vedi allora che stai entrando nella mentalità?
diario di peppinho, seguitemi in tanti!!
Collapse
X
-
le braccia DOVREBBERO essere parallele al pavimento, però credo siano leggermente inclinate verso il bassso, non ce la faccio a fare il movimento completo...comunque il peso era 4kg...all'ultima serie ho avuto grandi difficoltà....non riesco a tenere le braccia parallele al pavimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppinho Visualizza Messaggiolevi per curiosità, ma di dove 6?
Per caso sai quanto costano i guanti da palestra? perchè si stanno formando dei calli assurdi
Originariamente Scritto da peppinho Visualizza Messaggioah apporposito, ma poi in estate, quando la palestra è chiusa, come fai per non perdere tutto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppinho Visualizza Messaggiolevi per curiosità, ma di dove 6?
Per caso sai quanto costano i guanti da palestra? perchè si stanno formando dei calli assurdiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
ciao ragazzi, oggi ho dovuto saltare il w.o causa ennesima febbre, ma come è possibile...
Sarà forse perchè ci sono i climatizzatori in palestra? quindi sudando con quei cosi accesi...no?
non so per quanto ne avrò co sta febbre del cavolo, speriamo di ritornare presto ad allenarmi..
Commenta
-
Commenta