Originariamente Scritto da peppinho
Visualizza Messaggio
diario di peppinho, seguitemi in tanti!!
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
vabbè free ma non è come dici tu...è solo che all'inizio penso si possa iniziare con es piu leggeri...soprattutto a 15 anni credo non sia il caso di fare squat e stacchi...
Comunque domani farò gambe spalle per poi iniziare lunedi con la scheda di levi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppinho Visualizza Messaggiovabbè free ma non è come dici tu...è solo che all'inizio penso si possa iniziare con es piu leggeri...soprattutto a 15 anni credo non sia il caso di fare squat e stacchi...
Comunque domani farò gambe spalle per poi iniziare lunedi con la scheda di levi!!sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioM io ti direi di svegliarti un po fuori fare meno la fighettina curare le esecuzioni e avrai ottimi risultati...vedi che non ti fai niente se fai tutto a posto...scusa ma ho un amico che fa come te e non concepisco l idea di andare in palestra e non fare la meta degli esercizi xke hai paura di farti male...Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
cmq stacchi e squat non sono essenziali a 15 anni.. per discolparlo un pò..
ci si può allenare anche senza e fare delle buone basi.. a 19 anni ho cominciato squat con 40kg.. a 20 ne spingevo 150... perché avevo delle buone basi
per i bicipiti: è uguale, vedi come ti trovi meglio, fai una cosa però, la prima volta fai il concentrato normale con manubrio, vedì anche lì se fare o in piedi o seduto, come ti trovi meglio
Commenta
-
-
okok spero non ti scoccerai...comunque un altra banale curiosità, ma tu mi hai scritto ads esempio nell allenamento petto dorso gli esercizi per il petto e per il dorso mischiati...ovviamente devo fare prima quelli per il petto e poi il dorso giusto?
altra curiosità, ma come mai anche manx consigliava di fare in un giorno solo gambe?
Commenta
-
-
No no ho messo dorso e petto mischiati proprio per permetterti di allenarli abbastanza bene entrambi...
se fai prima petto dorso lo fai un pò male, quindi alterando un gruppo riposa e l'altro lavora e alla fine lavora molto meglio!
Perché le gambe dopo un pò arrivi ad un livello tale che devi fare un wo massacrante per farle crescere
Commenta
-
Commenta