prova infedele vedrai che riesci.. in fondo per i tricipiti fai 2 esercizi... non è tanto perché li alleni anche con il lento, fidati che riesci!
diario di peppinho, seguitemi in tanti!!
Collapse
X
-
è ma ora per seguire la tua scheda come mi devo regolare? nel senso ieri ho fatto dorso bicipiti..domani sicuro non posso dare d nuovo bicipiti...quindi? in realtà nella scheda che seguivo domani c'erano gambe...
comunque dici che non conviene spostare spalle nel giorno di gambe? secondo me si, così sarei avvantaggiato per bic e tric..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppinho Visualizza Messaggioè ma ora per seguire la tua scheda come mi devo regolare? nel senso ieri ho fatto dorso bicipiti..domani sicuro non posso dare d nuovo bicipiti...quindi? in realtà nella scheda che seguivo domani c'erano gambe...
comunque dici che non conviene spostare spalle nel giorno di gambe? secondo me si, così sarei avvantaggiato per bic e tric..sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiofinisci questa settimana e dalla prossima inizi cn la nuova scehda
e perché dovresti essere avvantaggiato? Fai 2 esercizi per entrambi mica 4-5.. cosa vuoi che sia! E fidati un pò al massimo poi la cambiamo! mica muore nessuno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppinho Visualizza Messaggiookok ma non è che potrei sostituire il curl bilanciere in piedi con la panca scott che magari isolo di più il muscolo? e i bicipiti ai cavi bassi come si fanno?sigpic
Commenta
-
-
scusa ma che problemi hai alla schiena x non fare stacchi e non fare il curl in piedi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppinho Visualizza Messaggiook ma..da seduto??comunque il fatto del bilanciere in piedi non volevo farlo per la schiena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppinho Visualizza Messaggiobhe levi mi spiace deluderti, ma nella mia palestra non ci sono muri liberi!!!
Ci sono tutti i macchinari tutto attorno ai muri, non ce nè di spazio...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppinho Visualizza Messaggioa parte che ho 15 anni e non vorrei sovraccaricare sulla colonna vertebrale, perchè mi è capitato di farlo una volta e son dovuto star fermo per una settimana e il dottore me lo ha sconsigliato
Commenta
-
Commenta