diario di peppinho, seguitemi in tanti!!
Collapse
X
-
posso provare a ricordare...
Lunedi
petto tricipiti
panca inclinata 4x8
panca piana con manubri 4x10
croci panca piana 4x8
spinte ai cavi 4x10
french press 4x10
MERCOLEDI
dorso bicipiti
lat machine dietro 4x8
rematore manubrio 3x10
pulley basso 3x8
panca scott con bilanciere 4x8
curl alternato 3x10
VENERDI
gambe spalle
leg press 4x8
leg curl 4x10
leg extension 4x8
calf per polpacci 3x8
alzate laterali 4x10
lento avanti alla pek dek 3x12
alzate a 90° 3x8
Addome 2 volte a settimana, lombari 1 volta...
Cosa devo cambiare?
Commenta
-
-
approposito levi, siccome mi è tornata una pippa mentale che la pesistica blocca la crescita in altezza, e siccome a luglio faccio 15 anni e sono solo 1.66,ho letto che anche tu hai iniziato a quest'età piu o meno..
Che mi sai dire sul mio dubbio? la tua esperienza come è andata? quanto eri alto?
Grazie
Commenta
-
-
la genetica è genetica, non la blocchi con i pesi.. poi mica fai squat con 270kg.. ma sarebbe insensato pensarla così cmq..
io penso sia anzi il periodo migliore per cominciare, in quanto si hanno i maggiori progressi in tempi molto rapidi. Ho cominciato che ero su 1.60 e sono arrivato al mio tranquillo 1.73.. alto non lo sono mai stato, quindi sono cresciuto in modo proporzionale, anzi mi sono "curato" una sorta di scoliosi che poteva aggravarsi...
Commenta
-
-
vediamo come ti trovi con questa mia chicca
ALLENAMENTO A
panca inclinata 4x8
lat machine dietro 4x8
panca piana con manubri 4x10
rematore manubrio 3x10
croci panca piana 4x8
pulley basso 3x12
ALLENAMENTO B
leg press 4x8
leg curl 4x10
leg extension 4x8
calf per polpacci 3x8
abs vari
ALLLENAMENTO C
alzate laterali 4x10
lento avanti alla pek dek 4x8
french press 4x8
Curl bilanciere schiena al muro 4x8
spinte in basso ai cavi 4x12
curl alternato 3x10
Curl cavo basso 2x10 pump
alzate a 90° 3x8
che dici umile peppinho?
Commenta
-
-
ehm...bhe levi guarda...3 gruppi muscolari nell allenamento C? non so se ci riuscirei...
magari che ne dici di spostare le spalle il giorno delle gambe e fare tricip e bicip stesso giorno?rimanendo comunque l'accoppiata petto dorso ( che non ho mai provato )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppinho Visualizza Messaggioehm...bhe levi guarda...3 gruppi muscolari nell allenamento C? non so se ci riuscirei...
magari che ne dici di spostare le spalle il giorno delle gambe e fare tricip e bicip stesso giorno?rimanendo comunque l'accoppiata petto dorso ( che non ho mai provato )sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
Commenta