Diario del Blinko ricavato dal pieno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blinko
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1113
    • 152
    • 167
    • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
    Spettacolo blink Pare anche bella solida Quasi quasi spacco le saldature anche alla mia 330 e mi faccio inviare la tua

Ma hai una foto di una pianta di marijuana attaccata al muro o sbaglio??drùgàt!

Lascia sta la foto...lascia sta!
    sigpic
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
    Originariamente Scritto da mavors
    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• massy88
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 409
      • 250
      • 680
      • Send PM

Che bella notizia bros...Complimenti!

Commenta

• Blinko
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1113
        • 152
        • 167
        • Send PM

Il report in Home gym

sigpic
        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• jeghe
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 2316
          • 295
          • 788
          • Send PM

mi segno và! leggo ottimi pesoni...e poi ho visto le foto in prima pagina...ottimo front! ora sarai sicuramente migliorato...credo

Commenta

• Blinko
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 1113
            • 152
            • 167
            • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
            mi segno và! leggo ottimi pesoni...e poi ho visto le foto in prima pagina...ottimo front! ora sarai sicuramente migliorato...credo

Benvenuto!!!!
            Si, ho postato anche delle foto più recenti, ora sono più pieno ma anche un pò più appannato. Dopo il cut estivo vedremo se ho messo altra roba addosso o era solo effimera ciccia
            sigpic

Commenta

• mavors
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 195
              • 124
              • 64
              • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
              • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              VI POSTO QUì UNA NEWS PERSONALE!!!

Alle 11 sono diventato papà di un bel cinghialotto di 3,7Kg Daniele!!!

Pensi che Levia, Giò e gli altri che frequentano i diari che commento leggeranno anche loro!!!

Forse sarò un pò meno presente nei prossimi giorni...o forse di più visto che non si dorme tanto.....

TANTI AUGURI BROS!!!!
              sigpicMavors on raw strength
              http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• giopal84
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 6022
                • 519
                • 1,160
                • Send PM

Pensi che Levia, Giò e gli altri che frequentano i diari che commento leggeranno anche loro!!!

Forse sarò un pò meno presente nei prossimi giorni...o forse di più visto che non si dorme tanto.....
                roby!! tantissimi auguri, e scusa se leggo solo ora!!

p.s. salvo, complimentissimi x la panca!! è stupenda.. la tua solita botta di culo

Commenta

• Dannytech
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 2976
                  • 337
                  • 139
                  • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
                  • Send PM

Auguroni bros!!!
                  (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• Blinko
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 1113
                    • 152
                    • 167
                    • Send PM

Ieri è stato il giorno del w.o. di petto.
                    La panca mi ha mostrato a pieno un suo lato positivo e uno negativo: positivo sono le barre di sicurezza che mi hanno sostenuto nel momento giusto, negativo perché la panca è alta quindi ancora mi risulta difficle trovare la giusta posizione per puntare i piedi a terra.

Il w.o. è stato eseguito con una variazione sul programma, sostituando la BP alla FP. Meglio perché fare floor col cane che poteva liberamente venirmi a gratatre in testa non era il massimo

IL WO

Riscaldamento di avvicinamento e panca:BP 3RM
                    8 @ 50kg
                    7 @ 60kg
                    6 @ 70kg
                    5 @ 80kg
                    5 @ 85kg
                    3 @ 87kg
                    3 @ 90kg
                    3 @ 92kg
                    3 @ 94kg (fail - ho fatto una sola alzata e poi cedimento e bilanciere sul petto )
                    DB Bench Press 4x12 @ 25 kg rest 90"
                    Dips 4 x 8 @ BW + 5 kg rest 90"
                    Croci su panca declinata 4x12 @ 16 kg rest 60" (con tenuta della posizioni di chiusura di 2")
                    Kick back 2 x 10 + DB french press 2 x 10 @ 14kg rest 60"

A finire, dopo l'integrazione con i BCAA (12 g in tutto) ho fatto circa 20 minuti di stretching a petto-braccia-dorso....Straordinario, mi sentivo rinato!

Note:
                    Il mio 3rm dovrebbe essere 98, tenendo conto un massimale di piana che va oltre i 106. Tuttavia ieri ho fatto agevolmente la panca a 92 kg ma a 94, dopo la prima spinta al sono sono riuscito a tirare più su il bilanciere. Ora è pure ben possibile che abbia esagerato con il riscaldamento e con le serie precedenti, ma speravo che almeno il 94 fosse alla mia portata.
                    In ogni caso è stato un bellissimo w.o. devastante. discreto il tricipete, avrei preferito fare il push down ma ancora non ho risolto con la lat
                    sigpic

Commenta

• Andrio
                      Inattivo
                      • Aug 2007
                      • 6845
                      • 440
                      • 604
                      • Send PM

Ottimo caro ottimo

Commenta

• Dannytech
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 2976
                        • 337
                        • 139
                        • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                        Ieri è stato il giorno del w.o. di petto.
                        La panca mi ha mostrato a pieno un suo lato positivo e uno negativo: positivo sono le barre di sicurezza che mi hanno sostenuto nel momento giusto, negativo perché la panca è alta quindi ancora mi risulta difficle trovare la giusta posizione per puntare i piedi a terra.

Il w.o. è stato eseguito con una variazione sul programma, sostituando la BP alla FP. Meglio perché fare floor col cane che poteva liberamente venirmi a gratatre in testa non era il massimo

IL WO

Riscaldamento di avvicinamento e panca:BP 3RM
                        8 @ 50kg
                        7 @ 60kg
                        6 @ 70kg
                        5 @ 80kg
                        5 @ 85kg
                        3 @ 87kg
                        3 @ 90kg
                        3 @ 92kg
                        3 @ 94kg (fail - ho fatto una sola alzata e poi cedimento e bilanciere sul petto )
                        DB Bench Press 4x12 @ 25 kg rest 90"
                        Dips 4 x 8 @ BW + 5 kg rest 90"
                        Croci su panca declinata 4x12 @ 16 kg rest 60" (con tenuta della posizioni di chiusura di 2")
                        Kick back 2 x 10 + DB french press 2 x 10 @ 14kg rest 60"

A finire, dopo l'integrazione con i BCAA (12 g in tutto) ho fatto circa 20 minuti di stretching a petto-braccia-dorso....Straordinario, mi sentivo rinato!

Note:
                        Il mio 3rm dovrebbe essere 98, tenendo conto un massimale di piana che va oltre i 106. Tuttavia ieri ho fatto agevolmente la panca a 92 kg ma a 94, dopo la prima spinta al sono sono riuscito a tirare più su il bilanciere. Ora è pure ben possibile che abbia esagerato con il riscaldamento e con le serie precedenti, ma speravo che almeno il 94 fosse alla mia portata.
                        In ogni caso è stato un bellissimo w.o. devastante. discreto il tricipete, avrei preferito fare il push down ma ancora non ho risolto con la lat

Ottimi i carichi sulla panca!!! Grande!!!
                        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• massy88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 409
                          • 250
                          • 680
                          • Send PM

Gran wo blink

Commenta

• Blinko
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 1113
                            • 152
                            • 167
                            • Send PM

Grazie ragazzi!
                            Devo essere onesto, mi aspettavo di fare di meglio con le triple. Sulla carta supponevo che si potesse arrivare tranquillamente ai 95 kg per poi salire. Forse avrei dovuto fare degli scarti maggiori di 2 kili, in modo da evitare di fare una sorta si serie triple con carico molto simile. Insomma dovevo osare di più.

Una cosa che debbo rivedere meglio è la posizione nelle zampe, perché essenso questa panca più alta, riesco a spingere meno coi piedi e questo potrebbe influire un pò sulla spinta strasmessa al bilanciere (nulla di che, è chiaro, ma quando schiaccio bene i piedi a terra vado molto meglio).

Vedremo come organizzare la cosa, magari un supporto per i piedi
                            sigpic

Commenta

• giopal84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 6022
                              • 519
                              • 1,160
                              • Send PM

bravo bli!!! mortacci di quella panca!! anche se potevi dare molto di pìù!!

ah, se la panca è più alta basta che metti due piastre o tavotette di legno sotto i piedi

Commenta

• Blinko
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 1113
                                • 152
                                • 167
                                • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                                bravo bli!!! mortacci di quella panca!! anche se potevi dare molto di pìù!!

ah, se la panca è più alta basta che metti due piastre o tavotette di legno sotto i piedi
                                Grazie....stiamo diventando due torelli, prima o poi se magnamo mezzo forum

Infatti Giò.
                                Quando ho fatto i 94 ho cercati di puntellare i piedi a terra, ma ***** avendo il culo molto più alto delle ginocchia non riuscivo a pigiare.
                                Secondo me i 94 li avrei chiusi se fossi riuscito a puntellarmi bene

Cmq le barre di sicurezza ci volevano come l'acqua nel deserto, ti danno una sicurezza mentale che ti lascia concentrare solo sul tuo da fare
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X