If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si si. Sono riuscito a bloccarla con una dado e rondella e una delle manopole a vite della panca che mi avanzavano.
Al momento bucarla non mi è servito, ma penso che lo farò per darle 2 appoggi, un alto e uno in basso.
Nel pacco che mi è arrivato, c'era l'adattatore per non far fare gioco alla lat nel piede della panca!! Va solo tagliato a metà, limato un pò e reincollato, poi è perfetto perché blocca la lat con una presa di circa cm!
Ti volevo chiedere un favore...se quando sei in comodo potessi fare una foto alla weider con su montata la lat te ne sarei davvero grato...appena mi arrivano i soldi del seggio delle ultime elezioni volevo farci un pensierino anch'io!!
Ti volevo chiedere un favore...se quando sei incomodo potessi fare una foto alla weider con su montata la lat te ne sarei davvero grata...appena mi arrivano i soldi del seggio delle ultime elezioni volevo farci un pensierino anch'io!!
Sta sera la monto anche con lo spessorino che mi hanno dato, fotografo tutto e lo posto in HG se riesco a finire tutto sta sera!
Dopo il Fag-posing mi sono dedicato al w.o. Premetto che mi è arrivata la lat ed è na figata pazzesca farci il push-down. Adesso che dispondo anche di un sistema di cavi, direi che non mi manca nulla.
Appena il mio attuale coinquilino va via, mi faccio fare anche un bel rack e passa la paura anche di rimanerci sotto!
W.O.
Distensione del petto alla barra per trazioni 30 sec.
+
riscaldamento con aumento progressivo del peso
+
distensione del petto alla barra trazioni 15 sec.
Panca piana 3-3-5 @ 79-84-89 kg rest 180" Panca declinata Manubri + Panca piana manubri 15-15 + 20-20 @ 21 kg rest 120" Dips 10-10-10-8 @ bw + 5 rest 120" (ho ceduto...avrei dovuto tentare un rest pause o magari provare ancora, ma me so proprio sfinito.....) Croci su piana 4x12 @ 18 kg rest 90" Pushdown 4x12 @ 20 kg rest 60"
Durata w.o.
1h 20m compreso riscaldamento
Integrazione:
12 pasticche da 1 grammo di BCAA suddivisi + 1 caramella di carbo a metà w.o.
Post WO
- 250 ml di albumi
- 50 g di pizza bianca
- 1 tortino di riso e verdure da 80 g
- 1 banana
Note:
Che spettacolo oggi la panca piana!!! Il mio coinquilino s'è messo dietro pensando che la serie da 89 potesse darmi problemi...si era avvicinato per mettere le mani sotto ed io a urlare "ViaViaViaVia...soooolo la faccio".
M'ha dato proprio gusto oggi il w.o., anche se avrei dovuto far qualcosina in più per i tricipiti. Invece la panca manubri fatta così...è devastante!!!!
...è uscito il Siculo che c'è in te!!!
Si le foto rivalutano il petto specie la 3/4, un pò di appanno c'è, ma niente di chè, il posing va ancora improved!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Si le foto rivalutano il petto specie la 3/4, un pò di appanno c'è, ma niente di chè, il posing va ancora improved!!
Oltre al grasso, penso ci sia anche acqua...nonostante mi sia tenuto stretto, venerdì, sabato, domenica mi sono fatto tre compleanni di fila con relative trincate allegre
era il minimo che mi gonfiassi come Alessia Marcuzzi prima di farsi di bifidus actiregularis
Sta mattina, mentre mi facevo la barba, volevo controllare alla luce del sole le saldature della panca. Dopo l'esperienza dell'anno scorso, ogni 15 gg faccio un controllo, per sicurezza....
e ho fatto bene, perché ho ritrovato la saldatura del piede centrale un pò staccata.
Ho chiamato la Icon, mi hanno detto che mi sostituiranno di nuovo la panca perché non hanno il ricambio...e questo non mi dispiace, alla fine...
La cosa che mi fa rodere il culo è che non hanno altre weider 330 e quindi devono vedere con cosa possono sostituirmela a breve.
La signorina del call center ha detto che per ridarmi una weider 330 ci vorrebbe almeno un mese...quindi stavano guardando per un prodotto equivalenete o superiore...
Intanto oggi non farò di sicuro leg ext e leg curl. Gli squat, invece, potrei farli perché il pezzo rotto non è coinvolto nel carico della panca....mannaggia che sfiga, *****!
Un bell'impiccio !Spera che te la sostituiscano con una di qualità superiore
Considera che mi era già successo questa estate
E me la cambiarono con lo stesso modello.
Se quella che mi danno in sostituzione non mi piace, mi faccio rifare il pezzo dal fabbro.
Mannaggia che rosicata, Andrio, proprio ora che mi era arrivata la lat tower
Se me la cambiano e sulla panca nuova non va, ho preso una bella inc
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta