Diario del Blinko ricavato dal pieno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blinko
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1113
    • 152
    • 167
    • Send PM

....doms ai glutei...non riesco a stare seduto...sono le 17 e non vedo l'ora di andare a casa!
    Oggi ho la panca in 5-3-1 che mi aspetta...ma intando me fanno male le chiappe...ma na cifra maleeeee!!!!
    sigpic
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
    Originariamente Scritto da mavors
    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• Blinko
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 1113
      • 152
      • 167
      • Send PM

Stra contento...oggi è venuto fuori un bel w.o. di pettorali e tric.
      Era il giorno del fatidico 5-3-1 e devo dire che la prova è superata!

W.O.

Distensione del petto alla barra per trazioni 30 sec.
      +
      riscaldamento con aumento progressivo del peso
      +
      distensione del petto alla barra trazioni 15 sec.

Panca piana 5-3-2 @ 74-84-94 kg rest 180" (fatti in solitaria, senza la presenza di nessuno e quindi con un pò di strizza al culo per quello che mi gravitava sulla testa...ne ho fatte 2, forse con una spotterata ne facevo anche tre tranquillamente...)
      Panca declinata Manubri 4x15 @ 21 kg rest 120"
      Dips 10-9-8-8 @ bw + 5 rest 120"
      Croci su piana 4x10 @ 21 kg + 4x10 @ 18 kg rest 90"
      Pushdown 4x10 @ 24 kg rest 60"
      Distensioni dietro la nuca con elastici 4 serie a congestione.

Durata w.o.
      1h 20m compreso riscaldamento

Integrazione:
      12 pasticche da 1 grammo di BCAA suddivisi + 1 caramella di carbo a metà w.o.

Post WO
      - 250 ml di albumi
      - 250 g patate
      - 2 gallette di riso
      - 1 banana
      - mezza arancia

Note:
      Se solo avessi avuto un pò di maggiore sicurezza sulla panca
      La sentivo, la sentivo che la terza ci stava...avevo iniziato ma poi mi sono impanicato e ho appoggiato il bilanciere sul supporto che tengo di fianco alla panca...peccato, cacchio...3 botte da solo con 94 kili mi sarebbero piaciute!

Vabbè, pazienza...sono contento uguale, anche perché pur stando da solo sono riuscito a mantere una posizione buona anche in fase di distacco del bilanciere dai supporti.
      sigpic
      [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• Dorian00
        secco, ma sarcoplasmatico
        • Sep 2008
        • 3949
        • 518
        • 840
        • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
        • Send PM

grande la panca salvo.dai che cmq va bene anche con 2 rip,..l'importante è che l'avevi la rip di margine, ma hai fatto bene a non rischiare se eri senza spotter.
        che è la caramella di carbo?
        a posto di 12 pasticche avevo letto 12 pasticcini

Commenta

• Blinko
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 1113
          • 152
          • 167
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
          grande la panca salvo.dai che cmq va bene anche con 2 rip,..l'importante è che l'avevi la rip di margine, ma hai fatto bene a non rischiare se eri senza spotter.
          che è la caramella di carbo?
          a posto di 12 pasticche avevo letto 12 pasticcini

Beh, un bel cannolo pre-during-post me lo farei ogni tanto!

La caramella di carbo sono delle pasticche tipo galatine di maltodestrine, latte in polvere, miele e vit c. Sanno proprio di galatine con un pò d'arancia. Sono quelle che usano i ciclisti, me le ha regalate il farmacista.
          Ogni tanto a metà w.o. ne mastico una mentre mi riprendo un pò, soprattutto quando inizio a sentire la stanchezza della sera che avanza...
          sigpic

Commenta

• Blinko
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 1113
            • 152
            • 167
            • Send PM

Per la cronaca, sono della Marco Viti Farmaceutici. Però mi sa che esistono un pò di tutte le marche di integratori.
            Queste sono a pasticca secca, tipo le galatine. Poi ci sono quelle a caramella vera e propria, ci stanno le bustine gel.
            Queste il farmacista me le ha regalate perché sa che faccio cross e allora mi ha detto di provarle quando sento il calo dovuto al caldo e alla sudata del turno in pista. In effetti, sarà anche il senso di dolce in bocca, ti fanno rinvenire un pò.
            sigpic

Commenta

• massy88
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 409
              • 250
              • 680
              • Send PM

Bel wo!!
              Hai spinto alla grande...e comunque non ti lamentare, anche 2@94kg è buono, soprattutto per il fatto che hai detto che ci poteva stare la 3° ma non te la sei sentita per via della sicurezza! Hai fatto bene a non rischiare

Commenta

• Blinko
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 1113
                • 152
                • 167
                • Send PM

....m'è comparsa 'na stella sta mattina...che vuol dire?????
                sigpic

Commenta

• brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

Che sei un utente intelligente, simpatico, disponibile che impara e trasmette quello che impara e sperimenta!!!

Che sviolinata....ma finchè non riesco a repparti anch'io te lo dico così!!

Ce ne fossero......
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Blinko
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 1113
                    • 152
                    • 167
                    • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Che sei un utente intelligente, simpatico, disponibile che impara e trasmette quello che impara e sperimenta!!!

Che sviolinata....ma finchè non riesco a repparti anch'io te lo dico così!!

Ce ne fossero......

...anche se hai dimenticato bello e sexy, ma non è il tuo campo quindi va bene uguale!

Grazie mille, sono veramente lusingato...e un complimento del genere da parte tua non sai quanto mi lusinghi, per come ti ammiro e ti stimo per la tua preparazione e cortesia!

Ma comunque mi sa che non ho capito affatto come funzionano rep e stellette. Io pensavo che le stelle fossero i permessi, oppure gli anni di permanenza nel forum. Invece forse sono collegate alle rep
                    sigpic

Commenta

• brosgym
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 22488
                      • 796
                      • 615
                      • Planet earth
                      • Send PM

No ogni stellina sono 10000 punti di rep, ora come vedi hai ricominciato con le tacchette verdi....
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Blinko
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 1113
                        • 152
                        • 167
                        • Send PM

No ogni stellina sono 10000 punti di rep, ora come vedi hai ricominciato con le tacchette verdi....
                        Ah, vedi!
                        L'altra cosa che ho capito che si può sempre reppare qualcuno(tranne se si sono date troppe rep in 24 ore o se una persona era stata reppata da poco), ma srepparlo no, a meno che non abbia meno punti rep di te. Altrimenti la srep è neutra.

Mi rimane da capire come funzionano i messaggi privati. A quanto ho capito si sbloccano da soli dopo un tot di tempo oppure un tot di messaggi.
                        sigpic

Commenta

• massy88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 409
                          • 250
                          • 680
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                          Ah, vedi!
                          L'altra cosa che ho capito che si può sempre reppare qualcuno(tranne se si sono date troppe rep in 24 ore o se una persona era stata reppata da poco), ma srepparlo no, a meno che non abbia meno punti rep di te. Altrimenti la srep è neutra.

Mi rimane da capire come funzionano i messaggi privati. A quanto ho capito si sbloccano da soli dopo un tot di tempo oppure un tot di messaggi.
                          Mi pare che per attivarli devi avere almeno 5000messaggi e un tot di punti rep...ma non ricordo bene...comunque nel regolamento c'è scritto

Commenta

• Blinko
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 1113
                            • 152
                            • 167
                            • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                            Mi pare che per attivarli devi avere almeno 5000messaggi e un tot di punti rep...ma non ricordo bene...comunque nel regolamento c'è scritto

Guarda...nel regolamento mi sono perso...

Ma ci credi che io del regolamento ho letto solo le cose da non fare, poi non ho capito nulla di come funzionavano il sistema rep, di permessi, e MP???

Quel regolamento è peggio di un codice di procedura civile!
                            sigpic

Commenta

• brosgym
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 22488
                              • 796
                              • 615
                              • Planet earth
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                              Guarda...nel regolamento mi sono perso...

Ma ci credi che io del regolamento ho letto solo le cose da non fare, poi non ho capito nulla di come funzionavano il sistema rep, di permessi, e MP???

Quel regolamento è peggio di un codice di procedura civile!

Si come rep ci sei...ma devi scrivere mooolto di più!!
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer

Commenta

• Blinko
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 1113
                                • 152
                                • 167
                                • Send PM

Si come rep ci sei...ma devi scrivere mooolto di più!!
                                Eh, Bros...già lavoro poco...tu mi istighi a delinquere.
                                La cosa bella che io cazzeggio spessissimo la sera in trash...ma ho scoperto che i messaggi in trash non fanno numero!

Anzi ogni tanto scrivo qualcosa in caffetteria di politica o di economia....ma va a finire che poi chiudono il 3d dove intervengo!

Cmq...
                                Ciancio alle bande va...ti chiedo una cosa seria, che di la in allenamento non mi hanno manco calcolato
                                Per mera curiosità stavo studiando un pò di articoli sull' FST-7. Ho letto pure un pò di quelli in inglese, capendoci relativamente poco quando incontravo termini tecnici.
                                La cosa che ho capito è che un protocollo piuttosto preciso e metodico tra allenamento-alimentazione-integrazione.
                                L'altra cosa che ho capito è che la particolarità non sta tanto nelle 7 serie finali, ma nello stretching effettuato durante l'allenamento.

Ecco, mi chiedevo se è uno stretching normale oppure anche quello segue un protocollo specifico.

(sta sera, invece, vi posto una scheda che sto facendo sulla base di un programma di Wendler. La farò dopo il deload del 5-3-1. E' un lavoro a tre split piuttosto intenso )
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X