If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi, oggi ho dovuto saltare il w.o causa ennesima febbre, ma come è possibile...
Sarà forse perchè ci sono i climatizzatori in palestra? quindi sudando con quei cosi accesi...no?
non so per quanto ne avrò co sta febbre del cavolo, speriamo di ritornare presto ad allenarmi..
beh se ti prendi l'aria sul collo bene non fa.. nemmeno se passi di colpo da dentro palestra a fuori palestra sudato...
Io non ho questi problemi.. ci sono solo delle sane finestre
io prima di uscire dalla pale cerco di stare un po nello spogliatoio ad asciugarmi...nella mia pale purtroppo non ci sono le finestre siccome sta giù, sotto il livello della strada...
comunque se salto questi 2 allenamenti fa niente?
caxxo, dovrò saltare tutta la settimana...
uff mi sto esaurendo...sto cercando di mangiare bene, non è che lunedi dovrè riiniziare tutti i carichi da capo?
ollè levi domani si ritorna!!!!!
avevo pensato di fare bicipiti tricipiti...e strutturare la settimana cosi
petto dorso
gambe spalle
bicipiti tricipiti
Secondo me è ottimo cosi...l'addome una volta a settimana...poi domani prima di andare lì vediamo che esercizi fare!!
hehe giusto, appena c riesco XD...comunque stasera ci 6? mi dai una mano a decidere gli esercizi per domani!
e magari una mano anche a mettere un avatar XD
per stasera probabile che ci sia, devo studiare un pochetto, ma ora ti vuoi allenare 3 gg di fila? O fai domani braccia e poi la settimana prossima riprendi?
nono domani braccia e poi riprendo la prox settimana...avevo pensato ai giorni di fila a poi penso che tra sabato e lunedi poi ci sia poco per recuperare...ma anche in questi 3 giorni non avrei il temp di recuperare...
comunque verso che ora ci 6?
facciamo così.. ti modifico quella dell'altra volta e poi mi dici se ti va bene non so per che ora potrei esserci..
ok grazie levi ( mi dici il tuo nome perchè levi non mi piace XD)
approposito, mi sono dimenticato di dirti che 2 mesi fa, più o meno quando ho iniziato la pale pesavo 62...stamattina mi sono pesato...59!!!
non so se essere contento o meno, perchè un po di grasso qua e la volevo toglierlo, ma questo calo di peso vuol dire che questi mesi di pale non sono serviti a niente?
Poi mi è venuta anche la curiosità di misurare il braccio ovviamente a freddissimo...31
faccio pena...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta