimenti lenti e respirazione profonda....
....
in conclusione: bell'allenamento se non fosse stato x quei due babbi che occupavano la smith,....cmq venerdi il wo sarà molto piu preciso e coinvolgente..ne sono sicuro...gli esercizi mi piaciono tutti...cioè combinazioni sinergiche troppo distruttive...
oggi la dieta è andata bene tranne la cena ..avevo veramente uno sbrano allucinante...
250gr di cavallo...60gr di salsiccia (prebollita x sgrasso)...e poi noci e nocciole..almeno 40gr x me..cazz famerrima...
....
DIETA REST DAY....200gr di carbo...
50gr di avena
300ml di albumi
5gr di evo
50gr di gallette
100gr di pollo
10gr di maionese/salsa rosa(calve 64gr di fat-9gr di cho)
50gr di riso
120gr di nasello
10gr di evo
verdurine hihi
100gr di tonno fai 50!
1 mela (250gr in media)
10gr di nocciole
50gr di wasa
100gr di pollo
5gr di evo
50gr di gallette
200gr di cavallo fai 100!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
eccomi...
Rest Pause
Front squat 15....solito peso 50kg totale(2 dischi da 20)...esecuzione migliorata rispetto a sett scorsa....2 secondi veri di nagativa e accosciata ass to the grass.....alla fine tiro bene le gambe,,..e. aaa le sentivo bene bene
Panca piana 10...55kg..esecuzione ottima..lenta e precisa...il cedimento è arrivato nelle ultime..tirando il petto anestesia pura.hihi bellissimo
Pressa sumo 15 130kg...esecuzione controllatissima qua...infatti le ultime andavo di 2 in 2..ma provatissime...gambe distrutte...tirando sentivo MAle..sul serio..
Manubri inclinata 10 22kg..(diminuito) esecuzione anche qua migliorata..estensione totale del petto e isolamento della zona in questione ulteriore...
Allungamento 20'...parto dai polpacci e salgo soffermandomi maggiormente sulle parti allenate.-...martedi allungandomi sentivo uno strano accavallamento alla schiena..sulla zona centrale...continuo il movimento e da un sonoro tac passa ad un leggerissimo tic...poi niente..x 2 giorni mi ha fatto male la parte interessata..poi oggi niente...pensandoci bene mi venivano spesso anche dei simil crampi in quel punto..evidentemente mi portavo dietro da tempo qualche cosa...x il resto oggi sentivo molto meglio l allungamento singolo di ogni parte..cosa che lunedi e un po meno martedi sono riuscito ad ottenere...piano piano mi sto sbloccando....
DIETA.
colazione...
250ml di albumi
2uova
4gr di evo
20gr di Burro d'arachidi
140gr di pollo
10gr di salsa rosa
30gr di burro d'arachidi
2-3 noci
200gr di pollo
200gr di mozzarella
10 olive
verdura
100gr di tonno
15gr di calve
15gr di burro d'arachidi
pre wo 140gr di mazotin
post 30gr di vitargo 40gr di whey
250gr di macinato
60gr di salsiccia
qualche olivetta
..niente di piu...noto moooolta fame infatti mi sto trattenendo dal rovinare il frigo...molta piu fame rispetto al precedente programma..!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
wo dorso spalle...
Trazioni...(con peso mio)...sono arrivato a 8...poi andavo avanti di 2..2...2...1
negative controllate bene bene
Lento avanti...45kg 10....spalle dilaniate...
rematore yates...60kg....10...negative controllate...la prima serie mi ha dato una tecca indecente alla testa..supersvarione..
hang pull 10...5+5+bil...molto molto bello...negative controllate ma no dal picco...riuscivo a maneggiare il bilancere dal mento in giu...comunque benissimo
ALLUNEGAMENTO.....
h6.45...250g di albume + 2 uova +6g di evo e 20g di burro d'arachidi...
h.9.00 5g di bcaa 3g di cee 200mg di caffeina 750mg di alc
h10.30 30gr di vitargo 40gr di pro 5 gr di bcaa 4gr di cee
....
presumo
h13.00 250gr di rossa +salsiccia 50/100gr e mozzarella....
poi posterò tutto
comunque fil ho una fame impressionante....IMPRESSIONANTE..mangerei un bue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiowo dorso spalle...
Trazioni...(con peso mio)...sono arrivato a 8...poi andavo avanti di 2..2...2...1
negative controllate bene bene
Lento avanti...45kg 10....spalle dilaniate...
rematore yates...60kg....10...negative controllate...la prima serie mi ha dato una tecca indecente alla testa..supersvarione..
hang pull 10...5+5+bil...molto molto bello...negative controllate ma no dal picco...riuscivo a maneggiare il bilancere dal mento in giu...comunque benissimo
ALLUNEGAMENTO.....
h6.45...250g di albume + 2 uova +6g di evo e 20g di burro d'arachidi...
h.9.00 5g di bcaa 3g di cee 200mg di caffeina 750mg di alc
h10.30 30gr di vitargo 40gr di pro 5 gr di bcaa 4gr di cee
....
presumo
h13.00 250gr di rossa +salsiccia 50/100gr e mozzarella....
poi posterò tutto
comunque fil ho una fame impressionante....IMPRESSIONANTE..mangerei un bue
molto bene prima settimana di approccio andata...
da lunedì seconda settimana:- togli burro di arachidi...se lo vuoi mettilo solo nel psto che fai dopo il POST
- si aumenta l'intensità
- si calano ancora le pro negli off ma facciamo 250 di carbo, fat come di norma negli off
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
( obiettivo arrvare a 30 ripetizioni...con recupero fisiologico( es 30 secondi))
1:
front squat multipower 10 ripetizioni
piana 8
pressa sumo 10
manubri inclinata 8
allungamento 20 minuti ( 5 minuti a distretto in tutte le salse)
2:
trazioni ( senza negativa) arrivare a 35
lento avanti in piedi no cheating 8
rematore yates bilancere 6
hang pull multipover no cheating 10 ( arrivare a 35)
RECUPERO 2 GIORNI
3:RIPETERE 1
4:RIPETERE 2
le braccia le teniamo a riposo...la cosa importante è che fai tanto allungamento e che usi sempre lo schema 2-0-x
2 secondi negativa
o fermo in basso
x splosiva ma senza cheating , non mi sembra ancora il casosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
dio mio oggi fame esagerata..
h13.00 200gr di rossa cavallo
100gr d salsiccia equina
200gr di mozzarella
100gr di ricotta
15gr di burro d'arachidi
forse ho esagerato..ma avrei continuato a mangiare a iosa
h 16.00 50gr di isobolic
30gr di noci
h19.00 insalata 10gr di evo
150gr di pollo
15gr di salsa rosa
10gr di burro d'arachidi...
mamma mia..ho finito dauna mezzora il pasto e mi sento come prima hihi dio mioooo..
dopo mi sparo pollo e ricotta....
domani dieta low pro 200gr di carbo e 40gr di fat
Commenta
-
Commenta