Originariamente Scritto da matti1987
Visualizza Messaggio
diario di peppinho, seguitemi in tanti!!
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
ciao ragazzi, oggi ho fatt dorso - bicipiti.
Premetto dicendo che per il dorso sono andandato bene ma sono arrivato ai bicipiti esausto...
Lat machine dietro la testa 4x8 20 25 30 35
pulley basso 4x8 25 30 35 30
rematore manubrio singolo 4x10 10kg
panca scott 4x8 16kg complessivi
poi dovevo fare un 3x10 di curl alternato ma sono riuscito a fare solo 1x10 con 6kg.
Non so perchè ma mi sono stancato tantissimo a fare il dorso e non ce l'ho fatta per i bicipiti...peccato perchè ci tengo molto a quel muscolo....
Commenta
-
-
sisi ho aspettato 10 minuti e anche un pò di più, però ho notato che oggi ho dei doms assurdi alla schiena e li ho anche ai bicipiti( che raramente mi vengono) quindi penso di aver fatto qualcosa di buono.
Il fatto è che anche oggi mi sento esausto e domani dovrò fare petto e tricipiti che sono 2 muscoli impegnativi...
Ce la farò? o devo cambiare qualcosa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppinho Visualizza Messaggiosisi ho aspettato 10 minuti e anche un pò di più, però ho notato che oggi ho dei doms assurdi alla schiena e li ho anche ai bicipiti( che raramente mi vengono) quindi penso di aver fatto qualcosa di buono.
Il fatto è che anche oggi mi sento esausto e domani dovrò fare petto e tricipiti che sono 2 muscoli impegnativi...
Ce la farò? o devo cambiare qualcosa??
P.s.
Ce la farai, un po di spirito combattente suOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioI doms non sono indice di aver fatto "qualcosa di buono", forse ti sei dimenticato di fare stretching e li hai per quello.
P.s.
Ce la farai, un po di spirito combattente susigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioBhe xo fanno sempre piacereOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
wow, sembra proprio la mia storia...anche se ne capisco ancora poco di BB.
io vado da 2 mesi e mezzo in pale e sembra che siano passati anni..immagino fra 3 anni...speriamo che avrò la costanza di continuare!!!
Per il momento sta diventando una vera e propria passione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppinho Visualizza Messaggiowow, sembra proprio la mia storia...anche se ne capisco ancora poco di BB.
io vado da 2 mesi e mezzo in pale e sembra che siano passati anni..immagino fra 3 anni...speriamo che avrò la costanza di continuare!!!
Per il momento sta diventando una vera e propria passione.
Speri di avere la costanza di fare una cosa che tu definisci "una passione"?
Non te le dovresti nemmeno fare ste domande...meno pippe mentali dai.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppinho Visualizza Messaggionel senso che...io ho iniziato tante cose mettendoci impegno e passione...ma poi ho sempre lasciato...ma non credo che questa volta farò lo stesso sbaglio.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta