ad esempio voi che ne capite abbastanza, quando andate in palestra seguite il vostro istruttore o fate di testa vostra??
diario di peppinho, seguitemi in tanti!!
Collapse
X
-
Non chiedo aiuto all'istruttore nemmeno per fare panca perchè gli dovrei spiegare sia come spotterare (lo spotter è quello che aiuta negli esercizi) sia perchè faccio la panca come la faccio. Per quanto mi riguarda è come se non ci fossero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioquoto con Marco e mi segno
Oggi si va in palestra, vi terrò aggiornati!
Commenta
-
-
ciao ragazzi, ieri sono andato in palestra e c'era in programma addominali, petto bicipiti.
allora ho fatto
addominali:
crunch 4x15/20
alzate gambe 3x10/15
petto:
pectoral machine 4x10
peck dek 3x15
panca inclinata con bilanciere(20 kg in tutto) 3x10
bicipiti:
curl con manubri 4x 15/12/8/4
infine 15 min di cardio..
Commenta
-
-
Reimposta il tutto così:
panca inclinata con bilanciere 4x8
pectoral machine 3x10
peck dek 3x15
curl con manubri 4x15/12/8/4
crunch 4x15/20
alzate gambe 3x10/15
Cardio
Gli addominali si fanno sempre alla fine perchè essendo muscoli stabilizzatori non possono stancarsi prima di fare gli altri esercizi.
La panca inclinata falla come primo esercizio e abbassa un po le le rip così non dovresti avere problemi a caricare di più. E' l'esercizio principale della seduta quindi fai 4 set invece di 3.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioReimposta il tutto così:
pectoral machine 3x10
peck dek 3x15
curl con manubri 4x15/12/8/4
crunch 4x15/20
alzate gambe 3x10/15
Cardio
Gli addominali si fanno sempre alla fine perchè essendo muscoli stabilizzatori non possono stancarsi prima di fare gli altri esercizi.
La panca inclinata falla come primo esercizio e abbassa un po le le rip così non dovresti avere problemi a caricare di più. E' l'esercizio principale della seduta quindi fai 4 set invece di 3.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioinfortunio?
Comunque infiammazione dei muscoli paravertebrali, causa esercizio fatto in modo scorretto con carico eccessivo..
Sto curando con tachipirina e lasonil...speriamo mi passi presto...
Mi ha detto il dottore che ci vuole tempo, e per il momento è meglio stare lontano dalla palestra
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioChe fine hai fatto?
Commenta
-
-
ragazzi tranquilli ci sono XDXD...ieri sono tornato in palestra dopo 2 settimane ( anche se il fastidio alla schiena si fa sentire ma comunque è molto più lieve).
L'allenamento è stato questo:
10 minuti tappeto
crunch 4x15
crunch reverse 4x15
iperestension 3x15
chest press 4x8
croci manubri panca piana 4x8
pectoral machine 3x8
panca scott 4x8
curl manubri alternati 3x10
Alimentazione: ho cercato di non mangiare cioccolata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppinho Visualizza Messaggioragazzi tranquilli ci sono XDXD...ieri sono tornato in palestra dopo 2 settimane ( anche se il fastidio alla schiena si fa sentire ma comunque è molto più lieve).
L'allenamento è stato questo:
10 minuti tappeto
crunch 4x15
crunch reverse 4x15
iperestension 3x15
chest press 4x8
croci manubri panca piana 4x8
pectoral machine 3x8
panca scott 4x8
curl manubri alternati 3x10
Alimentazione: ho cercato di non mangiare cioccolata.
Commenta
-
-
gia allenare l addome ad inizio seduta fa pensare che sia un scheda da buttaresigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiogia allenare l addome ad inizio seduta fa pensare che sia un scheda da buttare
Come mai nn vanno bene all inizio della seduta?
Commenta
-
Commenta