La Missione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simonLA
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 4269
    • 312
    • 361
    • Novara
    • Send PM

    wo spalle tricipiti e addome
    bello bello..un po stanco all inizio ma spinto bene ed esecuzioni controllate..soprattutto le alzate(laterali seduto e a 90)...fine allenamento mi sono guardato e sto migliorando...
    ieri sera no verdura e x questione scolastica nemmeno oggi verdura...sto molto meglio..mi avevano ingolfato un po la pancia..da domani riprendo a mangiarle ma abbasso un po le quantità..insomm devo anche star bene..sicuramente alla sera cosa blanda xke non riesco a dormire dopo..

    da lunedi PALUMBO DIET + allenamento zanelikestyle...

    Commenta

    • simonLA
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 4269
      • 312
      • 361
      • Novara
      • Send PM

      ultimo wo di dorso femorali..veramente provato..rematore aumentato qualcosina ma ho usato gli strap..cosi da non compromettere troppo la presa nella lat frontale..esercizio in cui gli avambracci non reggono...good morning "BELLO" COME SEmpre...ide stacchi rumeni 4 secondi negativi...dioo miooo..ora un po di riposo..domani scarico + cardio.....

      Commenta

      • zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

        mi raccomando l'allungamento..prendilo come vero allenamento..anche 15/20 minuti!
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta

        • simonLA
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 4269
          • 312
          • 361
          • Novara
          • Send PM

          ecco ragazzi primo giorno in nuovo protocollo concluso..ora feed di diet e wo...

          partiamo dal wo...x tutto il giorno ho pensato all allenamento....arrivato in palestra mi posiziono alka smith...comincio qualche prova di front squat..la prima volta...mi sono sverginato abbastanza bene.....parto con la serie riscaldamento veloce x far affluire un po di blood nel quad...sento un pochino il bilancere sulle spalle....carico..razionalmente metto 20+20 e parto...le prime 8 tutto fattibile..poi comincia la favola...sento le spalle e super svarione...arrivo all 11 quasi stremato ma nonostante ciò 2 sec di negativa in accosciata totale...14....wooooooo..15...BAM metto giu il bilancere e mi guardo attorno..hihi ero provatissimo.sia dal bilancere sulle spalle che dalle gambe sofferenti...riparto..pam pam pam..arrivo a 20 facendone altre 5...me ne sparo 4..+3...+2,...1...concludo..belklo provato...strasudato..superfiatone...mi avvicino alla panca piana con unbel giramento di testa...riscaldo e comincio..la piana è stata pesante..mooolto...in 8-9 serie concludo tutto..peso 56kg totale...pressa sumo..130kg...gambe quasi anestetizzate...e panca inclinata pure...

          front squat 15...molto pesante
          panca piana 10....molto pesante
          pressa sumo15...pesante
          inclinata manubri 10 pesante...

          a fine ex contraevo i muscoli...nel front squat li sentivo molto i quad..come dopo lapiana il petto...pressa sumo non sentivo moltissimo una vascolarizzz esagerata..ma la gamba era affaticata...stranamente nell inclinata arrivavo immediatamente al cedimento.(quindi andavo avanti a 2max)...ma il petto non lo sentivo comele gambe..diciamo in proporzione....cmq era stra pieno e vascolarizzato...

          allungamento 20' in tutte le salse...ho notato che i muscoli sono molto contratti..soprattutto i dorsali..alla fine mi sentivo molto piu leggero...

          in toto è stata una faticaccia...lanausea si sentiva..era da molto che non veniva in wo....

          DIET:
          -250g di albume + 5gr di evo + 30gr di Burro d'arachide...
          -110gr di pollo + 30gr di nocciole
          -160gr di pollo + 230gr di mozzarella + peperone
          -50gr di whey + 30gr di noci
          -pre wo 140gr di mazotin
          -post wo 30gr di vitargo + 40gr di whey
          -250gr di cavallo + 60 gr di salsiccia + 10olive + 30gr d burro d'arachide e un po di evo....

          indicativamente è questa..ditemi se ho esagerato ....la cena è stata potente ma avevo molta fame....oggi ero all università xcui non ho potuto mangiare troppe verdure.....la fame non lho sentita moolto..solo dp wo...

          Commenta

          • zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

            per la dieta ok..il tuo burro di arachidi ha anche dei carbo?

            cmq bene tranquillo..normaleche tu abbia tanta fame
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta

            • simonLA
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 4269
              • 312
              • 361
              • Novara
              • Send PM

              ne ha 6gr su 100...da eliminare???

              Commenta

              • zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

                Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                ne ha 6gr su 100...da eliminare???
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta

                • simonLA
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2006
                  • 4269
                  • 312
                  • 361
                  • Novara
                  • Send PM

                  HANG pull.......alzate al mento ma la differenza presa larga??...arrivo fino al mento??? non lho mai fatto..dammi delle dritte

                  Commenta

                  • zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                    HANG pull.......alzate al mento ma la differenza presa larga??...arrivo fino al mento??? non lho mai fatto..dammi delle dritte
                    hang pull:

                    tirate di potenza, presa molto larga finire i movimento sulle punte andando di slancio! portare il bilancere davanti agli occhi..ps: come stai?distrutto ieri?poco volume?
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta

                    • simonLA
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2006
                      • 4269
                      • 312
                      • 361
                      • Novara
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

                      hang pull:

                      tirate di potenza, presa molto larga finire i movimento sulle punte andando di slancio! portare il bilancere davanti agli occhi..ps: come stai?distrutto ieri?poco volume?
                      ho dei gran doms al petto..le gambe sono affaticate ma non doloranti...sento un po il bilancere sulle spalle nel front..è normal??..cmq stanco..!!! ieri sera strafaticaccia....mezzora di distruzione mostruosa

                      Commenta

                      • zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                        ho dei gran doms al petto..le gambe sono affaticate ma non doloranti...sento un po il bilancere sulle spalle nel front..è normal??..cmq stanco..!!! ieri sera strafaticaccia....mezzora di distruzione mostruosa
                        normale

                        bene bene molto bene....
                        fammi sapere che magari la prox settimana cambiamo qlcsinavariante interessante..ho una mezza idea

                        anticipazione: 4 settimane ad andare ad aumentare l'intensità.( poi scarico attivo)..se ce la fai scrivimi bene tutti i carichi reali di ieri e oggi!
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

                        Commenta

                        • simonLA
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2006
                          • 4269
                          • 312
                          • 361
                          • Novara
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                          normale

                          bene bene molto bene....
                          fammi sapere che magari la prox settimana cambiamo qlcsinavariante interessante..ho una mezza idea

                          anticipazione: 4 settimane ad andare ad aumentare l'intensità.( poi scarico attivo)..se ce la fai scrivimi bene tutti i carichi reali di ieri e oggi!
                          Front squat 20+20+bilancere multipower technogym non so quanto possa essere...credo un 10/15..

                          Panca piana 55kg

                          Pressa sumo 130kg

                          Spinte inclinata manubri 24kg...

                          Commenta

                          • zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

                            Commenta

                            • lupin9
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 1085
                              • 47
                              • 23
                              • Send PM

                              ciao filippo sapresti spiegare come mai questo tipo di allenameto???è una sorta di HD???

                              Commenta

                              • zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
                                ciao filippo sapresti spiegare come mai questo tipo di allenameto???è una sorta di HD???
                                allora: il ragazzo viene da un bel po' di high volume..anche prima che seguissi le sue avventure...sapendo la strada che deve fare...gli serve molto più mmuscolo e durezza muscolare quindi lo vorrei portare piano piano verso allenamenti di intensitàintensità di volume però! perchè non credo si ancora pronto pe run dogg crapp style

                                a tempo addietro avevo provato un allenamento di 6 giorni settimanali più o meno come questo..ma molto più lungo

                                se noti gli ho tolto le braccia...perchè sono tropo avanti rispetto ad altre parti del corpo

                                come alimentazione è assolutamente di prova...matabolica style negli on e pochi grassi e pro negli off con 200 di carbo...unici cho negli on sono nel pst work out...credo che saranno 4 settimane di questo programma andando piano piano a limare il tuttoed aumentando piano piano l'intensità: sia come alimentazione minore, sia come intensità di tecniche , sia come volume..aspettiamo feedback

                                noterai che gli ho messo un regime di (2-0-x) non volendo così appensantirlo ma volendo fare il contrario...per il snc e articolazioni non vorrei fosse troppo stressante essere troppo esplosivi
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

                                Commenta

                                Working...
                                X