If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario di Busca89 chiedo aiuto a tutti i guru di bw!
Perfetto aumenterò il cardio e diminuirò le calorie!
Devo stare calmo calmo! come dici tu!
Poi vedrmeo come sarà la ripresa della spalla di mese in mese!
Per la scheda dicevi 2/3 SS con rep mediie.
Non ho capito il 2/3!
Ciao, torno ad aggiornare dopo una settimana di fermo completo causata dal dolore alla spalla.
Allora io stò pensando di iniziare a fare 3 sedute settimanali da 40' di cardio in fascia seguite da addome( se riesco)
Visto che vorrei asciugarmi devo fare un taglio di calorie ulteriore ma il problema è in che momento della giornata lo faccio?
Tenendo conto che io mi alleno alle 6:00 e faccio un pre W.O due ore prima con mela e pro in polvere.
Riduco a colazione e al primo spuntino e poi lascio i carbo solo pre W.O e niente la sera?
Buongiorno a tutti!
La dieta procede e il cardio è stato portato a 40' in più un pò di addome ad ogni allenamento.
Spero di non sparire del tutto.
La spalla pian piano migliora, ancora due settimana e forse la libertà!
Noto che purtroppo a mio parere il mio metabolismo si stà piantando a causa della mia poca attività!
Che fare a vostro parere?
Aumentare le sedute di cardio sperando di aumentare la velocità del metabolismo?
A mio parere facendo vita da ufficio e stando molto fermo si ferma tutto, c'era stato un periodo in cui facevo un volume esagerato di allenamento morivo praticamente sotto i pesi e mi svegliavo anche la notte dalla fame.
Purtroppo ci vorranno ancora due settimane così a basse cal e con poco attività poi proverò ad allenare le gambe.
La spalla migliora poi dovrò fare un pò di fisioterapia e poi sarò a posto direi.
Ci vorrebbe più movimento in generale, ora accuso solo fame prima di cena e del prenanna, nulla di più. Vediamo se mantenendo così le cal cosa succede!
Avrei voglia di spaccare i pesi ma purtroppo non si può!
Buongiorno!
Aggiornamenti importanti!
Una settimana di dieta e -2kg!
Credo siano veramente troppi in una settimana ma ho fatto proprio un salto di qualità che si vedeva allo specchio, intendiamoci
stò migliorando! Io stò pensando di proseguire cosi e se per caso scendo ancora così velocemente alzo il tiro dei carbo pre w.o magari. Che ne dite?
Vedere la pancia che scende è veramente gratificante. L'unico problema sono i volumi che ovviamente stanno scomparendo complice anch eil non allenarmi con i pesi ma
fare solo cardio.
L'unica cosa da fare è aggiustare il tiro della dieta direi no?
Buongiorno,
la dieta procede! Devo capire ancora cm gestire i carbo ovvero a volte capita di mangiare 50gr di spinaci la sera o altra verdure e pare non aiuti, dovrò metterle a pranzo credo per fare un minimo salto di qualità!
Che ne dite?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta